The Wolf With Emerald Green Eyes
di fuck_im_Marauder

01/08/14, ore 02:16

FANTASTICOOOO!! TI PREGO CONTINUAA!!! SEI BRAVISSIMAA!! CONTINUA AL PIÚ PRESTO PLEASE! xx

28/01/14, ore 21:23

ciao devo dire che questa fan fiction mi intriga molto sopratutto il rapporto che ormai si è creato fra le cinque coppie, spero di poter leggere presto il seguito e di rivedere finalmente insieme il dolce irlandese dagli occhi blu e margherita...con questo chiudo e davver davvero complimenti per la tua bravura narrativa... :)

29/08/13, ore 10:01

vaiii beba !!!!!!!!!! continua please mi mancavano i tuo capitoli un bacione megghi <3

28/08/13, ore 23:29

Ho pregato xke metssi questo capitolo e ora che l'ho letti sto già pregando x il prossimo

14/07/13, ore 02:22

Contuna questa storia e F A V O L O S A.
Sei davvero bravissima a scrivere complimenti *--*

01/07/13, ore 10:36

Dio Beby vedi di aggiornare o non vengo in Sardegna ahahahah àhahah no dai veramente aggiorna ti voglio bene cucciola <3

04/06/13, ore 07:04

Hahahahah amore è stupendaaaaa!!o vai avanti...oppure il tuo Harry lo vedrai solo nel computer<3

26/05/13, ore 15:05

Ho letto adesso il primo capitolo ed è bellissimo , poi io mi chiamo Beatrice quindi mi posso immedesimare molto nella storia . Comunque adesso vado a leggere gli altri capitoli PS: sei davvero brava a scrivere!

25/04/13, ore 13:47

conrinuiii daiii e bellissimo ma se non continui come faccio a continuarlo a leggere???? daiii continua

17/04/13, ore 23:00

Continua e una figataa cavoli e stato emozionante qando lei si e trasformata wow lo adiro

18/03/13, ore 17:18

mi chiedi se la storia mi piace?ceh tu chiedi a me se la storia mi piace? ma stai scherzando? io la amo...A-M-O! *-* è stupenda continua al più presto!

10/03/13, ore 21:43

sei parole:
IO AMO QUESTO TIPO DI FF <3 <3 <3 <3 <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/03/13, ore 18:33

WOW certo che tu hai davvero molta fantasia, ma come ti vengono in mente tutte queste cose?
Beh che dire continua così sei brava, e poi sono curiosa di sapere il continuo xx

08/03/13, ore 21:34

Sempre più bella, mi piace come scrivi, una mia amica mi ha consigliato di leggere le tue fan fiction e sono contenta di aver seguito il suo consiglio.
Se ti va passa a leggere le mie, non ne ho ancora fatte sugli One Direction, però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Comunque piacere!

05/03/13, ore 22:13

klfnjdnfjnerjf Bellissima LOL
Devo essere sincera all'inizio non mi piaceva molto perchè insomma mi sembrava stupida la cosa che loro fossero dei licantropi.
Poi però leggendola mi ha incuriosito e devo dire mi sono appassionata beh che dirti continua quando puoi xx