Summer Love
di Their_smile

13/07/13, ore 23:19

Okay allora da dove posso iniziare?
1. Adoro la vostra ff
2. I capitoli sono stupendi asdfghjkl
3. Continuate subito *-*

27/06/13, ore 00:00

Sono convinta che Liam stia per fare un guaio enorme o.o
Se osa far soffrire Louis giuro che gli apro il popi u.u xD
Mentre su Zayn e Niall non ho assolutamente nulla da ridire,sono fantastici.
Complimenti per come scrivete,siete fantastiche. Spero aggiorniate al più presto,sono in ansia...
Bacini A :)

26/02/13, ore 19:14

Ciao socia, ciao moglie <3<3
Beeeeene, allora. :3 questo capitolo è ghdfvsgsdvfuhgvwrufygfh *____*
BENE.
Trovo la LiLo la cosa più doooolce del mondo, cioè :D ME NE STATE FACENDO INNAMORARE! HGDFJH Brava moglie che fa le magie. <3 zizi. CIOE'. SI SONO BACIATI! B A C I A T I ! Ma volete proprio farmi morire voi die eeh?! Ma egfbjdfdisfhj *____* poi sulla spiaggia, con la luna, era tutto così romantico e perfetto. Nonononono , voi NON POTETE! Che poi non mi piace molto la cosa della bugia di Liam, ho paura che poi andando avanti gli si ritorca contro. OK, gli si ritorcerà conto DI SICURO! JDFHBJHGBJH
Poooi, la MIAAAAA Ziall! *______* cioè. :DD li avete fatti riappacificare, ma io vi AAAAMO! HSDFBJH allora, quando Niall fa i suoi discorsi bellissimi lo amo ancora di più (anche se la vedo dura, visto quanto lo amo già lalalalala **), però è dolcissimo a credere nel sogno di Zayn, dato che nemmeno lui ci crede tanto. Tzzz. TU DEVI CREDERCI, CAPITO MAAAAALIK?! JHDFBJHSFBSJVHB <3<3 DIRE CHE LI AMO INSIEME è POCO. :3
Poooi, il misteriso messaggio che arriva ad entrambi. LIAM E LOU, ME LO SENTO! AHAHAHAHAH pessimiii! Hhdsbfhj
Bene donne, adesso voglio sapere cosa succede oook?! DEVO sapere! Fine, caput! Vi amo tantissimo, ormai lo sapete! Perciò alla prossima! <3
La vostra socia/moooglie M.
p.s: ho aggiornato se volete :3 vi adoro <3

24/02/13, ore 22:30

zsd,.gjfsdjl klche bello questo capitoloooooooooooooo afklsjfkldjs

ok la lilo è stata dolcissima *-*
insomma liam che convince louis a dargli lezioni di surf e anche una possibilità... fldkjskj tenerissimi **
peccato solo che abbia tralasciato un piccolo * ma proprio minuscolooo * particolare, ovvero l'ambire lo stesso premio u.u
ma sono tanto felice che praticamente si siano " messi insieme"

eee secondo me beh il messaggio che è arrivato a niall e zayn riguarda proprio quei due castani vero!?
magari un bel messaggino con scritto 'sai eemhh è successo ... mi sono baciato col nostro vicino' o una roba del genere lol ...
e a proposito di ziall, zayn a volte puoi essere talmente stronzo che ti picchierei; ma poi un secondo dopo diventi così dolce che mi verrebbe voglia di inondarti di baci dfklòsdlk specialmente quando si tratta di horan **
insomma diciamo che ti sei fatto perdonare con un bel pranzetto skjfkjdk
ora però cerca di non ferirlo di nuovo ok!?
tu niall continua così!! kldfsjklsfjksjd

ok all prossima e complimenti :*

12/02/13, ore 21:11

Oh cavoletti fritti, questo è anche meglio dell'altro!
siete assolutamente incredibili, il cambio d'autore non si nota neanche!
Louis.
Ooohh, hai fatto bene a mandarlo a quel paese, ora però fai il bravo bimbo e dai una possibilità al piccolo lee :)
Niall.
Dolce, piccolo Niall. non preoccuparti, hai già fatto molto per Zayn, continua a credere nei tuoi sogni!
Liam.
Tenerissimo. e non riesco a dire altro :')
Zayn.
sei una testa di c***o. decisamente. per una volta che ti trovi una persona che ti sprona, ti chiudi a riccio. razza di idiota.
spero solo che capisca di quanti amici ha intorno :D
Davvero stupendo come capitolo! scusate la recensione corta, ma sono indietrissimo e ho un sacco di storie da leggere :/
Un bacione donne, siete stupende entrambe!! spollicio in su per voi! xD
Noe

AppleH
Vas Happenin?

