Look at me
di gealach

06/12/07, ore 21:00

*sospiro e lacrimoni* Santo Piton, che brutta fine che ha fatto...l'ultima frase mi ha scosso tutti i nervi..."Mi sei mancata così tanto". Hai fatto benissimo a descrivere i pensieri di Sev prima di morire, è un argomento così toccante e sei riuscita a trattarlo magnificamente! Comunque, prima di leggere il libro, ero quasi certa che lui sarebbe morto...tu no? Comunque complimenti, e grazie per la recensione ^_-

29/10/07, ore 16:42

Sai, anche a me è sempre piaciuto Piton, insomma, mi ha sempre incuriosito. Soprattutto avevo sospettato che si fosse innamorato di Lily... Questa fic è stupenda! Secondo me esprime al meglio ciò che Piton deve aver pensato morendo, riflettendosi negli occhi di Harry/Lily... Complimenti!

14/10/07, ore 00:28

credo che abbiamo pianto un po' tutti. io non lo avevo capito, sapevo che la rowling ci avrebbe regalato un colpo di scena esplosivo nel settimo libro,la chiave di volta, ma credevo fosse qualcosa di misterioso su lily... non so perchè, la vedevo bene comemangiamorte... che piton la amasse lo avevo intuito in un certo senso, in fondo non l'ha mai insultata... bellissimo anche questo testo!!

11/10/07, ore 23:05

Non posso che dichiararmi più che d'accordo con Kyoko. Le tue parole si sentono, lasciano qualcosa, esprimono qualcosa. E non è da tutti. Si vede che ami Severus, si percepisce leggendo ogni tua parola dedicata a lui. Brava, brava davvero.
Juliet

04/10/07, ore 21:49

Ragazza mia... Da questa fanfic trapela proprio tutto il tuo amore per il personaggio di Piton... Riesci in queste poche righe a far emergere tutte le passioni e le contraddizioni che hanno sempre abitato in lui... Proprio nel momento della sua morte fai una piena sintesi di quella che è stata la sua vita. Chiaramente tenendo anche conto della tua personale interpretazione di Severus ;-) Brava! P.S. E poi mi dici che le storie brevi non ti riescono tanto bene...

23/09/07, ore 11:45

Povero Piton... anche a me è dispiaciuto moltissimo leggere della sua fine. E' stata così improvvisa, così assurda, e lui l'ha affrontata da eroe. ç__ç; Questa drabble secondo me rende benissimo i suoi ultimi pensieri, è perfettamente IC e scritta benissimo. Mi ero chiesta perché volesse che Harry lo guardasse. Sconvolta dal momento non avevo capito che, dopotutto, era un uomo innamorato. Complimenti!

29/08/07, ore 19:25

Anch'io ho rivalutato Severus dopo Deathly Hallows...è davvero uno dei personaggi più riusciti della saga, e la tua drabble è assolutamente fantastica!!! esprime in pieno i suoi sentimenti subito prima di morire...brava!

20/08/07, ore 06:36

Le ho sentite le tue parole. Mi sembrava più un monologo da teatro ma le ho sentite. Grazie dell'emozione <3 Severus ç_ç (L)

15/08/07, ore 00:49

Ops! Ti ho confuso con un altro scrittore...Scusa!! Comunque la fic è proprio carina ^-^

15/08/07, ore 00:48

Toh, finalmente. Da quando hai lasciato quel commento alla mia drabble, aspettavo questa fic con impazienza. Hai ragione, sono simili, ma dopotutto i pensieri di Sev in quel momento erano lampanti...ho apprezzato molto la conclusione, con sev che finalmente "raggiunge" il suo giglio rosso...davvero bella ;)Bye Bye da Ele

14/08/07, ore 17:11

Io invece Piton non l'ho mai sopportato... ma non ho mai rivalutato un personaggio più in fretta. Ora credo di adorarlo. E ogni volta che ripenso a frasi come "-Look... at... me...-. And the green eyes found the black [...]" e a -After all this time?-. -Always-." scoppio semplicemente in lacrime. Davvero molto carina come fanfiction, credo che tu abbia reso bene gli ultimi pensieri di Severus.

Lady Voldemort
14/08/07, ore 15:42

posso capirti... anche io amavo sev... mi piaceva più come cattivo che come buono, ma dopo aver letto il settimo libro ho iniziato ad adorarlo anche come buono, come persona in grado di amare... anche secondo me prima di morire ha pensato le cose che tu hai scritto in questa drabble. complimenti per aver espresso così bene le sensazioni in poche parole.

Cattiva_Dentro
14/08/07, ore 13:45

bellissima!!! comunque l' ho sempre sospettato che Harry fosse una femmina... no scherzo, lo so che intendi, l' ho letta quella parte. ciao!

aleEtom
14/08/07, ore 13:30

gia gia.... e bellissima questa fff io adoro sev con tutto il mio cuore e il personaggio piu intrigante della storia uno che nn si sa mai quello che pensa o quello che farà(oltre togliele punti ai grifondoro....e ha pure ragione serpe the best!!) nn mi e proprio piaciuta la sua morte l'unica cosa buona del settimo libro e stata lui che diventava preside.... ma nn lo accetto proprio questo suo buonismo..... e sopratutto nn posso madare giu l'amore che nutre nei confronti di lily.... una stupida ragazz ina che nn sapeva quello che si e perso sprendendo la deci sione sbagliata -....cmq bellisima questa ff scrivine ancora mi racc. baci baci

14/08/07, ore 12:47

Molto bella, anche io sto cercando di riprendermi..Proprio ieri sera ho riletto quella parte con l'ennesima valanga di lacrime...e quando lo leggerò in italiano sarà ancora peggio! Complimenti per la fanfiction, è davvero molto dolce^^