Our Night
di Allyn

03/02/13, ore 11:39

Ciao cara, è la prima volta che recensisco una tua storia. In verità è la prima volta che lo faccio dopo tanto tempo in quanto il mio computer è morto e vivo come una parassita su quello di mio padre (quando lui non c'è) xD Nonostante io sia una fan sfegatata della coppia Zero/Yuki leggendo il capitolo 89 di Vampire Knight per la prima volta sono riuscita a captare la dolcezza di Kaname. Ecco: tutta quella dolcezza sei riuscita benissimo a scioglierla nelle parole della tua storia. Scrivi in maniera eccezionale: usi un linguaggio semplice e conciso, ma ben strutturato. Mentre leggevo ho visto in maniera distinta e limpida l'intra scena.
Ti giuro che io sono la persona che supporterà Zero fino alla fine e sono convinta che Kaname non meriti nessuna redenzione...tuttavia per un attimo sei riuscita a cogliere la mia attenzione, fino alla fine, a giustificare ogni scelleratezza compiuta, ogni tradimento, ogni menzogna, che tace dietro l'espressione placida di Kaname Kuran.
Complimenti:)
Arivederci
The Lover

27/01/13, ore 00:05

Allooora, per cominciare buona sera :)
Ecco, ho trovato la tua storia veramente deliziosa, dolcissima e questo lo dico da fan sfegatata delle coppia Zero/Yuuki. In realtà all'inizio non l'avevo 'capita' per così dire, nel senso che, avendo letto il capitolo in inglese e quelli precedenti, be' mi sono fatta un po' di idee che credo contrastino abbastanza con la tua shottina. Devo dire che non sempre riesco ad essere obiettiva e spero ancora che nel prossimo capitoletto la Hino ci riservi qualche sopresa ancora più eclatante che ribalti la situazione. Però nonostante tutto questo assurdo preambolo non posso fare a meno di adorare questa storia perché è come se ce li avessi qui davanti a me, vedo la scena in tutta la sua tenerezza e la passione, apprezzo come personaggio anche Kaname (effettivamente credo che il vero problema nella seria sia quella tonta di Yuuki xD) e mi piace molto come hai reso i sentimenti della giovane e come hai inserito l'ultima frase. Le lacrime, il desiderio di salvarlo e l'amore che lei prova si fondono in un mix strepitoso, mi sono quasi commossa, ho sentito una stretta al cuore mentre Yuuki spera di poter rimanere sempre al suo fianco, che il sole non sorga mai portando via con sé tutto. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima :)
Windancer

25/01/13, ore 21:42

Ciao cara :D
Cosa posso dire? perfetta, intima, passionale!
Ovviamente non ti smentisci mai, scrivi benissimo e questo si vede SEMPRE.
Detto questo, non posso che esprimere tutto il mio disappunto per ciò che è successo nel manga: perché??!!
Finalmente Zero e Yuuki stavano per iniziare a riallacciare un rapporto, Kaname era via per i suoi piani folli, era una situazione perfetta!
E cosa succede? Yuuki va allegramente a letto con Kaname! Ma sììììì! =.=
Basta, non so più cosa dire. Spero comunque che Yuuki alla fine del manga ( chissà quando) torni tra le braccia di Zero u.u
Un bacio
Asterion :3

25/01/13, ore 20:02

Sono qui, non potevo mancare.
Non sei stata l'unica a rimanere schioccata. Io lo sono ancora.
Questa ff è bellissima, ok ora rileggo.
ok mi hai conquistata.
Ahhhh...tu, non mi farai dormire sta notte. ahahah
Sono pazza da quando ho letto il capitolo. Credo che gli farò la cornice d'oro quando lo avrò.
ahahah, mi calmo. alla prossima.
Ci voleva proprio una fiction su questo capitolo.
Baci
Heart

25/01/13, ore 18:24

Eccomi qua!
E' la prima volta che recensisco una tua storia. Premetto subito che questa recensione và divisa in due parti, quella inerente alla storia in sè e per sè e quella del contesto generale.
La storia mi piace, è scritta molto bene, i pensieri sono vivivi e molto permeanti, ma essendo io un appassionato della coppia Yuki/Zero non posso certo fare i salti di gioia alla luce di quanto è accaduto negli ultimi capitoli.
Peggio ancora, Yuki stessa è precipitata in graduatoria dopo quello che ha fatto a Zero; dal mio punto di vista kaname non merita redenzione, e quello che ha fatto non ha giustificanti, così come non ha giustificanti quello che ha fatto Yuki. Con tutta la cattiveria di cui sono capace (e ti assicuro, non sono un tipo cattivo, tutt'altro) non potrò non sorridere se Kaname alla fine pagherà per tutto quello che ha fatto (non importa il motivo, non si gioca con le vite degli altri), e se Yuki deciderà di seguirlo, mi dispiace ma non verserò nemmeno una lacrima. Semmai lo farò per Zero, cornuto e mazzato fino all'ultimo (e pure imbrogliato, mi sento di dire a questo punto).
Scusa questo piccolo sfogo, ma gli ultimi capitoli mi hanno veramente fatto girare i cosiddetti, proprio ora che speravo che Yuki avesse fatto la sua scelta.
A presto!^_^ (dire che questa faccina stavolta è fuori luogo, ma ormai è il mio marchio)
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:26 pm)