12/02/13, ore 20:36

Stop, stop, STOP!
Stop.
Momento momento, mi sono persa due capitoli??
*corre per casa urlando*
Okay, okay ci sono.
*respiro*
Bene. Eccomi! xD
Oddio, non so davvero come scusarmi! Imploro il vostro perdono!
Ma ora, proseguiamo al capitolo, mi lincerete dopo u.u
Uuuuuhhhuuu *-* LiLo LiLo LiLo LiLo LiLo LILO!!
xD Ma quanta dolcezza.. possibile che mi facciano questo effetto diabetico solo con un'occhiata? *^*
*muore*
Liam, quanto non è dolcioso quel ragazzo?? Praticamente è una stecca di zucchero filato vivente!
*disse la tipa convinta che nelle vene di Liam non scorresse sangue, ma cioccolata*
Ehm.. si, okay.
Louis.
Bravo ragazzo! Devi sostenere Zayn, che altrimenti tenterà il suicidio per depressione!
Ne sono sicura u.u e poi la scritta Zouis sulla tavola -che idea!!- è assolutamente perfetta **
Zayn.
Ragazzo mio, ti serve un'iniezione di autostima. E anche bella forte, amico.
Dai, non cedere! Hai talento, miseriaccia, non sprecarlo!! Coraggio!
E Niall.
Cavolo, lui avrà sempre un posto di riguardo nel mio cuore. Bravo, Niall, bravo.
Non lasciar cadere Zayn, sostienilo!! E da un'occhiata anche alla LiLo, già che sei nei paraggi xD
Che altro dire.. davvero un capitolo bellissimo!
Vado a leggermi subito il prossimo, così recensisco! ^^ Che brava che sono!
Devo farmi perdonare xD
A tra pochissimo!!
Noe

AppleH
Vas Happenin?

11/02/13, ore 21:48

Ciao moglie, ciao Socia! <3<3
Che bello che avete aggiornato, non vedevo l'ora! :DD cioè, mi avete lasciato lì come una cretina lo scorso capitolo! EH! Gdfjhbjdh questo è bellissimo, a parte per Zayn che è il solito scemo! Niall ha ragione cazzo, qual è il suo problema?! Non lo so eh! Secondo me è solo pessimista, ma il dolce Nialler gli farà cambiare idea, o almeno lo spero. Jfjdhsbjc
Poi Liam e Lou. Ma AWWWWN quanto sono belli! Avevo gli occhi a cuoricino! <3<3 spero che capiscano quanto sono perfetti e che quella camminata porti a qualcosa! Sisi! *___* lo spero per voi, almeno! Ahhahah voglio morire di diabete, intesi?! GRAZIE! <3
Ma io mi stavo chiedendo.. E Harry?! :c ci sarà in futuro oppure ci sono solo questi 4 celebrolesi? Non oer complicare le cose, neh, anche perchè so già che siete complicate voi di vostro, quindi.. Non oso immaginare cosa mi combinerete. Ahahah
Dai bellissime, adesso sparisco. Vado a scrivere. (: bsdhfbj
A presto ok?! VI AMO! <3 M.

10/02/13, ore 14:17

sfdklògkdflòkg

liam e louis sono così dolci aslfjdlskjk spero che riescano a vivere un momento felice flksd
dai lou, datti e dagli una possibilità ... secondo me non te ne pentirai askldjfkdjs
ti preeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooo (?!)

zayn cazzo calmati, hai sclerato contro il tuo migliore amico * che ti ha mandato a fanculo* e il tuo futuro ragazzo * che invece c'è rimasto malissimo* solo perchè credono in te e ti spingono a realizzare il tuo sogno!!! porca troia colamati ok?! OK!!

però se il "Zayn era molto introverso e non si apriva mai con le persone ma con Niall era stato diverso. Lui lo aveva provocato e Zayn aveva reagito, Zayn non reagiva mai a meno che non volesse difendersi da persone che per lui erano importati." è vero allora niall è -incoscientemente- importante per zayn afjshfkjsdhjkfh

niall dai non buttarti giu! continua a credere alle tue convinzioni e non arrenderti ;)

aslfjklsdjghsdfjkghdhjkfhgjkd h non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo askj bye :*

