Ti penso e cambia il mondo
di DarkYuna

24/04/15, ore 11:28

Oh, ma che OS bellissima!
Siam passati dall'imbarazzo, alla rabbia, alla passione travolgente, per concludere con la dolcezza più smielosa del mondo!
Che dire? Mi ha colpito parecchio questo modo un po' anticonvenzionale dello Shanny di spronare la ragazza a confessare il suo amore.
Credo che gli sia andata bene che Selenia si sia limitata solo a due schiaffi, dopo che le ha confessato di avere un'altra. Ahahah
Io gliene avrei dati atri due, quando le ha detto che non era vero!
La scena in cui fanno sesso mi è piaciuta parecchio, nonostante solitamente i dettagli non mi piacciano molto.
E poi la cosa di Twitter di Shan, scritta prima di litigare e del loro risveglio è stato..boh..mi ha uccisa per la pucciosità ahahahah
Davvero, complimenti. Sei riuscita a creare una storia bella e scritta moooolto bene.
Un applauso e un inchino ahahahha
Spero di trovare qualcos'altro di tuo e di potermi perdere ancora leggendo.
Alla prossima e
Bacii<3

16/09/13, ore 01:31

Ommioddio. OMMIODDIO. Posso piangere come se non ci fosse un domani? Ho letto tante OS rosse su Shannon, ma questa le ha battute tutte, mi ha conquistata e fatta emozionare. Ho amato tutto, dall'inizio alla fine..sei bravissima, un portento. Mi hai fatto vivere ogni sensazione dei personaggi e, hai descritto così bene che, mi sembrava di essere proprio lì davanti e star guardando tutto dal vivo.
Mi è piaciuto moltissimo l'effetto sorpresa, mi aspettavo che Shannon la cacciasse e invece no, tutto il contrario. Sai qual'è stata la cosa che mi è piaciuta di più? Il fatto che lui ricambiava e la implorava con gli occhi, come un bambino che si sente da solo e ha solo bisogno di esser amato..io Shannon lo vedo così, dato il brutto passato ed i suoi demoni. Okay, la smetto di dilungarmi adesso e ti faccio i miei complimenti, davvero! Alla prossima.
-Feffe

23/02/13, ore 15:22

E dopo mesi da lettrice silente, eccomi qua a lasciarti una rece :) Che dire? Complimenti davvero! Questa storia mi ha colpita particolarmente perchè è diversa dalle solite FF. Adoro il tuo modo di scrivere (piano piano mi sto leggendo e rileggendo tutto quello che hai scritto), il tuo modo di farci arrivare i sentimenti. Poi mi è piaciuto molto il fatto che hai messo te stessa nella storia: non dev'essere la cosa più facile del mondo. E' vero che c'è un po' di noi in tutti i personaggi che creiamo, ma mettere nero su bianco noi stessi in prima persona dev'essere tutt'altra storia! Ancora complimenti, sei davvero bravissima :)

28/01/13, ore 23:30

Che dire? Questa storia mi sembra così vera che a un certo punto mi stavo mettendo a piangere...
Tu scrivi davvero bene, trasmetti ogni singola emozione e probabilmente riversi i tuoi stati d'animo nella scrittura...
Questo Shannon sono quasi certa che è molto simile al ''vero'' Shannon: chi lo conosce sa che è restio, parla poco e si esprime con poche ed essenziali parole.
E poi c'è Selenia che trasmette quello che pensa, che sente, che soffre ed ama.
Molto carino il fatto che ti sei messa tu nella storia, l'ho trovato molto originale.
E...si, a un certo punto volevo strozzarti, lo ammmetto, ma solo perchè Shannon sembrava così stronzo...ahahhaah, scherzo!
Quando la storia ha preso la giusta piega ero felice...
Che bellissimo finale, sisko, col botto! Sesso, sesso, tanto sesso, ma descritto così bene, da non risultare mai volgare, nè pesante!

