It's 1:15 am, I'm a little drunk and I need you now.
di ShootingStar_93

Brrr brividi!! Posso dirti che questa storia mia ha del tutto sorpresa?
All'inizio sembrava una normale storia d'amore: lei che si presenta, le sue speranze quando lui le dà il bacio e lo aspetta per cena. Sono stata davvero sconvolta quando ho letto che oramai Elizabeth è diventata vecchia e che ha aspettato Lucas per venti anni. È fantastico come in poche righe tu possa aver descritto tutta la sofferenza e la solitudine di una donna che ha aspettato e aspetterà tutta la vita il ragazzo di cui si è innamorata.
Cavolo, mi verrebbe da urlarle: "Svegliati, bella! Non continuare a sprecare la tua vita dietro a un ragazzo che magari si è anche scordato di te!", ma allo stesso tempo la ammiro per la sua forza e la sua speranza.
Sembra quasi che Elizabeth sia fuori dal tempo: lei è invecchiata, ma dentro è uguale alla ragazza che si è avvicinata timidamente a Lucas; ancora il ricordo del bacio è vivo nella sua memoria come se fosse successo il giorno prima e le fa male nonostante siano passati venti lunghi anni.
J.

Preferisco sinceramente un drammatico leggermente "più forte", nel senso che secondo me per scrivere un racconto drammatico bisogna utilizzare contenuti un po' più forti, o almeno, questo riguarda me...
Comunque la storia è molto bella, anche se il passaggio da vent'anni prima a vent'anni dopo è improvviso e nella prima parte non sei mai andata a capo, bella storia comunque, scritta bene e "triste" al punto giusto, brava! :)