Innocenza perduta
di Usako89

rlsvictory
16/08/07, ore 00:39

è un racconto che potrebbe rispecchiare la realtà o meno. personalmente non credo che ci sia andato così pesante, ma mi è piaciuta molto per il modo in cui hai espresso le tue opinioni. ciao rlsvictory

princess of sayan
15/08/07, ore 22:25

Molto bella... Anke io la prima volta di bulma e veggy la pensavo così...senza amore. Complimenti!

15/08/07, ore 20:02

Anche se è molto cruda, questa storia è stupenda! Che ne sappiamo se è andata veramente così o no? Anche se poi non riuscirei a capire come Bulma avesse potuto accoglierlo di nuovo a casa sua dopo il Cell Game.. Io credo che sia andata in un altro modo, cioè lo spero! scrivi altre storie sei proprio brava kiss ^__^ Jelly

vegetina 94 (impaurita...)
15/08/07, ore 14:48

cavolo...è cruda non poco...brava...ma sinceramente mi fa rabbrividere immaginarmela cosi!!!

Sybelle
15/08/07, ore 12:59

Io non la penso così...non così violenta almeno!Io immagino che sia stata una bella notte,ma che poi Vegeta abbia dimostrato indifferenza...comunque la fic è scritta molto bene!Complimenti! kissone

15/08/07, ore 11:18

ciao!!!è un pò triste ma è molto bella! complimenti scrivi anche bene!!kiss

15/08/07, ore 00:05

Ciao Usako, tra poco dovrebbe tornare mio fratello e gli devo restituire il pc però volevo recensire... acc, non sono la prima ma almeno la seconda =P La tua ff è bella, e riesco a percepire l'impegno che ci hai messo a scriverla ed è anche un interessante punto di vista: in fondo Toriyama non ci ha mai detto come sono andate le cose... potrebbero essere andate anche come hai detto tu... ma in fondo io voglio sperare che che il loro amore sia nato nel modo più classico... Cmq complimenti per il lavoro: a me una ff su Bulma e Vegeta non riuscirebbe mai... e infatti ci ho rinunciato in partenza ^^" Continua a scrivere, vedo che sei piena di idee ^_- Un bacione e buon ferragosto anche a te ^^ tvb!

14/08/07, ore 23:31

...wow...beh, non c'è che dire....pregna, intensa, diretta....complimenti perchè in poche righe sei riuscita ad esprimere un turbamento ed un'inquietudine uniche che mi hanno colpita...mi è piaciuta moltissimo e ti confesso che anche io l'ho sempre pensata così...ma in fin dei conti vegeta è un "cattivo redento"(più o meno...dipende dai punti di vista XD) certo questo non giustifica la violenza, però bisogna tener conto che lui non è mai stato, ne ha mai amato come hai detto tu....eh si, vegeta da origine a dei gran grattacapi!!!XD ancora tanti complimenti e bacioni dalla piccola vale ^°^