Red Line
di _littlesecrets_

18/08/14, ore 22:17

Mamama.... Non hai più aggiornato da tipo un anno :'( non è giusto!mi ero presa con questa storia. Hai intenzione di aggiornarlo ?

20/06/14, ore 19:53

ciao, è bellissima, complimenti davvero..hai intenzione di aggiornare? io muoio dalla voglia di sapere cosa succederà, quindi muovi quelle belle manine e scrivi il nuovo capitolo susu <3

10/01/14, ore 21:50

Ehi!Adoro tantissimo la tua storia e forse sono un pò in ritardo..ma quando continuii?Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Ciao bella :)

02/01/14, ore 18:13

Mi piace un sacco questa storia, è davvero intrigante :)
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo. Ti prego aggiorna presto

12/08/13, ore 19:20

Non c'è frase più straordinariamente vera di ''L'amore è una puttana, ti fotte e te la fa pure pagare cara,senza fare sconti a nessuno''. Non so cosa mi stia succedendo in questi giorni ma mi sento troppo sensibile e un capitolo come questo.. cazzus che bomba! Speriamo che riescano ad ammettere i propri sentimenti senza poter trovare la scusa della poca lucidità a causa dell'alcool. E' bellissimo leggere di loro due che si baciano e che combattono contro l'istinto di stare attaccati per tutto il tempo solo per coccolarsi e per dimostarsi quanto davvero si amano. E' stato un capitolo ricco di emozioni forti, emozioni che solo la ''visione'' di due innamorati può causare.
Spero che continui presto con questi capitoli mozzafiato anche se non vorrei arrivare tanto velocemente all'ultimo.

Lots of love xx

-directioner_10

PS mi dispiace aver dovuto modificare la recensione ma la prima era partita senza che me ne accorgessi ed era tutt'altro che completa
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 07:37 pm)

27/06/13, ore 12:43

oh ma io ti amo così tanto! Grazie per la ''dedica'' all'inizio del capitolo ma soprattutto grazie per le emozioni che provocano le tue parole messe al posto giusto al momento giusto, incatenate tra loro nelle frasi, interdipendenti . Se togli una parola tutta la frase perde il suo significato. Sei così brava ma così brava......... grazie. Davvero grazie per tutto quello che scrivi e per come lo scrivi. I Larry che si stanno riscoprendo, che cercano di capire i loro sentimenti, che cercano d costruire qualcosa di loro. UN NOI. E finalmente il bacio. Non sai quanto l'aspettavo! Sono innamorata di loro e vorrei tanto vederli sui giornali ,in televisione, su internet tenersi per mano, baciarsi e guardarsi come solo due innamorati sanno fare.
Un'ultima raccomandazione: continua presto!
-C <3

22/06/13, ore 23:28

Avevi raggione sono sommersa di feels ;) bravissima come il solito :* <3

22/06/13, ore 22:52

Io amo te. Amo la tua storia e la recensirò sempre anzi quando ho tempo recensisce quelli che non ho recensito.
Comunqueeeeeee passiamo al capitolo. Mi è piaciuto un sacco. Louis èmeglio che torna indietro sennò lo picchio ahah cioè non puoi scappare dopo il bacio.NON PUOI. AHAH cmq quando è tornato a casa e sentiva il profumo di sua mamma? Dolcissimo.
Mi hai fatto ridere quando Louis chiama ad Harry John AHAHAH
Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri.
Ps ti capisco è estate, sei in vacanza e ci sta che non aggiorni anche perché non hai il portatile comunque sia volevo dirti che io ti aspetterò.
Un bacione, divertiti quest'estate.
Pps dove vai in vacanza? :)
Alli xx

03/06/13, ore 18:13

oddio è meraviglioso
si dfichiarano? sul serio? shxjale è bellissimo
la battut finale di Louis lascia cvol fiato sospeso, ti prego continua presto xxx

02/06/13, ore 23:56

Sofi io ti amo. La tua storia è bellissima. Èvero meriti più recensioni. Parlando della storia, Louis che prova qualcosa per Harry che però quando quest' ultimo si dichiara lui non dice niente perché prove le stesse cose.I miei feels sono a mille. E amo Louis quando alla fine dice mi interessi tu. Non lo puoi fare così io muoio. Cmq sei bravissima.
Ps alla prossima un bacione xx

02/06/13, ore 22:20

Amo questa storia e anche se so più ho meno il finale spero in un miracolo che Louis si salvi :)
Questo capitolo è meraviglioso soprattutto perché Harry si dichiara,per non parlare della fine.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
Alla prossima :)

02/06/13, ore 20:52

io non so davvero che dire! cioè se oggi non avessi aperto efp, non avrei letto la tua frnmvcujifmrxidjekmcxcfjx fanfiction! Cioè è una cosa così strabiliante..davvero non ho parole.
Mi piace moltisimo come scrivi in generele ma soprattutto come descrivi il rapporto tra Haz e Loulou! sono cosi dolciosamente dolciosi e poi ,anche sapendo che è una cosa brutta da dire (lol) sono contenta che quella testa di cactus del padre di Harry l' abbia sfrattato, solo perchè così sta di più con Lou <3
Ora ,sinceramente, vorrei mettermi ad analizzare tutti i capitoli che non ho recensito perchè ero troppo presa a leggere il capitolo seguente, ma purtroppo mi scoppia la testa -.-
Concludo implorandoti di continuare al più presto e scusandomi della mia recensione che poteva essere più lunga.
Spero comunque che tu abbia capito quanto mi stia convolgendo la storia
kiss
-C

22/05/13, ore 23:04

Bellissimo. Giuro è bellissimo il capitolo ed hai fatto bene a lasciarlo così, anche se da un lato non mi piace perché sono una che non sa aspettare e che vuole sapere chi ha chiamato comunqueee io credo che meriti più recensioni. La storia è bella, continua così! Io sono la tua lettrice accanita AHAHAH un bacione Sofi! Xx
Ps spero che ti sei divertita a Verona, credo sarà stata un emozione unica! Purtroppo io non ci sono potuta andare ma mi rifarò al where we are tour ahah ok basta ora vado! Alla prossima xx

22/05/13, ore 22:26

Ciaooooo!! Ho letto tutto d'un fiato la tua ff!! È a dir poco stupenda!!
Ti confesso che non avevo mai letto una larry story perché mi faceva strano, ma con la tua mi sono dovuta ricredere!! Non pensavo mi piacesse a tal punto! Complimenti davvero :) spero solo che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di continuare a leggerla!
Bacioniiii!!
Ps. Anche io ero a Verona!! ;) è stato il più bel giorno della mia vita!! :D

21/05/13, ore 15:11

Ma non aggiorni più vero? Peccato, mi piaceva un sacco la storia! Xx