Wrong
di vul95

27/01/13, ore 21:28

Gr...Gr..GretaH *salta addosso*
....
Mi spieghi perchè devo iniziare ogni singola recensione saltando addosso alla gente?? O_O
Comunque...

Okay, siccome la tua Fic mi ha fatta deprimere e io ero già depressa di mio (?) per una volta farò una recensione seria!!
Devo dire che non appena ho letto la prima frase "Sono innamorato di mio fratello" sono rimasta molto così O_O
Non mi sono mai fermata a riflettere molto sulla coppia Kyousuke/Yuuichi... come ben sai ho votato la mia vita alla KyouTaku e non vedo Shindou e Tsurugi con nessun altro O_O
In questa Fic hai inserito un po' di KyouTaku, ma è un tipo di KyouTaku che ti lascia l'amaro in bocca (?)
Perchè alla fine il loro non è che un rapporto occasionale, privo di veri sentimenti, in cui entrambi cercano di dimenticare qualcosa a loro avviso sbagliato.
Si usano a vicenda, per così dire. O.O
Kyousuke ha un buon motivo per volerlo fare... in fondo, se si scroprisse che ama suo fratello la cosa sarebbe alquanto controproducente u.u
E anche Takuto, che trova che amare il suo migliore amico sia sbagliato!
(io direi sbagliatissimo!! *nasconde il suo odio profondo per la RanTaku*)
Cooooomunque..
Bhè, non so che altro dire, se non farti di nuovo i complimenti ;)
BLEAH le recensioni serie non mi riescono ç//ç
Sarà meglio che vada!
Baci e lots of KyouTak.... love <3

Marty

26/01/13, ore 11:58

Gretaaaa çuuuç
Giuro, questa fic mi ha messo un'ansia e una tristezza assurda.
che poi io shippo RanTaku, ma io amo la KyoTaku, io ormai li amo. Argh, sì, li amo troppo.
E Kirino sta con Jeanne (?). Basta che evitiamo la RanMasa e sono felice :DD
okay, basta (?)
devo dire che la Yuuichi/Kyosuke non mi piace molto, ceh, anche io Kyousuke lo vedo comunque innamorato, o almeno una cottarella (?). perché Yuuichi è Yuuichi, però lo vedo sempre un rapporto a senso unico.
Quindi dico che questa fic è perfetta (?), ed è perfetta anche per come vedo io i rapporti tra questi personaggi *^*
Solo che tanto poi Takuto si accorge che Kyousuke è più figo (?) e quindi si ameranno <3
sto cercando di sclerare e superare l'angoscia e l'angst di questa fic.
aaaargh çuuuuç sono due depressi questi due.
Greta tu scrivi benissimo, e hai reso alla perfezione la situazione e come si sentono entrambi, mi sono venuti i brividi.
io amo le tue fic, lo sai bene, mi trasmettono sempre qualcosa.
vado a recensire altre duemila fic arretrate (?)
grazie <3 a te che sforni queste meraviglie :')
camy

25/01/13, ore 20:04

IO LO CAPISCO! IO LO CAPISCO! IO LO CAPISCO! °saterisco°saluta°asterisco°
°a capo°
QUELLO STATO DI CUI PARLI, QUELLA SENSAZIONE DI ANGST CHE STRISCIA SULLA PELLE, FIN NEL PROFONDO DEL CUORICINO E...*puff* TE LO SPEZZA!
...
No, ceh. Mai che riesca a iniziare una recensione in maniera normale u.u
GemeH, ti autorizzo a picchiarmi, perchè sono cattivissima e perfidolenta (?) e non recensisco nulla di tuo da troppo, troppo tempo D: *sobb
P-Però--- però ce l'ho con te! Non avvisarmi EH! Scrivi 'ste meraviglie e non drimi nullaH ù.ù
E no -che cacchio!- sono offeserrima (???)
Ma dato che sei piccina, carina e estremamente coccolosa, non ti prenderò a Tornadi di fuoco -per oggi- #with much love <3

Mi hai depresso, sappilo. Sei crudele -e coccolosa :"D - ma io amo le tue fic anche per questo.
Mi fanno andare più a fondo, guardare dei lati di certi personaggi a cui non avevo mai pensato o non mi era capitato di discutere con nessuno...
Mi è piaciuto davvero molto come hai caratterizzato questo rapporto. Davvero, davvero tanto çuuç
Loro sono stupendi. Il loro ribrezzo verso loro stessi mi ha commossa ;w;
Quei loro lievi (?) quanto caldi contatti fra di loro mi hanno sciolta.
Quel loro modo di sostenersi mi ha distrutta psicologicamente, mi ha fatto una male boia...
E la cosa più assurda è che tu, con le tue fic, riesci a tirare fuori alcuni miei pensieri, che a volte io stessa non avevo idea di possere...e che però c'erano, sepolti e disperi sotto tutti i miei headcanon (?)
Forse sarà il tuo modo di vederli, non so (?)
Però sappi che è stupenda, e ti voglio beneH <3 °abbraccia° °a capo°
Ora devo scappare, quindi, scusa, mia piccola MortinaH <3
La GemeH ti saluta e cerca di andare a fare qualcosa di costruttivo (?)

Aneko neechan :"D

24/01/13, ore 22:33

oddio, che tristezza ç_ç mi è piaciuta tanto questa fiction, anche se mi ha fatto venire la lacrimuccia (gli amori impossibili o non corrisposti mi fanno sempre un brutto effetto). Bravissima hai descritto molto bene i loro sentimenti, l'avevo capito che tra loro non c'era amore ma un semplice "aiutarsi reciproco" come amici (anche se un modo abbastanza strano xD) e la cosa mi ha lasciato una strana sensazione addosso... il finale poi...da labbruccio e lacrimuccia proprio > <
vb...la smetto con questo schifo di recensione e ti faccio i miei complimenti ^_^ mi è piaciuta veramente tanto!
bacio <3