Small Bump.
di devonneswrists

20/12/13, ore 17:07

Ho sempre amato questa canzone, ho sempre pianto a questa canzone e se penso al significato piango ancora di più, ma tu, cavolo, tu mi stai facendo piangere come una bambina piccola. Ho un nodo alla gola perché io non sopporto per nulla al mondo le storie di aborto, sono troppo sensibile all'argomento, per cui appena si inizia questo discorso finisco quasi sempre a piangere. E tu... tu mi hai fatto piangere ancora di più, mi hai trasmesso tanta ma tanta tristezza e non devi sottovalutare questa cosa, se una persona, semplicemente con delle parole riesce a farti arrivare al pianto, allora vuol dire che è veramente brava e tu lo sei.
Davvero... non riesco ad accettare il fatto che sia morto. Sono esagerata? Non lo so. So solo che tu sei veramente molto brava a scrivere e che quello che hai scritto è fantastico.

27/01/13, ore 17:26

Sto piangendo. No Oddio. Scrivi davvero benissimo. Spero che continuerai questa storia. Davvero, complimenti!❤❤❤❤

24/01/13, ore 20:09

Sono @lovehermgranger di Twitter. Cosa dire? Mi è scesa una lacrima. Non so, ma questa tua bene negativa mi piace, io sono esattamente come te lol scrivi benissimo e ho appena aggiunto la storia tra le preferite. In ogni caso, acerrimi quando aggiorni, lo leggero all'istante! Baci

24/01/13, ore 19:37

Io.. sono senza parole. Non so che dire. Sono in lacrime, davvero. Questa os è bellissima e tu dei davvero brava a scrivere. Scusami per le parole banali ma davvero non so che dire, ho i brividi. Complimenti davvero, un bacio.