little things
di Horanismyworld_

24/01/13, ore 18:12

Il titolo è abbastanza banale visto che molte persone danno il titolo delle canzoni dei One Direction alle loro storie.
La intro
"
Una ragazza che incontra Harry e tutti e due si innamorarono con un colpo di fulmine.
La ragazza perde la sensibilità alle gambe e così Harry fa di tutto per aiutarla fino al giorno in cui si riprende"
La prima frase fa pensare ad una storia scontata, mentre la seconda parte è davvero originale, mi è piaciuta e forse è questo il motivo per cui ho aperto il link ed ho iniziato a leggerla!
Be' quando ho aperto il capitolo l'ho trovato un po' vuoto, il testo è scorrevole ma manca di parte descrittiva.
Inoltre il modo in cui scrivi i dialoghi è abbastanza scorretto , è scritto in stile "Copione recita scolastica"

Non ti voglio annoiare , questo è il mio parere , e spero la mia recensione ti sia d'aiuto.

-Sara _Scrive

24/01/13, ore 18:08

Allora, la storia è bella, davvero, anzi molto bella. Ti do qualche consiglio per il futuro, l'ortografia, una delle cose più importanti, devi scrivere bene e chiaro, i punti e i punti esclamativi o interrogativi alla fine di ogni frase, ma attaccato alla frase, le virgole stessa cosa per esempio 'Ciao, come va?' capito? e per finire i verbi, uno o due ne hai sbagliati, ma non ti preoccupare col tempo migliorerai e verrà fuori una bellissima storia. E perfavore, non prendere tutto questo come critiche, ma solo come consigli. Ripeto che è una bellissima storia e adesso me ne vado, ciao bella. baci. xx