Blue Jeans.
di Neverlethimgo

17/01/14, ore 18:49

Ne ho lette tante di One shot, ma questa è assolutamente stupenda!! Credo che se ci fosse un seguito con vari capitoli sarebbe un fan fiction molto seguita!! Spero che avrò occasione di leggere questa "fan fiction"!!! 😘😘😘😘

14/06/13, ore 17:18

Scrivi in un modo sublime, mi piace molto questa OS e ora vado a leggermi la relativa storia ;) <3

04/03/13, ore 15:01

Ciaoooo sono Mary!(una tua amica di fb, tra l'altro)

No, non è vero che è la tua prima storia a raiting rosso! ahahahahaha ricordo benissimo che sono stata io stessa a trovarne un'altra scritta da te in giro per efp :P

Bè, che dire! mi piace un casino quella canzone e questa OS è....wow! scrivi davvero benissimo!
i personaggi siano coerenti col loro carattere e che non sia finita con il ''ti amo'' e ''ti amo'' e tutti felici e contenti!:)

Un bacione!:)

29/01/13, ore 19:50

wow! complimenti, sei dvvero molto brava a scrivere! complimenti davvero!

28/01/13, ore 18:49

Una FF veramente meravigliosa :) credo di amare vermente come scrivi e questa FF è la più bella FF che io abbia mai letto Giulia sei veramente un genio<3

28/01/13, ore 16:19

Okay, come ogni santa volta, per una tua storia, devo cercare di respirare.

Mi hai chiesto un parere, giusto?
Bé, che dire, bo, è perfetta. Giuro, sono senza parole.
C'è tutto. Mi piace il carattere di lei e, ovviamente, quello di lui. Mi piace soprattutto il fatto che si amino ma non lo diano per scontato.
Ti giuro, oddio. amnsdbvcfdbhsjhxnfsjhygfehd (questo lo dovevo mettere).

La scena rossa è scritta perfettamente e si capisce benissimo ciò che succede, troppo bene. (lol).
Sei un fenomeno, ragazza. E, in questa sezione, sei di gran lunga tu la migliore.
Amo il modo in cui scrivi, ma questo già lo sai.

Sai che ti dico? Mi piacerebbe tanto leggere, bo, una storia a capitoli basata su questa OS. Insomma, mi piace l'idea e la trama e la seguirei molto volentieri.

Okay, questa recensione fa schifo, ma, davvero, non so che dire. cc Quindi è giunto il momento di eclissarmi.

Peace and love, bro.
Ilaria. (quella che ti amuxxa tanto).

28/01/13, ore 11:23

Io.ti.amo. ciao giuliiiiiiii, non sai quanto mi mancate ma sono fottutamente tormentata da me stessa in questo periodo, comunque è arrivata l'ora di commentare questa oneshot direi; non mi aspettavo niente di più e niente di meno, nonostante sia rossa hai saputo dargli quel pizzico di dolcezza che aggiungi ad ogni tuo capolavoro perché sei una sentimentale cronica, so che avresti voluto fare di più nel descrivere la parte reddddd ma che hai avuto paura di scadere o cadere nel volgare e devo dire che ti capisco perché anche io sono così, e il fatto che sia un missing moment rende tutto intrigante e lascia libero spazio alla fantasia di ognuna di noi, perciò ottimo lavoro. A presto mio amore, tua sbii

27/01/13, ore 16:49

Io amo Lana Del Rey. Io amo te. Io amo questa one shot.
Diciamo che mentre navigavo, parecchio annoiata, qui nel fandom di Justin ho trovato questa one shot dal titolo "Blue Jeans". La prima cosa a cui ho pensato è stata la canzone di Lana.
Anche io ci ero tremendamente in fissa, qualche settimana fa. L'ho ascoltata per ore, e ore, e ore senza mai smettere.
Non ero sicura fosse basata su quella canzone, così ho letto l'introduzione.
"Ti amo, più di tutte quelle puttane che hai conosciuto prima di me.” E ok, questa frase era simile alla traduzione di quella della canzone, quindi mi sono illuminata e ho letto con gioia.

