But there are some who are led
di Sigyn

09/04/13, ore 10:54

Un fan fiction molto bella e soprattutto ben scritta, specie nella scena di Mord'u! :)
Sono contenta che si sia scritto qualcosa su questo film! Tanti complimenti e a risentirci! ;)

07/02/13, ore 12:48

WOWOWOWOWOWO, com'è scritta bene!!! *-* io ho visto The Brave per la prima volta qualche giorno fa e basta, ma quella scnea è... wow! *non è di molte parole*... Sei brava, davvero!!! Complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti, hai dato proprio l'idea di ciò che pensa Merida in quel frangente, prima di ritrovare la capanna della strega! =D

25/01/13, ore 17:39

Ciao! ^^
Che bello, un'altra storia su Brave! Spero diventino sempre di più, perché il film è davvero adorabile e merita un sacco di storie secondo me. Poi io amo i piccoli fandom in crescita... Vabbè, blatero molto.
Mi è piaciuta molto da tua shot, mi piace il lavoro di ricerca che c'è dietro sui fuochi fatui (e ti ringrazio per il link, mi è venuta un'idea per un'altra storia...): mi piace il missing moment, come hai ripreso la testardaggine della protagonista ancora incapace di assumersi le sue responsabilità, e come hai reso con poche parole tutti i personaggi, anche quelli solo nominati come Fergus.
Ce lo vedo molto a dover negare una richiesta alla primogenita, malgrado sia eccitato quanto lei all'idea, per obbedire alla moglie. Mi piace come hai reso soprattutto la fisicità di Elinor-orsa: il calore e l'improvvisa vicinanza con lei che avverte Merida, malgrado la situazione in cui madre e figlia si trovino sia abbastanza surreale.
L'unica cosa che mi lascia un dubbio sono i verbi della prima frase e del paragrafo successivo: poiché dopo passi al passato, visto che il presente è il momento che hai ripreso del film, forse andrebbero al passato anche in questa primissima parte... Tolta questa perplessità, ti faccio i miei complimenti per la storia davvero carina :)

Rowena