Hold Me
di totalizzyness

14/03/20, ore 16:59

Buon salve e buon sabato pomeriggio cara ragazza e autrice di questa piccola storiella Destiel! L'ho apprezzata davvero tanto, come la long che lessi tempo addietro. Qui il nostro caro amico Dean stava e ha fatto i conti con certe sue fisime mentali, che si sono rivelate piuttosto inutili, riguardo alle coccole post sesso (cosa che fino a poco tempo prima non amava e preferiva passare il restante tempo da solo). Ma poi grazie alle parole di Cas, ha capito che, sė, puō chiederle e che deve smettere di avere quei comportamenti non propriamente bellissimi.

06/05/14, ore 16:54

Wow!! Sono morta a causa della tenerezza e sensualità di questa storia!! Davvero complimenti a Lizzy e a te per averla tradotta!
Sta notte mi sono svegliata alle quattro e mezza perché non mi sono sentita molto bene e non riuscendo più ad addormentarmi ho deciso di finire di leggere Not All That (fra parentesi storia molto carina, soprattutto l’ultimo capitolo in cui finalmente Cas diventa più espansivo nei confronti del suo super ragazzo ;) ehehe), subito dopo mi è venuta la curiosità di leggere altre storie di Lizzy e così ho trovato questa che è decisamente troppo WoW!! (E sono rimasta a leggere fino al suono della sveglia! xD)
E non penso affatto che Dean sia poi così tanto OOC. Insomma il fatto che non voglia e che non riesca (o comunque faccia fatica) ad esprimere i suoi sentimenti è una cosa risaputa fin dall’inizio di Supernatural (“Niente discorsi affettuosi Sam” o “Niente discorso d’addio” ecc) e anche il fatto che alla fine sia un tenerone non è un segreto secondo me. Insomma fa tanto il duro e il “bad boy” e il seduttore, ma alla fine è quello che ha più bisogno d’affetto e attenzioni! Lo fa notare anche Garth nella puntata in cui presenta i suoi due amici cacciatori al suo nuovo branco di lupi mannari, oppure è significativo il fatto che pianga sempre e che glielo facciano notare quando vanno dalla tipa per chiedere informazioni sullo scrittore della serie “Supernatural” che alla fine si rivela essere Chuck il profeta, o il fatto che quando Sam e Cass lo hanno “tradito” lui abbia sentito il bisogno di avere un amico (Vampiro per di più!) che si fidasse di lui alla cieca, “Benny non mi ha mai tradito” dice una volta a Sam. Insomma tutto questo sproloquio per dire che secondo me il suo carattere altalena tra l’estrema stronzaggine e il bisogno di tante coccole.
E chi meglio di Cas può fargliele? Chi meglio del suo angioletto? Nessuno ovviamente! Castiel e i suoi occhioni blu sono innamorati di Dean fin dalla sua prima apparizione ahaha xD E ora la sua infatuazione è evidente più che mai!! Nell’ultima puntata in cui appare l’Angelo (9x18) ho amato l’espressione che ha fatto quando, mentre parlava al telefono coi due fratelli, ha sorriso appena ha sentito la voce di Dean e gli ha chiesto “Come stai Dean?”. Cioè è una frase semplicissima che probabilmente non vuol dire proprio nulla e sono io che mi faccio i super viaggioni, ma detta così a caso in mezzo ad una conversazione con Sam su uno strano simbolo enochiano, l’ho trovata semplicemente tenerissima. Cas farebbe di tutto per Dean («loro condividono un legame profondo») e si preoccupa sempre per lui, ma allo stesso tempo è anche stra ingenuo e imbranato.
Per questo Dean avrebbe dovuto essere chiaro fin da subito, perché se agli inizi gli aveva detto di non restare e che preferiva dormire da solo come poteva il nostro piccolo angioletto capire che in realtà voleva che lui rimanesse? Semplicemente non poteva intuire nulla ecco tutto.
E Sam alla fine se quei due stessero veramente insieme secondo me si comporterebbe proprio così. Insomma già ora lo sa della loro pseudo relazione-attrazione; in una delle ultime puntate dell’ottava stagione Cas è nel bunker e si scambia uno sguardo intensissimo con Dean che è arrabbiato con lui, uno sguardo talmente imbarazzante che Sam si trova costretto ad un certo punto al classico «ehm ehm» ovvero “scusate ma non siete soli, ci sono anch’io” ahaha quella scena mi ha fatto morir dal ridere xD
Comunque, dopo tutti questi miei super sproloqui che non riesco mai a trattenere ti rinnovo i complimenti per la traduzione! Penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Mi è piaciuta molto questa one-shot :D !!

24/01/13, ore 18:29

Ovviamente, dopo aver letto quella per il compleanno di Dean, dopo aver trovato questa e vedendo il nome dell'autrice, ben consapevole che SICURAMENTE la traduttrice saresti stata tu, eccomi qui.
Madonna che preambolone.

Ma ora la storia.

QUANTO DIAMINE E' TENERO DEAN che ha attivato la modalitā romantica-non-abbandonarmi-dopo-il-sesso?
Te lo dico io. TROPPO. E' troppo tenero!
Mi piace tantissimo! Sėsėsė, tanto! E amo tanto te per la traduzione e totallizzyness per averla scritta!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di Not All That!
Amen! Ti lascio tanti cuoricini cuoriciosi e mi dileguo! Un bacioneeeeee!