solo una lacrima
di karter

27/04/13, ore 11:35

Ciao, mi hai fatta venire i brividi, davvero. Mi è piaciuta moltissimo e mi sono davvero commossa, complimenti una storia bella, sono senza parole, è inutile non c'è bisogno di dire altro se solo : COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA STORIA =D mi ha fatto piacere leggerla, a presto ^^

07/02/13, ore 18:27

Concordo con chi ha recensito prima di me: il finale è davvero molto bello. E concordo anche sul fatto che non sia OOC, anzi. Ciò che hai scritto è molto da Kakashi, sempre piuttosto controllato ma non per questo privo di emozioni (io sto scrivendo una ff dove Kakashi un po' OOC è :P ). Anche se non ho mai amato molto Sakura come personaggio, devo ammettere che leggendo così la sua morte è dispiaciuto anche a me. Bella davvero.

25/01/13, ore 17:40

Bella flashfic, su un personaggio spesso bistrattato in fic amorose e zuccherose, il che è un insulto alla figura di Kakashi, un personaggio riflessivo e non dedito certo ai problemi sentimentali smielati. A mio avviso non è per niente ooc, anzi il contrario, quindi complimenti ancora.
Ps. Il finale triste è stata la ciliegina sulla torta, mi è piaciuto tanto, mi è scesa anche me una lacrima.
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 05:41 pm)