Cosa dire? Nulla, è tutto perfetto.
Ho sempre amato tutte le tue storie e quindi non ho assolutamente niente da ridire su trama, dialoghi o lessico. E' difficile farti una critica, qua è tutto w o w.

Take me to the dock and don't you ever let goooo, i like you when you treat me like an animaaaaaaaaaaaaal.
Oddio, scusami, ma quella canzone è bellissima. Conor, fammi tua, ti amo.

Comunque sto divagando, questo che diavolo c'entra con la storia? Un diavolo di nulla, quindi basta Martina, basta.

Che altro aggiungere? Nulla, che questa one-shot (per quanto avessi già un'idea sul chiederti "Perchè non la continui?") resta una one-shot. Una one-shot stupenda.

Basta, torno in letargo che è meglio. Sto sparando parole a caso che messe insieme formano frasi di senso, purtroppo, non compiuto.

Un bacio,
Martina.

26/01/13, ore 21:03

Allora, premettendo che, come già sai, Lana Del Rey mi sta sul culo e che ho ho letto senza la canzone (c'ho provato, ma dopo 30 secondi ho chiuso :(), penso che questa OS sia faiga 8)
Si Giuliettin, mi è piaciuto come hai descritto le scene del fiki-fiki (cit. Sims lol) in un modo più dettagliato del solito, ma senza entrare nel volgare (come invece spesso accade in questo genere.
Comunque mi è piaciuta molto anche la trama, e sono happy di come sia finita 8)
Brava Giuliettin, hai fatto proprio un bel lavoro. Il boss approva 8)
Peace, love & triccheballacchè (?)

26/01/13, ore 16:19

E MI LASCI COSÌ, NE SEI SICURA?
Potevi spiegare e allungare il capitolo senza farmi
fare sforzi mentali per trovare un futuro in questa coppia
di giovani Pervy...di certo non sanno quanto so io ahah
Christian Grey mi ha insegnato tantissime cose e questa OS
mi piace tanto... il rosso c'azzecca, stavano per
leccarsi a vicenda(?) ma hanno deciso di fare del gran sesso alla vaniglia.
Sono passata per curiosità, o almeno credo xD oppure sono passata perché è rossa ahah
Ma non è questo l'importante, maè importante che mi sia piaciuta
e cosa da far finire il mondo, questa storia ROSSA l'ha scritta la mia CAPRA AHAHAH
ok è stato un piacere ancora una volta conoscere il tuo lato PERVY xD

Alla prossima
Ti voglio bene
Giuls ❤

25/01/13, ore 18:24

Adfuvkgyivvfh mi piace, mi piace, mi piace!
L'adoro ed è un peccato che non ci sia un continuo :o
Mi piace come hai descritto i dettagli, e non sei stata troppo volgare, rispetto ad altre haha.
Inoltre, non sapevo se rimanere a bocca aperta e impalata o fare una statua a te e alla tua alla amica che ti ha detto di provare a scriverne una.
Adoro le ultime battute e ho riletto l'os un casino di volte.

25/01/13, ore 14:25

Tu hai un dono,è ufficiale!
Come cavolo sei riuscita a trasmettermi il "dolore" che ha provato lei quando lui le ha detto se poteva andare con altre?
Mi sono sentita ferita anche io,e tu sai che amo questo genere di cose.Mi piace quando la gente sta male,un tantino masochista lo so.

Parlando del capitolo in generale,mi è piaciuto l'eccessivo possesso che prova lui nei suoi confronti,il modo in cui l'abbraccia. Il fatto che a lei tutto questo vada bene,che lui torni la notte, a mezzanotte e venti,e la usi come il suo giocattolino è un tantino interessante. Quante sono le donne che amano e sono 'contente' di essere trattate come giocattoli?Molto poche,se non nessuna.
Amo le fan fiction a rating rosso e ancora più le os e tu hai descritto quel momento molto bene,non sei scesa nei particolari più intimi così senza dare nessun imbarazzo.

E' inutile dire che sei bravissima perchè ormai è un dato di fatto,perciò aspetto con ansia un'altra os e un altro lato di questo Bieber,che in ogni tua storia ha sempre un carattere diverso.

Un bacione♥

25/01/13, ore 13:51

Non so se adorarti o detestarti in questo momento.

Ma prima di tutto, ciaaao! E' da tanto tempo che non ci sentiamo (veramente sono secoli che non faccio una recensione e non entro su EFP, quindi sono un po' arruginita; chiedo perdono lol).

Torniamo alle cose serie però.

Ho adorato questa one shot per vari motivi: nonostante sia a rating rosso, non c'è solo il rapporto intimo, ma anche una storia dietro ad esso. Mi è anche piaciuto molto come hai descritto l'atto perché non va nei particolari -così non è stato imbarazzante né per te scriverlo, né per i lettori.
L'hai lasciata abbastanza allo 'stato brado', nel senso che hai dato a noi la scelta di immaginare il passato di Justin e il futuro tra la coppia.

Inutile dire che adoro il tuo modo di scrivere etc.. perché sarei ripetitiva e noiosa, nonostante a tutti faccia ricevere dei complimenti lol

Ti sto detestando, invece, perché questa è solo una one shot!
Credo sarebbe stato bello scriverci una mini-long di quattro o cinque capitoli al massimo. Magari anche approfondendo i dialoghi dolciuosi da diabete e carie.

Comunque, è andata cosi. C'est la vie..

Un bacio e alla prossima storia/one shot/quello che ti pare basta che scrivi, sperando di non far passare altri trecentocinquantamila anni per una mia recensione lol

hesmystrength su twitter

25/01/13, ore 12:31

cara giulia, penso che oltre ad essere una scrittrice meravigliosa sei anche una persona meravigliosa. ci vuole una certa sensibilità interiore per scrivere cose di questo spessore e per non far cadere il tutto nel banale. si capisce benissimo quello che vuoi far arrivare ai lettori, e credimi che è stato davvero emozionante leggere.
non credo di aver letto os piu bella e non scherzo. poi hai messo in mezzo la mia lana, quindi era automatico che io la amassi.
ammetto di averla letta ascoltando una canzone diversa, blue jeans è bella ma io l'ho ascoltata ascoltando 'american' che boh, mi sembrava perfetta per questa os. ovviamente questo non cambia il fatto che è bellissimo che tu l'abbia ispirata a tale canzone.
tanto amore,
chiara <3

25/01/13, ore 12:23

OH MIO DIO.

Ma si può sapere come diamine fai a farmi rimanere a bocca aperta? Vabbè, partiamo dal fatto che mentre stavo leggendo chiama la Telecom a casa e avrei davvero voluto rispondere " Brutti coglioni, sto leggendo, non rompetemi le scatoline, cià." Ah ma la prossima volta lo faccio, ah sisi.

Torniamo a noi, mentre leggevo mi chiedevo come potesse andare a finire, non ho mai letto nulla di simile, insomma hai una fantasia pazzesca, ma ormai credo di avertelo già detto una miriade di volte, ma che ci posso fare? Sei assolutamente dfhweugdsih8iq.
Scrivi in un modo favoloso e hai pura invenzione delle scene, sei boh... un talento, ecco.
Poi, vogliamo parlare dei discorsi diretti fra di loro? Ho amato gli ultimi, assolutamente si.

Posso prometterti che proverò a restarti fedele, ma so anche che tu saprai riconoscere quando mento e quando dico la verità, ho ragione?
Conosco cose di te cose che tu nemmeno sogni nelle tue notti più tormentate.
Non ti mentirei” mi disse poi, lasciando trapelare volontariamente la sua sincerità.
Non riusciresti” conclusi io.

Credo di morire se ancora leggo gli ultimi dialoghi! Non posso fare altro che complimentarmi ancora una volta con te. Amo il modo in cui hai curato ogni minima scena, tenendo conto perfettamente delle parole da usare e non troppo esplicite, perchè qello che hai scritto credimi, è pura passione!
La scena è ricca di emozioni e boh, credo che quello che hai scritto sia qualcosa di magnifico. Amo Lana e amo la sua canzone e hai fatto un'ottima scelta nel raccontare rispecchiandoti nella canzone!
Aww non so più cosa dirti, il fatto che mi lasci sempre senza parole è fehwuihuihq, sei cattiva ahaha!
Benee, tantissssimi complimeeenti :3 Giorgia.