Ghiaccio
di kamy

05/02/13, ore 14:35

Eccomi qua :)
Devo dire che è davvero dolce e mi è piaciuto che la bionda ha chiamato Crilin cucciolone!! Hihi!
La trovo molto  bella e anche se C-18 è cambiata i suoi occhi saranno sempre di ghiaccio ma solo una persona potrà scioglierli e giustamente è soddisfatto della cosa xD
bravissima davvero adesso vado dalle altre ^^
un Bacio!

27/01/13, ore 16:19

L'amore vero si fa vedere solo agli occhi interessati.
Crilin lo sa e si rende conto che la sua è una grande fortuna!
Bravo il mio 'cucciolone'!
Brava!

26/01/13, ore 16:31

Un'altra bellissima flash, probabilmente quella più bella con cui stai partecipando alla Challenge. E' perfetta: semplice, dolce e soprattutto IC. Tremendamente reale la situazione che hai descritto, complimenti!
Soly Dea

25/01/13, ore 19:05

Hei! Devo dire che ho trovato questa flash molto carina! Personalmente, pur non seguendola molto, mi piace la coppia Crilin/18 e leggo volentieri su di loro. É proprio vero, 18 (come anche Vegeta) è cambiata per un amore inaspettato e questa secondo me è davvero una cosa dolce che tu hai saputo esprimere molto bene in pochi righi. Complimenti davvero, anche perché non c'é ombra di errore. Molto probabilmente leggeró anche le altre flash/drabble che seguiranno. Mi auguro che saranno carine come questa! Alla prossima allora! s_smile ;)