Variazioni sul tema
di milichituli

03/02/13, ore 22:40

In realtà, nell'ultimo periodo, non mi aggiro molto nei meandri di EFP, ma mi sembrava d'obbligo passare per la tua pagina autore e non sono rimasta delusa! Questa One shot mi è davvero piaciuta molto. E' tutta in chiave musicale e mi spiace non poterla capire fino in fondo, sono un po' come Maka (tutta libri e pochi CD), ma sono riuscita ad afferrare tutta la tua passione e sicuramente quella di Soul, il risultato è delizioso.
L'inizio con Soul che si considera un mago con le mani e si affretta ad aggiungere che intende in senso musicale, è carinissimo, l'incontro con Maka lo è altrettanto, come tutta la descrizione del loro rapporto, in chiave musicale. Mentre anche Maka sa usare le sue dita per stringerle attorno a Soul, quando è in forma di falce.
Il finale è carinissimo, ho già visto altrove questo elogio alle dita da pianista di Soul, ma il risultato non è certo meno godibile, in sostanza, davvero un bel lavoro!
Grazie per questa piacevole lettura!
Bea

29/01/13, ore 19:41

Oh, l'ho adorata. ♥ Solitamente non spulcio la sezione Soul Eater, ma sono contenta di averlo fatto e di aver così trovato questo piccolo gioiellino.
Mi sono piaciute molto tutte e quante le flash, in particolare l'ultima, ed è stato bello leggere in chiave quasi cantata come sia stato il percorso di Soul e Maka, unitamente alle note che i loro corpi hanno cambiato man mano nel tempo. :) Ho apprezzato particolarmente le note che riguardavano Maka, un continuo cambiamento, che rappresentano proprio l'abituarsi ad una presenza ormai costante nella propria vita.
L'ultima l'ho adorata. La battuta sulle dita della prima si è realizzata, credo che dovresti scriverci qualcosa di più specifico perché l'idea oltre che eroticissima è anche molto divertente. :)
Davvero complimenti, hai ritratto Soul alla perfezione.
Un bacio

25/01/13, ore 19:25

Ahwww :3

Che meraviglia! Mi è piaciuto davvero tanto!
Ti trovo molto brava, e l'idea di abbinarci la musica, quella musica poi è semplicemente fantastica!
Spero di leggere altre tue ff! :D
Madaria