Onore e sentimento
di Kim NaNa

12/04/15, ore 01:27

Ma ciao Kim! Eccomi qua ad iniziare la lettura di una nuova storia...Le premesse, devo dire, sono moooolto allettanti! Intanto complimenti per aver inserito Demando nella storia, io lo amo quasi quanto amo Mamoru, e poi per aver inserito Nehellenia che niente meno è la sorella di Usagi. Mi fa piacere perché sia lei che Demando sono dei personaggi che non si trovano quasi mai nelle fanfiction su Sailor Moon, quindi complimenti per la scelta. Questa introduzione, seppur breve, mi ha già messo curiosità e di sicuro leggerò e recensirò il resto della storia :)

23/03/13, ore 13:55

Ooooh,addirittura quì Nehellenia e Serenity sono sorelle!
Come introduzione stuzzica parecchio e già mi immagino che ,un giorno si reincontreranno e saranno rivali ma gari in amore(scusa ,stò andando troppo in là con la fantasia).
Curiosa version,davvero curiosa.
Dimenticavo,belle le immagini.
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 01:57 pm)

01/02/13, ore 11:51

Ciao cuggi. oggi sono uscita prima da scuola e mamma mi ha dato il permesso di stare solo su efp a leggere le tue storie e menomale che tu hai scritto cose nuove così almeno posso perdere tempo prima di andare a mangiare. non conosco tutti i personaggi che hai messo in questa storia perchè non mi ricordo tutta la serie di sailor moon,ma se vieni sabato mi li fai vedere per favore?sono curiosa di vedere chi sono e di scoprire cosa hai in mente. mamma dice che hai una mente creativa e che da te ci si può aspettare di tutto perchè sei una ragazza in gamba. lo dicevo che sei la migliore!!!!!!
tvttttb

31/01/13, ore 17:00

Tu sei una pazza! Ma io credo di amarti proprio per questo! XD
Solo tu potevi far diventare Serenity e Nehellenia sorelle! Che poi secondo me c'è qualcosa sotto, ma vabbè! Questa ipotesi me la tengo per me: voglio prima vedere che hai in mente.
Poi c'è Kakyuu! Io la adoro follemente! Credo che sia la prima volta che la usi per una tua fanfic (sto recuperando, magari la trovo altrovexD) e sono curiosissima di sapere cosa farà, cosa dirà, perchè lo dirà, eccetera (sto svalvolando!).
Serenity e Demando! Demando è figo! C'è...Lei dovrebbe saperlo che da grande diventa figo, così è più contenta! Non è che poi fai sbucare Mamoru, no?
Aspetta...Sto pensando! Se c'è Kakyuu ci sarà pure Seiya! *______________*
Devo seguirla per forza! Sto già impazzendo, come vedi!
Aggiorna presto! Prestissimo! Subito!
Dudy X°D

28/01/13, ore 22:40

Ciao Kim! :)
Avevo letto questa tua storia qualchegiorno fa ed oggi eccomi qui finalmente disponibile a rencensire.
Da come l'hai impostata devo dire che mi sembra molto complessa e sono curiosa di sapere dove la porterai, perché è diversa dal tuo genere di storie, ma adoro assolutamente anche questa.
Forse tu continua a fare magie mentre scrivi, perché io mi innamoro ogni volta delle tue storie.
Spero che aggiornerai subito perché sono davvero molto curiosa di sapere cosa voglia dire tutta quest'epoca, queste due sorelle così diverse e lo struggimento di Selene.
Mi raccomando e complimenti ancora per la tua fantasia e la tua ''magia''.
Ti abbraccio,
tua affezionatissima e fedelissima Belle!

28/01/13, ore 13:07

mmm... ma che storia strana!!!Serenity e Nehellenia sorelle? Non lo avrei mai immaginato,anche se qualcosa mi lascia presagire che Serenity non sarà un angioletto visto che crescerà con Beryl, mentre Nehellenia con Kakyuu...
Beh, ovviamente aspetto l'aggiornamento quanto prima,anche perchè questo matrimonio preparato sin da ora che Serenity è piccola mi lascia da pensare...
Bacioni alla mia amerrima Kim Nanà

25/01/13, ore 23:50

Buona sera :)
Devo dire che da subito questa storia mi ha presa, mi ricorda i film in costume che adoro *O*
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, sono molto curiosa di sapere come farai evolvere la situazione e come saranno introdotti i prossimi personaggi, lo stile è semplice e scorrevole, comunque questa è solo una introduzione, aspetterò di leggere altri cap prima di dare un giudizio completo, alla prossima! ;)

25/01/13, ore 16:50

Ciao Kim NaNa ^_^
Anche se questo è solo il primo capitolo,mi sembra una bella storia, la metto nelle seguite,mi interessa tanto come storia sono curiosa di sapere cosa succederà a Serenity,A presto =)

25/01/13, ore 16:49

Alè! Eccoci qua finalmente!
Questa storia si preannuncia moooolto articolata, mi piace.
Mi piace assai ^____^
Certo, non mi a spettavo minimamente che Serenity sarebbe rimasta con la zia Beryl e che invece la sorella sarebbe stata mandata dalla zia buona, credevo tutto il contrario.
Come sempre la mia adorata Kim Na Nà riesce a stupirmi e ad interessarmi U__U
Adesso però sai cosa devi fare, vero? Guarda il monitor, sì, avvicinati e guarda bene.
Sai cosa fare, no?
Scrivere!!!!
Mettere in piazza una nuova storia significa darti una mossa con quelle che già sono fuori e che qui attendiamo con ansia e curiosità scimmiesca *la poveretta è esaurita e conia termini da sola ormai. Si va a nascondere in qualche anfratto*
No, gioia, adesso sto facendo come una scimmia pazzoide, perchè voglio-devo sapere cosa succederà a questi nuovi personaggi, inoltre ho ancora la zavorra della curiosità per le altre storie.
Bene, mi piace questa storia, non vedo l'ora che tu scriva il seguito.
Fighting >,<