Le Dragon Ladies
di Stella cometa 94

01/09/14, ore 18:28

Ciao! Come introduzione non è niente male, hai preso proprio tutti i personaggi del cartone e questo mi piace. Mi dispiace per la piccola Kelly, spero che il fratello gli ridia la vista (glielo deve infondo!). Solo una piccola correzione: l'albino ha i capelli bianchi e gli occhi rossi, non azzurri :)
DS

26/08/14, ore 17:51

Wuuu! Splendido inizio Move ;) !
Probabilmente non mi conosci ... sono Amina della Terra del Sole! Per uno sbaglio il mio nome è tutto attaccato -.-".
Sono abbastanza nuova ... più o meno.
Lasciamo perdere. La ff sembra mooolto interessante!
In più ci sono le mie coppie preferite ;) !
I ragazzi sembrano tutti interessanti, e li hai descritti molto bene!
La storia va dritta nelle preferite anche se di solito non metto nelle preferite storie di meno di dieci capitoli ...
Ma farò un eccezione perché questa è bellissima!
In più scrivi molto bene!
Non ti rubo altro tempo ....
Complimenti!
Amina

18/03/14, ore 17:49

Bella e dettagliata la descrizione dei personaggi, anche se avrò difficoltà a ricordarmeli tutti(dimentico facilmente T_T)!
comunque devo farti notare anch'io alcuni errori, sia con la punteggiatura che con la forma(ma non preoccuparti, ne faccio molti anch'io :c)
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *-*

30/01/14, ore 20:37

Ciao! Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen!^^
Questa storia mi piace già molto, soprattutto per le descrizioni dettagliate dei suoi personaggi^^
Unica cosa: forse sono un po' troppi... Come faremo a ricordarci chi sono? O.o
Per il resto, mi piace molto ma c'è qualche errorino di virgole o di punti, comunque cose da poco^^
Brava ancora!
Gwen

06/10/13, ore 15:02

Devo dire che mi mancherà questa storia....splendida davvero, e complimenti per la punizione a Nero & co., nessuno è peggio di Chef (e scommetto che lui ci prova gusto specie con Christal, dato che è la figlia del capo!). Sono felice per Emma e Fernando, era tempo che il loro amore giungesse all'atto più bello! (Belle le foto di fine capitolo!)
Spero che il sequel sia altrettanto bello, tanti baci, la tua fan Cyberluna!

19/08/13, ore 18:03

Bello, molto bello, adoro il tuo stile di scrittura e tutte le belle conbinazioni che hai fatto.
Solo due cose:
ci sono delle coppie che mi lasciano un po' perplessa, tipo:
noahxeva
katyxdj
Poi Lindsay si scrive con la A, non lindsey. scusa la pignoleria. bella storia, leggerò il seguito. Comuqnue ci sono tanti personaggi e sento che me li dimentichertò. Ops, forse l'ho già fatto. XD ciao ciao

08/06/13, ore 01:12

Ciao come si chiama il fumetto di DeviantArt ?Sono iscritta a DA da un pó ma non l'ho mai visto questo fumetto!
Grazie mille.
Carina la fanfic appena riesco la leggo tutta!
Lulú

25/01/13, ore 15:02

Ciao

Allora, riscrivo la recensione ma fa nulla, comunque il capitolo va bene, c'è qualche errore, perlopiù sembrà che abbia scritto di fretta quindi ti consiglio di scrivere con calma, riguardando e usando il correttore di Word, inoltre cerca di utilizzare di più i punti di punteggiatura, altrimenti la lettura (anche con le virgole) risulta veloce e affettata.

Le descrizioni vanno bene, ovviamente mi chiedo ancora come certi personaggi siano cattivi (ma le ragioni spiegate su deviantart sono sufficenti) e quindi buona fortuna per il prossimo capitolo.

Alla prossima by Piergiorgio
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 03:04 pm)

25/01/13, ore 15:01

Ed ecco come promesso una mia recensione!
Nonostante la storia mi abbia molto interessata, non ho voluto darti una bandierina verde per il grandissimo numero di errori presenti. Ma neanche una bandierina rossa, perchè mi sembrava un po' troppo.
Perciò, ti elenco gli errori più gravi che hai fatto:
L'ha ricorda---> La ricorda. Oppure---> L'ha ricordata.
- Hanno dato ha una vita...---> Hanno dato ad una vita...
- Bracciale con le spine---> Borchie?
- Ed'è----> Ed è.
- Non'è----> Non è.
- Gentile e generoso e saggio e anche lui...----> Non ci sono un po' troppe e?
- Pelle bianca---> Meglio: diafana, cadaverica etc...
- Ha differenza----> A differenza.
- I suoi capelli neri---> I capelli neri, sappiamo già che sono i suoi, non c'è bisogno di dirlo nuovamente.
- Su cui va bene---> In cui va bene.
- Una battuta pronta---> La battuta pronta.
. prova---> . Prova. Lettera maiuscola dopo i punti, sempre.
- Cn---> Con.
- Un'animo---> Un animo. Animo è maschile, non femminile.
- Nella cattiveria---> Meglio della cattiveria.
E'----> Va con l'accento, non con l'apostrofo!
- S---> manca una a.
- Non per niente, perdonare facilmente è un suo dono---> Frase completamente priva di un significato logico. Costruiscila meglio.
- Cnche---> Anche.
- Se---> Sè.
- Ha infastidire---> A infastidire.
- Ealta---> E alta.
- Import---> Importa
- Jilè---> Gilè.
- Stessio---> Stesso.
-  Calma---> Calmo? Non è maschile?

Ho notato inoltre che hai grandi difficoltà nell'uso della punteggiatura. Infatti, hai usato troppe virgole e pochissimi punti!
Ci sono grandi lacune, come per esempio l'uso del verbo avere.
Ho visto che hai specificato che i personaggi non sono tuoi! Brava!
Inoltre secondo me devi rileggere più volte la storia, vedrai che andrà meglio.

Aspetterò il prossimo capitolo, sperando che tu sia almeno migliorata di un pochino!
Vedrai che dal prossimo capitolo, se starai più attenta, molte cose cambieranno in megliio.

Sperando che tu non te la sia presa (i miei sono solo consigli), ti saluto.

Un bacio.
Bella

24/01/13, ore 21:44

Salve! Sono contenta che tu abbia riscritto la storia perché la stavo seguendo e,siccome mi piaceva molto, quando l'hai cancellata mi è dispiaciuto.
Capitolo molto bello, scritto bene anche se c'è qualche errore grammaticale; Bhe, che dire, ti prego di continuare la storia e di aggiornare presto!
Al prossimo Cappy! <3