DESTINY HOPE TOMLINSON
di _niallsbreath

24/01/13, ore 19:20

Uuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :D
salve! :D me gusta, I like, mi piace! :3
sei brava a scrivere, la trama è bella ed originale.. :D
sono curiossssssssa U_U ti dico solo una piccolissima cosina.. "Dalla prima porta a sinistra potevi accedere alla cucina."
Ecco, dato che io sono fissata con l'italiano, non so perchè, ma ti consiglio (solo consiglio!) di non mettere "potevi".. Scrivi o in prima persona oppure "si poteva" :)
continua presto, che sono curiosa di leggere il capitolo successivo! :D
kiss kiss_ :*

24/01/13, ore 18:43

L'idea di scrivere il titolo in maiuscolo è abbastanza curiosa, e se l'hai fatto per attirare l'attenzione ti consiglio di cambiare tattica, non è un nome scritto in grande ad attirare un lettore.
Ho letto la intro : "Il mio nome è Edison, Edison Palmer e lavoro come intervistatrice.
Ho una figlia: Destiny Tomlinson.. Il suo secondo nome è Hope (Speranza).. Perché?
Beh, sarà il caso che vi racconti la mia storia.."
Abbastanza scarsina secondo me e poco accattivante.
Che dire, la trama non mi sembrà un granchè , ma siamo al primo capitolo e non posso esprimere un vero e proprio giudizio, anche perchè il primo capitolo è abbastanza corto e non si capisce molto.
Riguardo il testo, il contenuto è molto scorrevole, non mi pare di aver notato errori.
Comunque l'editing è abbastanza spoglio, ti consiglio di imparare ad usare bene l'editor e magari di aggiungere lo "spazio dell'autrice" , è bello interagire con i lettori.
Bene , non voglio disturbarti ancora, quindi stacco.

-Sara_ Scrive