Black Blood
di SweetHarmony

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/02/13, ore 15:54

Okay, adesso dovrei iniziare col dire che mi dispiace per Matt etc..
Naaah! In verità non mi è mai piaciuto haahahha come sono perfida!
Ahwwww santo scielooo, Harry nella macchinaaaa... okay, okay, keep calm!
Ora che Matt è fuori gioco...ma credo per poco...non vedo l'ora di leggere il continuoo!!!
Bacini
Atelophobic <3

11/02/13, ore 13:39

Bellissima questa fanfiction :) continua il prima possibile sono molto curiosa !

11/02/13, ore 13:05

Che bello questo capitolo *-* é magnifico davvero c: mi dispiace per Matt, ma a fatto bene a lasciarlo :c comunque non vedo l'ora di vedere come continua la storia c: aggiorna presto c:

07/02/13, ore 08:04

Il capitolo mi piace molto e finalmente ha conosciuto Harry hdksagfdisagbfcisab *-* Già dall'inizio si vede che non è il solito ragazzo dolce come nelle altre storie e non vedo l'ora di 'conoscerlo' meglio! Scusa se non ho recensito, ma ho letto il capitolo dal cellulare e non ho avuto tempo, ora che mi sono svegliata così presto e che non devo andare a scuola per la neve (lol) posso recensire questo bellissimo capitolo! c: Dato che ti starò sicuramente annoiando mi dileguo, ma non prima di dirti che PRETENDO un aggiornamento da questa storia il prima possibile!

05/02/13, ore 20:59

Ahwww :3
mi piacciono le storie in cui Hazza è il badboy! C'è qualcosa che mi attrae hahahaha
Mi piace tantissimo questa storia, continua presto ;) baci
Atelophobic <3

05/02/13, ore 13:48

Wow!! È davvero molto bello!! È scrivi benissimo!! Dialdiqkdkakdj Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dsuwocndjanx Baci Simona :*

25/01/13, ore 17:16

Il prologo di questa ff mi piace un sacco c: sono contenta che tu l'abbia pubblicata e non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come sarà Harry! Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]