Papā, come nascono i bambini?
di Christine23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/07, ore 19:24

Nooooo davvero questa storia č troooooppo carina. Tutti i personaggi sono perfetti, da Draco che č stupendamente dolce con Herm e David, a Blaise ed Harry che sono gli zii pių pazzi e divertenti del mondo, al piccolo David, che č davvero tenerissimo... Davvero, questa storia č un piccolo capolavoro (la frase finale mi ha fatto sbellicare dalle risate) ed č per questo che va a finire all'istante tra i miei preferiti

14/08/07, ore 19:04

Tu...Tu...TU!! Come hai potuto scrivere questa fanfiction senza neanche dirmelo?!?!?!?!?!?!?!?! Io...io...IO!! La tua migliore amica che non sapeva neanche che stavi scrivendo un tale...un tale...CAPOLAVORO!!! Sappi che mi ritengo offesissima!
A parte questo dettaglio...OH MIO DIO!!! Direi che il nostro discorso di ieri sul fatto di Draco padre ti ha ispirato eh? Ahahahahahahah! Ma č spettacolare!! Ancora sto ridendo come una deficiente...il pistolino č strabiliante!! AHAHAHAHAHAH!! E poi Blaise e Harry che fanno in quel modo per la Play Station e Draco che vuole una femmina per vederli giocare con le Barbie...Mio Dio, sto tenendo la pancia per le risate!!
Davvero bravissima, ma continuo a ritenermi offesissima!
Ora vengo a cazziarti su msn! Bye bye!

14/08/07, ore 18:55

Divertentissima! E poi Draco č dolcissimo! troppo forte la trovata della casa di Barbie! Bravissima, continua cosė!

Cattiva_Dentro
14/08/07, ore 18:34

ahahahahaha. io chissā perchč ce lo vedo Potter giocare con le barbie... bagari vesterndole, sai, sfigato com' č puō ambire solo a quelle....

14/08/07, ore 18:32

AHAHAH!! divertentissimaaa!! bellissima idea troppo divertente ihih con l'ironia hai mascherato un po' il fatto che draco fosse leggermente OOC.. se ti va vai a vedere la fic che sto scrivendo, č proprio una draco-herm.. bravissima di nuovo ihih sto ancora ridendo :D Hermy

14/08/07, ore 18:25

Questa fic č davvero carinissima e molto divertente! Soprattutto l'ultima cosa che dice Draco ^^,! 1 baci8

14/08/07, ore 18:22

Meravigliosa, divertentissima!!Complimenti!!!

14/08/07, ore 18:12

Semplicemente bellissima!!!!veramente molto simpatica by dominic

14/08/07, ore 18:08

Ciao! Complimenti per la storia! Normalmente le Draco/Hermione non mi piacciono, perō questa č molto bella! Eh, e poi l'idea di Harry e Blaise che giocano con la casa della Barbie č davvero super... Ancora complimenti! Ciao!

14/08/07, ore 17:53

Premesso che č la seconda o la terza Draco/Hermione che ho mai letto prediligendo altro, per curiositā ho aperto la tua storia e devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta. E' simpatica e dolce come cosa, certo Draco non sembra molto "Draco" perō si adatta ai fini della storia in sé. Il finale poi č spettacoltare, anche io vorrei tanto vedere i due a giocare con le Barbie. Complimenti.

Bra
14/08/07, ore 17:52

Ciao Christine, che dire??COMPLIMENTONIIIIIIIIIII, la tua fic č bellissimaaaaaaa..mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, e poi č scritta molto bene.Non amo la coppia Draco/Hermione...ma amo talmente tanto Draco, che mi basta ci sia lui per rendere tutto prefetto...Poi devo dire che tu sei stata davvero GRANDE!!! Ancora complimenti e spero di poter leggere presto un'altra tua fic...Baci baci Bra

14/08/07, ore 17:45

Ho letto la tua shot tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata semplicemente stupenda! Sto ancora ridendo! manca poco che cado dalla sedia! I miei piu' sentiti complimenti. Spero anch'io che sia una femmina... concordo con Draco: Harry e Blaise a giocare con la casetta della Barbie? Be'... magari si divertirebbero, chi puo' dirlo! Ancora complimenti, baci, Hermione92.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]