Sorry About The Dirty Clowns
di LostHope

02/03/13, ore 21:14

Secondo un'attenta lettura, posso ben affermare che questo testo è molto ben scritto e della giusta lunghezza!! devo continuare a dirti di scrivere?? non importa nemmeno più!! XD
Sono felice di avere una sorellona così!! :) se smetti di scriverlo potrei ucciderti :)

31/01/13, ore 21:04

Hai davvero scritto molto bene e ora mi sono incuriosita alla storia (le tue sono sempre così particolari!) continua... :)

29/01/13, ore 19:53

continua a scriverloooooooooooooooooooooooooo!! amo questa storia, e se non continui potrei ucciderti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
continua così anche x la lunghezza dei capitoli e x tutto... si capisce molto bene... stai attenta a non incasinarti con le tue mani! tvb
la tua sisterina :)

24/01/13, ore 22:55

Ciao...devi dire che la tua storia fin dall'inizio mi ha colpito molto, in modo positivo. Mi son piaciute le descrizioni che hai fatto cosi da rendere l'ambiente "più reale" per noi lettori oltre al carattere che hai cucito addosso ai personaggi di questo primo capitolo, il protagonista poveretto che lotta contro i suoi principi e Korn che quasi ha trovato il lato positivo della faccenda, mi piace questo secondo personaggio. Fin dal momento in cui ci ho messo su gli occhi devo però ammettere che mi ha fatto saltare alla mente un film, V per vendetta, il governo che comanda su tutto, le cavie e del diario che tiene questo novizio. Un altra cosa che mi ha colpito è che per ora non ho ancora "sentito" la voce del protagonista, nessun dialogo palesemente scritto, ma credo che ci sia un perchè. Però un particolare mi ha lasciato perplessa, il fatto che la bambina davvero sembra troppo adulta per avere 6 anni, ci sta l'ambiente in cui è cresciuta però ho ancora qualche dubbio a riguardo. Sono certa però che nei prossimi capitoli riuscirai a dissiparli tutti. Buon lavoro.