Grazie all'amicizia...
di _Bra_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/07, ore 22:00

oh,mi disp davvero ke qst ficcy sia finita,ma nn temere:seguirò le tue prossime"creazioni"!!!mi è piaciuto davvero 'sto chappy,cn un finale simpatico,frizzante e dolce!!!complimenti!continua a seguire anke la ff di giusy se ti va!!bacissimi marisa da napoli

marta
14/10/07, ore 17:00

finale perfetto meglio di così nn poteva essere!!!!!!! sinceramente nn so cosa scrivere la storia dal primo capitolo all'ultimo mi è piaciuto molto!!!!!!!!!! ciao t.v.t.t.b. by marta

marta
14/10/07, ore 16:51

ok continua così e la prossima storia ti auguro di farla più concentrata e più intensa(nel senso ti consiglio scrivere qalcosa di più...) bè continua così vai alla grande!!!!!!!!! ciao baci baci marta

13/10/07, ore 07:52

Uffi ma perchè l'hai finita???Va beh dai, certo nn vedo l'ora che pubblichi la tua nuova ff...baci tvb

#°Kairi°#
12/10/07, ore 20:47

Ciao!Sono triste ke sia fnita,xò mi è piaciuto molto il finale,Bra e Goten sono moooolto pucciosi ^^ Comunque è ovvio ke leggerò anke l'altra tua ff!Spero sl ke la pubblikerai presto!Senti va bene se a msn mi aggiungi tu?Io cn la testa ke ho me ne scordo di sikuro,e x vari motivi adesso nn sposso aprire il programma... cmq il mio cntt è piccolo-angel@hotmail.it Un kissone ^^

Majin
12/10/07, ore 16:54

La mia P-Chan!!! Il mio orgoglio ç____ç!!!!!! ih ih ih!!! troppo carina veramente!! sei bravissima!!! complimentoni!!! fanne un'altra magari più bella di qst^.^! Magari una Trunks-Pan!!! ^-^ ih ih ih!! bravissima!!! tvttttb! Akane_chan!!! ^.^

lily 93
12/10/07, ore 16:22

arghhh nn ci credo sono la 1a a commentare!!! be mi dispiace ke sia finita... però bello il finale!

08/10/07, ore 19:24

Ciao tesoro!!intanto ti ringrazio(anke da parte della mia amica giusy)x la rece di "Cielo e Terra",grazie alla quale,cm mi avevi kiesto,sn venuta a leggere la tua ficcy!e sai ke ti dico???ke mi è piaciuta un casino,davvero!innanzi tutto complimenti x cm scrivi xkè mi sembri piuttosto giovane dai modi di fare,ma molto matura,appunto,nello scrivere!il tuo stile è scorrevole e fresco,anke se,secondo me,ti sottovaluti troppo dicendo sempre ke i tuoi chappy fanno skifo(cosa assolutamente nn vera!!)e poi un'altra cosa:nn preoccuparti se la storia è corta:infatti è meglio una ff breve ma intensa piuttosto ke un polpettone lunghissimo senza capo nè coda!!e dulcis in fundo:sai qual è stata fin dall'inizio la mia impressione?!?ke tu sia una raga molto dolce e un pò sognatrice,proprio cm me!(nn kiedermi da cosa l'ho capito:sn sensazioni ispiratemi dal tuo modo di scrivere!!)cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo(o la tua nuova,annunciata storia!) baci napoletani da marisa(e giusy!)

06/10/07, ore 11:40

Hey! Carina la fic, devo dire che l'idea mi piace, d'intrecciare queste storie d'amore... anche se in effetti io non sono così incline ai romanticismi^^''. Ma non fa niente! La fic mi piace lo stesso! Comunque, ti volevo dare dei consigli: cerca di approfondire di più i periodi che scirvi, rendendoli più articolati e scorrevoli se possibile, e magari cerca di rileggerti il capitolo dopo averlo scritto, perchè qualche volta sono presenti piccoli errori di distrazione (ti capisco: anch'io ne faccio un casinoXD), e poi ti consiglierei di non scrivere con le abbreviazioni che si usano nei messaggi, perchè non è molto carino, o almeno secondo me^^'''. Ma ovviamente questi sono solo consigli!^^ Allora ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao ciao aggiorna presto! Bacini^^

lily 93
05/10/07, ore 22:00

ma..ma...inizia a sembrare 1 pò beautiful... (ihihihi)...no skersu è troppo bella!! (ma bra è 1 rockettara?!) continua cosi!!

05/10/07, ore 08:47

Nooo!!Non finirla cosi, fatti venire in mente qualcosina :-(...Va beh...Molto carino cmq anche qst chappy, bravissima!!! Bacino

#°Kairi°#
04/10/07, ore 20:58

Ciao!Sono felice ke hai aggiornato ma...davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo?Sigh,non puoi lasciarmi così!!!Comunque sono felice ke ne scriverai un'altra,eppoi adoro le Trunks/Nuovo personaggio!Quindi...aspetto con impazienza il prossimo chappy! Un kissone ^^

04/10/07, ore 20:30

...Ciao!^^ Ho trovato questa FF e, se permetti, avrei alcuni consigli da darti, visto che sei alle prime armi! Intanto, NON UTILIZZARE IL LINGUAGGIO SMS (k, xk, cmq, qst, kiama, kiede ecc...) perchè in una FF seria e ben fatta da veramente fastidio! Poi, se posso dirtelo, ti consiglierei di non usare troppi colori. Anche a me piacciono molto, ma alla lunga in una FF possono disturbare il lettore...per quanto riguarda lo stile di scrittura, la tua storia sarebbe molto più bella e piacevole da leggere se fosse un po' meno superficiale, ovvero se gli argomenti trattati fossero meno stringati e più approfonditi in tutti i loro aspetti. Non scoraggiarti nel leggere questa recensione...so per esperienza che la prima FF è sempre difficilissima...perciò, stai tranquilla: potrai migliorare e diventare una bravissima scrittrice, se davvero lo vorrai. Coraggio, riprova! Mi piacerebbe davvero poterti un giorno scrivere una recensione positiva! E, se hai bisogno di una mano o di consigli, contattami...sarei felice di aiutarti!^^ Ciao! HarryEly

Majin
04/10/07, ore 19:38

P-chaaaaaaaaaaaan!!!!!! *-* è stupendooooooooo! Simon se lo merita!!!!! fortuna k nn era la mia CARABINA A PALLETTONI! (sempre made in Majin! ^.^) muah muah muah! gli sta bene!! ih ih ih!! Brava la mia P-chan!!!!! complimentoniiii!!! spero in un aggiornamento lampo!!!! Ci sentiamo su msn!! ^.^ Kiss!!! Tvtrpb!!! Akane_chan!!*-*

04/10/07, ore 15:28

P_Chaaaaaaaaaaaan!!!!! ^.^ ma 6 bravixximaaaaaaa!!! Ohhh ma povera bra!!! ç___ç Ql Simon.. grr!!! (majin insegue Simon con il Battipanni!! ^.^) Oh una Pan/Trunks!!! K bellixxxxima!!!! (Trunks °çççççççç° sbavvvvv!) Goten alla riscossa!!!!!! Hiiiiipyyyyyy! oh bhè basta sklerare!!!! t dico solo di aggiornare presto.. (ank se la scuola sta rubando un sacco di tempo a ttt! -.-' MALEDETTAAAAAA!!!) tanti kiss P_chan!!! tv1kdb!!!! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]