03/02/13, ore 00:46

Ciao moglie. Ciao socia prediletta. <3 diciamo che questo sabato sono rimasta a casa perche' ho la febbre. Eeeeeeee, questo capitolo m'ha risollevata. BCUFBGIK VOI VOLETE FARMI MORIRE, SERIAMENTE. *___* NO, VOI NON POTETE SCRIVERE CERE COSE. BVHBUNOM allora. Ricomponiamoci. Liam. E' dolcissimo, soprattutto quando si incanta a guardare Lou alla porta. :D che scemi tutti e due fi. Improponibibi. AHAHAH pero' sono teneri, soprattutto Liam che ha paura di prdere Niall solo perche' e' gay. (: MA ANCHE NO! Lui e' li per te, amore. Zizizi. *__* poi beh, Niall. Vogliamo parlarne?!?! QUANTO E' TENERO?! Quando entra Zayn, che tra l'altro non sa nemmeno il suo nome (AHAHAHAH), pensavo gli saltasse addosso. AHAHAH il che non sarebbe stato male. Ma se die che tutto andra' piano, ciao. BCUFBCUINDOK io PRETENDO che voi andiate avanti O R A . INTESI?! INTESI! Mi mette un'allegria assurda questa ff, e in questo periodo mi fa bene. Bene donne, come sapete VI AMO. <3 andate avanti eeh. A preeesto, bravissime! Moglie e socia M.

31/01/13, ore 23:13

kjwhsfa khasdkj

mi piace tanto questo capitolo; si scopre che anche liam e gay eh beh naturalmente non ha avuto nessun problema a dirlo al suo migliore amico afslj

diciamo che sia liam che lou si sono presi una cottarella l'uno per l'altro ...
ma sarà solo una cotta estiva?! oppure diventerà qualcosa di più!? e la stessa domanda vale per niall e zayn... che succederà!?

beh niall volevi incontrarre e scoprire come si chiamava il moro!? eccoti accontentato lol
bello eh zayn .... magari non imbambolatevi tutti no?

caro zayn sono molto curiosa di sapere chi è lo stronzo ( o la stronza) che ti impedisce di disegnare e realizzare il tuo sogno uu

lou continua a credere in zayn ( dolciosa la scritta zouis sulla tavola asfkj) e anche tu niall!! vaii fajsdkf
" - Non è un stupido sogno! E' il tuo sogno per cui non è stupido.. Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario. " questa frase è stupenda ...

alla prossima :*

31/01/13, ore 20:43

Ciaoooo! Ho letto questi due capitoli tutto d'n fiato e devo dire che sono bellissimi e che la storia mi intriga parecchio!!
Continuate presto,non vedo l'ora !!

Baci G. xx

29/01/13, ore 20:06

woowww... sei davvero molto brava .. basta ti stimo da morire .. mi piace che non sia sempre la solita stessa stoira di harry e louis come migliori amici e niall e zayn come migliori amici .. mi piace davvero .. e poi sei davvero bravissima a scrivere ora devo leggere il 2 capitolo e non vedo l'ora di sapere come continua :D
baci meraviglia

28/01/13, ore 23:31

Ciao moglie, ciao Socia di Ziall. Dire che vi amo entrambe e' poco. :3 a paaarte che l'estate e' la mia stagione e questa ff penso che mi piacera' anche per qusto, promette davvero bene. (: bvifbdiek ** prima di tutto Niall doooolce come sempre, con Liam, che io amo insieme al biondo. (: cioe'. Ma quanto e' enero Niall?! Quando chiama sua mamma mi avete fatto ridere eccome! Ahahahahah e poi.. ZIALL, donne! Avee detto TUTTO! Bcjfbcoil *__* e poi Lou e Zayn, li vedo molto fori, non so perche' (: soprattutto Zay. Yoyo! *____* la Lilo e' strana anche pr questo mi poace DA MORIRE! La vedo anche molto pucciosa. Sisi, decisamente. (: Lou mi fa morire AHAHAHAH sulla tavola da surf AHAHAHAHAH SFIGATO! Non sa neanche sare in piedi di suo! AHAHAH <3 beeene, OVVIAMENTE continuero' a seguirvi. Dico avviamente perche' scrivete DA DIO, entrambe. :3 ciao moglie bella, ciao socia prediletta, vi abbandono per andare a dormire, senno' domani quella di psicologia chi la sente? A presto, intesi?! *__* VI AMO! Marti <3

27/01/13, ore 12:10

Scrivete bene e la FF si presenta divertente! Di errori grammaticali ce ne sono pochi se non nessuno ;) continuate a scrivere e vi assicuro che vi seguirò. Magari se volete potete leggere anche la mia ;)

Clara xx

26/01/13, ore 17:53

VOI. CONTINUATE. QUESTA. FF. ORA!!

sono stata abbastanza chiara!?!? su cosa penso?! spero di si....
ma ora vi faccio capire meglio .. asdfkhfkjsdhgjksdfkn capito tutto!?
ancora no!? ok ... mi piace tantissimo questa idea; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che succederà asklj

beh penso che la cotta di niall sia zayn e beh il ragazzo che ha notato lou è liam * altrimenti non sarebbe un ff ziall lilo no!? lol*

spero che aggiorniate il rpima possibile afjkshjd

* ps scusate per l'itroduzione ;) *

ciaoo :*