Sex's play
di Alexiel_Slicer

bellissima e divertentissima <3 il finale mi ha distrutta xD non mi aspettavo una storia senza lieto fine... scritta veramente bene :) ti avevo già detto che avrei letto le tue FF <3 :D

Questo finale mi ha davvero stupito, era chiaro che non sarebbero andati avanti all'infinito, però non immaginavo che loro se ne sarebbero andati così.. povera Cheyenne :(
Spero in un seguito davvero :)

oddio nhuooo era una storia troppo bella per durare tanto , ogni capitolo ha raccontato un pò i personaggi e il finale o mamma tristissimo ma inevitabile anche se i modi sono laceranti ..
grazie di averci reso partecipi della storia scritta benissimo e postata costantemente
grazie

È finita? !? Oddio!!! Spero ci sia un seguito! Lo farai vero? Poverina è finita proprio male! Davvero! Ma mi è piaciuta!

Oh bene eccoti subito :D
A quanto pare Cheyenne si sta legando molto ai due gemelli, ma ho sempre la sensazione che ci sia qualcosa di più con Tom.. si, va bene che io punto sempre per lui, ma sono dettagli u.u
comuqnue davvero brava, mi sta piacendo sempre di più, forse perchè è una ff un po diversa dal solito :)
Aspetto di sapere come prosegue, ora che tutta la scuola sa della sua relazione, se così possiamo definirla, con i due Kaulitz ;)
Baci Allie.

la gente mormora sempre .. quindi io penso che almeno dobbiamo dargli un motivo per mormorare ^_^

Anche io la penso come Tom! La gente non ha diritto di parlare su le mie scelte! La loro è invidia! Fossi in lei le biasimerei perché per quanto vanno dietro ai gemelli non gli si avvicinano per nulla! Non vedo l'ora di sapere altro

05/02/13, ore 21:43

Complimenti!Scrivi molto bene e questa storia è molto intrigante e interessante.

05/02/13, ore 19:15

wow ..
la gelosia a poche dosi è fantastico ..
non so in mente mi si formano diverse evoluzioni della storia che vanno dal banale al super fantasioso ..
non vedo l'ora di sapere come la pensi tu ^_^
posta presto :P

05/02/13, ore 17:39

Oh l'uscita! No sa che si sta affezionado a loro! NA quando potrà durare questa storia? Me lo sto chiedendo da molto! Sono contenta che tu abbia postato subito!

05/02/13, ore 17:32

Ciao :) è da unpo che non recensivo le tue ff (ero M o o n) .
che dire questa mi piace e molto!
Cheyenne non è l'unica a essere gelosa, dato che pure i due gemelli lo sono, anche se il più geloso tra Tom e Bill mi sembra proprio Tom.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ;)
baci.

04/02/13, ore 19:20

secondo me bill si sarà pure dolce e tenero in cerca del vero amore ma come si dice il frutto non cade tanto lontano dall'albero .. come tom potrebbe avere un pò di sentimentalismo bill avrà anche lui la sua perversione

04/02/13, ore 16:15

Ahhh povera ragazza! Ha parlato per la prima volta con Bill e devo ammettere che il discorso fila alla perfezione! Amo Miley c'è poco da dire... mi piace sempre di più un bacio!

04/02/13, ore 14:07

Oh oh come sono audaci i gemelli XD vedo che Cheyenne si è lasciata andare, ma brava ahah :P a presto ^^

03/02/13, ore 19:54

Lo sapevo lo sapevo.. come si fa a non starci con questi due pezzi di manzo :Q__ capitolo fantastico continua che sono curiosa =D
baci baci Eris ^^