Reward
di Akira423

19/07/13, ore 19:08

Maddai quindi non sono l'unica a cui piace crazy zoo… ho letto tutto il manga e anche se l'ho prestato a tre persone, non e' piaciuto a tutti… perche'???? >…<" vabe', dai, mi presento, sono charmarty *stringe la mano* :) Io adoro questo manga e mi piacerebbe davvero se finisse cosi'. I personaggi, a parte forse Shina, sono ic… e anche io speravo un sacco in quelle coppie XD Alla prossima :) char

03/07/13, ore 11:27

Allora non sono l'unico pazzo a cui piace Crazy Zoo! Ho trovato qualcun'altro che lo legge, evviva!
Emh, giusto, la recensione: allora, devo dire che mi è piaciuta molto la trama, e ovviamente ho esultato per la trasformazione finale di Shina, in forma umana è un figo pazzesco *w*
Ora, proprio a proposito di Shina, mi è sembrato che sia un po' OOC rispetto al fumetto: troppo serio e composto, manca quell egoismo e quell'ingenuità che caratterizzano il suo comportamento nel manga (a parte questo, i personaggi sono tutti descritti benissimo ^^)
Inoltre (ma questa è solo una mia opinione personale, non una critica) non mi è piaciuto tanto il fatto che alla fine la magia abbia continuato a fare parte di Shina, prima di tutto perchè viene detto nel manga, Isana, che "finchè la magia farà parte del mio corpo, potrò sempre invertire la trasformazione" dunque la presenza di magia in Shina e il fatto che sia tornato umano sono due condizioni che si escludono a vicenda, e poi anche perchè uno degli insegnamenti di Crazy Zoo (sempre secondo me) è che gli animali posso diventare nostri amici anche senza bisogno di potergli parlare...scusa, dal commento sembra che mi abbia schifato, ma in realtà questa FanFiction mi è piaciuta da morire ^^
Continua così \(^_^)/