L’amore non è amore in tutte le sue forme?
di _Mio_Smile_

02/07/15, ore 18:00

Ciao! Intanto grazie per avermi risposto subito. Poi, dato che sono libera mi sto dedicando alla lettura di qualche bella os. E tu scrivi Larry quindi eccomi qui. Questa storia dal punto di vista di Harry è la dolcezza più pura. Sebbene sia un caldo pazzesco, ho sentito i brividi mentre leggevo queste poche righe, ma piene di significato. Sei davvero bravissima a scrivere, anche perché scrivi delle coppie che amo immensamente e questo ti fa guadagnare mille punti. Vado a dare un'occhiata alle altre tue ff, ne ho già viste alcune che devo obbligatoriamente leggere. Grazie ancora per scrivere così bene, arrivando dritta al lettore.
Un abbraccio, Lucia.

13/03/13, ore 17:06

questa diciamo che è la mia preferita! sai? mi piace il modo in cui è scritta, è dolcissimo. poi harry è sdfghj. e penso proprio che all'inizio abbia pensato proprio questo:)
beh, che dire? è molto bella c:
bacioni!

31/01/13, ore 22:26

oddio, sembra una poesia tanto che è bella *-* Anche io provo queste cose sulla mia pelle, infatti mi sono immedesimato in Harry. L'ho riletta due volte. La seconda, l'ho letta come se Harry parlasse di me. Boh mi ha preso molto. Brava!

28/01/13, ore 14:54

Eccomi qui.
Ma scusa, una os me la fai così corta?
Mi sarei aspettata un colpo di scena sorprendente ma pazienza. :/
Ad ogni modo mi piacciono i larry anche se a volte faccio fatica a metabolizzare ciò che potrebbe o non potrebbe provare Harry.
E' scritta in modo lineare anche se corto.
Mimi :)

27/01/13, ore 21:38

A parte che quella foto è fantastica! Me ne sono innamorata!
Poi tu scrivi sempre bene e il modo in cui hai descritto Louis con pochi dettagli che peró lo rendono subito riconoscibile mi piace molto!
Sempre brava la mia G! :)
Un bacione! ;)

24/01/13, ore 17:16

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè era la prima che ho trovato nella sezione :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive