I Doni di un Padre.
di Frallosa

29/01/13, ore 19:06

Ciao un'altra volta! :) Quant'è carina questa shot, tanto tenera, giuro! E lo dice la non-amante della nuova generazione e delle cose tenere in generale, eh, quindi hai fatto una piccola magia, perché mi è piaciuta! Un piccolo sprazzo di vita quotidiana, dolce e tenero, davvero. Mi è piaciuta l'immagine dei due fratelli intenti a scartare i pacchetti in cima alla torre, ho rivisto Harry in alcune battute e nei loro atteggiamenti, e mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei Malandrini attraverso le battute sulla pergamena. :) Forse è perché in questo periodo sono parecchio nostalgica, ma in alcuni punti non ti nascondo d'aver provato un po' di nostalgia... il Natale, i bambini, la scoperta entusiastica dei poteri del mantello e la voglia di conquistare la scuola... :) le hai rese molto bene, anche se in poche frasi. Mi è piaciuta, sei brava a scrivere, e secondo me potresti ancora migliorare vista la tua giovane età ;) Non fai errori e non cadi neppure troppo facilmente nel banale, e queste sono cose che io apprezzo molto, al di là dei personaggi di cui si tratta. Inoltre apprezzo che tu scriva che la shot è frutto di un sogno :D anche a me capita di sognare ciò che poi scrivo, ma sogno sempre cose contorte e di conseguenza vengono fuori cose incomprensibili... :D e poi sono innamorata delle cose tristi e degli amori impossibili, perciò... aiuto! Però mi piacciono molto i bambini e le storie dove ci sono, ecco perché mi è piaciuta la tua, anche io ne metto quasi sempre nelle mie... ;) Se vuoi passare da me (anche se credo il genere e i gusti non siano proprio gli stessi) mi fa piacere! :)

25/01/13, ore 15:24

Ho trovato questa drabble per caso e che dire, è bellissima!
Le frasi dei Malandrini fanno scompisciare, bravissima.
complimenti
aspasia