I'm ready to start again.
di savevato

27/05/13, ore 20:38

Ciao Meraviglia, Si, sono Ale, Ally. Ho detto che ti avrei riempita, ma per oggi posso limitarmi a recensire questa. (Tranquilla, ti invaderņ comunque, prima o poi!)
Non ho nulla da dire, scrivi divinamente e mi piacerebbe essere brava almeno un decimo di quanto lo sei tu. Dovresti scrivere un libro vero e proprio (Non di Fan Fiction intendo), hai la stoffa per dar vita ad un romanzo delizioso. Ed io sarei la primissima a comprarlo! Sapevo non mi avresti delusa e, anzi, ha anche superato di gran lunga le mie alte aspettative! Un abbraccio. xx

26/01/13, ore 18:16

è meravigliosa..ti giuro è una cosa così dolce. quando sono arrivata a fine lettura mi sono resa conto di aver avuto gli occhi lucidi. davvero bellissima:)

26/01/13, ore 15:45

Ommiodio!!! E' qualcosa di meravigliosooooo. Non so cosa dirti. Sto piangendo ed č molto raro che io pianga per una storia... Davvero complimenti <3 <3 <3

26/01/13, ore 13:58

fantastica, sei riuscita a farmi piangere :') io non smetterņ mai di dire che scrivi da Dio <3

24/01/13, ore 22:45

Os a dir poco meravigliosa. Scrivi benissimo,complimenti. :)))
Ritienimi una tua fan da oggi.
Un bacioooo.

24/01/13, ore 21:54

Woooww ma č stupendo!! <3 Mi hai fatto piangere.. u.u Bravissima !! Baci!! :* Xoxoxoxoxoxoxoxoxoxo!! <3 <3 <3