26/01/13, ore 20:36

Wèèèèèèèèè, ma cosa leggono le mie fosche pupille?? UNA FF ZOZZONA?? XD Accidenti, non ne leggevo più una da troppo tempo, credo di essere fuori allenamento!! @.@ Oppure sei tu che scrivi cose fottutamente troppo stimolanti *.* no, ma tipo, CHE COSA MAIALA!! *ç* C'ho ancora le bave alla bocca!! Detto da una che ama il dirty talking, c'è un grande potenziale!! *.* hahahahaha certo che però ci sarebbe da morire nel ritrovarsi pubblicamente scritta su tuittaH na roba del genere!! O.O IO COLLASSEREI!!
Brava topa, bella os maiala!! *ç* vado ad asciugare le bave, un bacione!!

25/01/13, ore 23:23

siskooooooooooooooo sei bravissima come sempre hai superato te stessa, scrivi benissimo te lo dico di nuovo ti amo da imppazire in senso buono sis davvero <3, la tua storia con te e shannon è così realistica ti tiene con il il fiato sospeso fino all'ultima riga davvero bravissima, ogni istante e ogni momento con shannon sono meravigliosi.

25/01/13, ore 17:25

Premetto dicendoti che non leggo molte FF o One Shot, non mi è mai piaciuto molto-preferisco lo scrivere al leggere- ma ogni tanto mi capita di leggere qualcosa; ecco, oggi mi è capitato di notare questa tua storia, e non so neanche io dirti perchè (non ho letto il testo introduttivo)l'ho aperta e mi sono tuffata in questa magnifica lettura. Ho letto piano, gustandomi ogni tua parola e locuzione ben elaborata; ho assaporato e immaginato ogni singolo attimo, dal più drammatico, al più erotico e per finire al più romantico da te descritto..e, caspita, devo farti i miei più sinceri complimenti. A parte la storia che non è banale né già sentita, la cosa che più mi è piaciuta è il tuo modo di scrivere, il tuo lessico, il tuo modo di farci arrivare ogni singolo sentimento..sei bravissima, diamine. Devo confessarti che ti invidio: non sarei mai capace di scrivere cose simili con tale minuziosità e tale maestria. Un'altra cosa che io non sarei mai stata capace di fare (e che tu hai fatto davvero bene) è il mettere te stessa (letteralmente) nella storia: non credo sia semplice mettersi e mettere a nudo i propri pensieri e i propri sentimenti, per cui anche di per questo mi complimento con te. Brava, davvero.
Gaia.

25/01/13, ore 03:24

Sis..non devi mica ringraziarmi..lo sai che lo faccio volentieri.
Poi mi piace essere la tua Beta.. leggo in anteprima le tue zozzerie..
E mi piacciono molto..
Come questa..
è scritta bene..c'è tutto..
Dolce e romantica..piccante ed erotica..con un tocco di aggressività e tensione che non guastano per nulla..
Bè..la scena hot è una signora scena hot..
Non hai esagerato, anzi è stata molto equilibrata.. Non come la mia che è stata una zozzeria unica.. xDD
Io poi amo Shannon alla follia..e credo che, se mai un giorno dovesse decidere davvero di accasarsi, potrebbe succedere esattamente in questo modo.. anche se loro sono dell'idea di non stare con un'Echelon.. (cagate..l'amore non si comanda..se è Echelon, stai con un'Echelon..se è una qualunque, stai con una qualunque)..
Quindi ti faccio nuovamente i complimenti per tutto l'insieme..
Brava brava brava sisko..
Un abbraccio..
..mela..

25/01/13, ore 01:50

Bella, veramente bella. Ti diró, avevo perso le speranze di trovare una shot rossa su Shannon che mi piacesse davvero ma questa mi ha conquistata :) Ê dolce, intensa, realistica e non troppo melensa..inoltre Shannon é descritto in una maniera che mi ha fatta letteralmente impazzire..ed è un po' il modo in cui l'immagino io, certe sfumature di lui in questa FF secondo me potrebbero avvicinarsi molto alla realtá. La scena hot è veramente hot (direi da incendio vero e proprio!) ma non troppo forzata e nemmeno volgare, l'hai saputa tenere entro i limiti dell'erotico senza farla scadere nel volgare. Mi piace proprio tutto, bravissima! Alla prossima ;*