'Guasto - Fuori Uso'
di Rachel2000

30/07/10, ore 19:10

Ho valutato una segnalazione di eccessiva volgarità su questa storia, ma ho deciso di non intervenire in merito con una cancellazione, perché non ci sono i presupposti. Devo tuttavia dire che questa fanfic mi sembra una semplice lista di azioni che non ha granché di erotico. C'è una ripetizione esagerata della parola 'sesso' e a volte i soggetti non sono chiari.

28/06/10, ore 23:47

ciaoooo allora io bazzico quasi esclusivamente nella parte di twilight.....ma qsta nn l'avevo notata una mia amica me l'ha consigliata sopratt xkè si è sorpresa dell'accanimento ke hanno avuto delle recensioniste.....ed ora eccomi se nn recensisco e nn dico la mia nn sto bene...ehhh allora 1° di tutto mi è piaciuta un sacco a prescindere da tutto ognuno scrive x se sopratt e poi sinceramente nn l'ho trovata volgare....nn capisco davvero xkè si siano accanite tante ne leggo molte e nn penso qsta distanzi molto da altre ke ho letto hai messo OOC qndi penso ke tu possa cambiare il carattere di eddy o bella a tuo piacimento e qsto è il 1° pensiero ke hjo avuto e poi dai eddy se fosse stato umano nn si sarebbe fattto di certo tt quei problemi cioè se vogliamo fare i pudici ok ma se dobb essere sinceri la realtà è qsta....ok magari venire 4 volte in 20 minuti è un'esagerazione ma penso ke nelle fan fiction qsto possa avvenire....penso ke possano anke distanziarsi dalla realta alla fine è un mondo in cui ci rifugiamo x staccrare dalla vita normale no??? penso sinceramente ke nella tua ficcy nn ciu sia stato assolutamente niente di male anzi se ne fai altre le leggerò kn piacere qndi nn farti scoraggiare un bacio Miky (Ed4e)

21/08/08, ore 18:44

A parte il fatto che, è IMPOSSIBILE che accadano cose del genere fra Bella ed Edward, devo ammettere che la ff non era male!

25/06/08, ore 22:25

°__________°
Edward sarà anche un uomo con tutti i suoi bisogni, ma... qui cadiamo decisamente nel volgare. Neanche Emmet e Rose penso arrivino a tanto. E qui parliamo anche di limiti biologici... No, non sono affatto Edward e Bella, e l'OOC non giustfica il loro comportamento.
Sarebbe stato più appropriato inserirla nella sezione originale, naturalmente dopo aver corretto forma e grammatica.
Mi dispiace, ma è inverosimile, incredibile, nel senso che Edward e Bella non potranno mai essere credibili in certe situazioni. Non scrivi male, e se t'impegnassi in ff di altro tipo penso avresti la mia ammirazione. Ma questa fic proprio non la concepisco. Scusami.
BellaBlack.

26/05/08, ore 02:06

Uao...ehm... bé, se fosse stata un'altra ff magari sarebbe stata pure carina... ma sinceramente, mi da quasi fastidio provare a immaginare Ed e Bella in questo modo... il loro è un amore tenero, innocente. Qui c'è solo sesso.Avrei potuto farti un complimento se fosse stata una storia incentrata su altri protagonisti, ma se è x twilight una roba del genere...bé, nn ci siamo proprio!

11/05/08, ore 14:12

Sarà pure con tutti gli errori e imprecisioni che volete ma a me è piaciuta tantissimo!Bravissima!^^

13/04/08, ore 18:13

Sono d'accordo con le altre recensioni... non è una ff di Twilight, ma una storia e basta....e poi...dai ok che Edward è un dio..ma 4 volte in 20 minuti mi sembra troppo!

29/10/07, ore 19:44

Questa fanfic mi sembra decisamente sconclusionata, scritta con ben poca cura. Tanto per cominciare, ci sono delle inesattezze "biologiche" da far rizzare i capelli (ti assicuro che un uomo non può venire tre-quattro volte nel giro di mezzora; che i liquidi vaginali sono pieni di glucidi, quindi non sono amari, casomai un po' ferrosi; e che il "gonfiore femminile" è abbastanza una leggenda da fanfic). Ma a parte questo (che non mi sembra poco), è la trama che non regge; non sembrano affatto Bella e Edward! Poteva benissimo essere un'originale, con altri nomi, e non sarebbe cambiato nulla (forse sarebbe stato meglio, almeno non aveva la pretesa di essere una fanfic); è un OOC del tutto non giustificato.

01/10/07, ore 23:32

mamma mia!! e come siete severi!! è_é a me sta fanfic mi è piaciuta un casotto!! ^O^ dai continua a postarne altre!! ;) hai il mio sostegno!! ^_^

karin90
21/08/07, ore 11:54

mi dispiace ma penso che questa storia non possa andare bene per Edward e Bella. Per scambiarsi ,anche solo un bacio, Ed deve sempre stare attento e un rapporto di quel genere mi sembra esagerato nonostante siano passati degli anni e magari Ed è riuscito a controllare un pò la sua "fame". Non mi piace anche perchè nei libri si vede il profondo amore che li lega mentre qui mi sembra solo sesso fra persone che si conoscono appena.

17/08/07, ore 21:09

Sinceramente lo trovo molto squallido... non ci ho visto neanche una parola d'amore...

16/08/07, ore 21:53

...Dico solo una cosa: Edward e Bella e' gia' tanto se si danno un bacio per bene.