Il sole illumina ogni cosa
di Bens_S

29/06/15, ore 10:00

Eccomi qui a recensirti per il premio vinto al mio contest!
Ho guardato sul tuo profilo e ho scelto questa storia, sperando di farti cosa gradita.
Ho notato che questa storia è "vecchia" di tre anni; in effetti, leggendola, ho notato uno stile decisamente meno maturo e meno incisivo di quello attuale. Proprio per questo motivo, preferirei non soffermarmi troppo a lungo su questo aspetto.
Voglio essere sincera: ho letto questa storia proprio perché attirata dal genere "fluff" di cui parlavi. Credo che, tra tutti i vari generi, questo sia indubbiamente uno dei più insidiosi. Non è facile scrivere di pochi istanti, delle sensazioni che durano attimi, della dolcezza che pervade certi momenti. Ecco, credo che, a parte qualche debolezza grammaticale e stilistica (tutto decisamente rivedibile, per carità), tu sia riuscita molto bene a rendere queste "piccole cose".
Sei stata molto brava a non perderti in lunghe e inutili descrizioni; hai lasciato molto al non detto, ti sei limitata ad accennare tutto quello che non c'era bisogno di indicare con eccessiva chiarezza. Hai disegnato con pochi tratti (gradevoli) una situazione, l'hai dotata di un inizio e di una fine coerenti tra loro. Penso sempre che sia difficile dotare una storia breve - soprattutto quando, come nel tuo caso, la trama in sé non è particolarmente sviluppata ma basata su pochi attimi - di efficacia comunicativa e, soprattutto, di un percorso interiore sensato. E, da questo punto di vista, trovo che tu sia stata davvero brava.
Dovresti scrivere di più!

03/09/14, ore 19:15

Ciao! Mi hai fatto quasi piangere...Alex poverino mi fa una compassione...stronzetta la ragazza eh...
Il bambino invece è tenerissimo!♡
Gli voglio già bene! :)
Una storia veramente bella, i miei complimenti...inoltre é scritta anche bene! :)
Ancora tanti tanti complimenti!
Lady Windermere♥

09/02/13, ore 13:26

ODDDEEEEEO TTIIIII AMMMMOOOOOO :D Ma te l'avevo gia detto no? Comunque è stupenderrima! Sono troppo teneriiii :D