Stasera sarò solo Jane..
di tisho

18/08/07, ore 17:57

E' una storia semplice, eppure mi hai incuriosita moltissimo! Continua presto, complimenti!

18/08/07, ore 17:02

Continua a piacermi sempre di più! Scrivi molto bene, sai?
Baci Feux

17/08/07, ore 23:52

Storia interessante, mi piace, scrivi bene! Aggiorna presto!

17/08/07, ore 23:23

Aaaaaaaaaahhhhh!!!! perchè l'hai finità quì?? ;__; voglio sapere come continua!!! >_<. certo che quando una persona è innamorata vede l'oggetto dei suo desideri ovunque, chissà come finirà tra i due °-°" spero bne comunque XD.tornerò domani a controllare se hai aggiornato *__*. bacuissimi e bracioni, byeeee!!! ^^

16/08/07, ore 21:50

Mi piace particolarmente soprattutto il fatto che tu l'abbia aggiornata così velocemente e sono contenta di come abbia caratterizzato Ron!!! Non vedo l'ora che arrivi il seguito.

16/08/07, ore 20:55

aawwwww!!! sto continuando a sbavare!! ho bisogno del continuo °-° cmq sappi che sei stata schedata! ormai sei entrata nelle mie autrici preferite, e ti tartasserò! MUAHAHAHAHAHAH!!! (in senso buono ovviamente..) sono contenta che aggiorni velocemente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (immagino già Ron quando vede Hermione in versione "sexy" *__*). al prossimo chap, byeeeee!!! ^^

16/08/07, ore 20:19

Uhu Hermione sexy! Wow non vedo l'ora che tu metta un altro capitolo!
A presto (spero!)
bacioni
Feux

15/08/07, ore 21:03

GASP!! non mi ero accorta che eri tu l'autrice!! voglio solo aggiungere una cosa allota: vedo che continui a scrivere bene!!! (clap clap clap) ^^

15/08/07, ore 21:01

wow! sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti la storia *__* da quello che ho letto in questo primo capitolo la storia sembra interessante! chissà come si vestirà Hermione... o dovrei dire "Jane" XD al prossimo aggiornamento, byeee!!! ^^

15/08/07, ore 20:00

mmh mi incuiosice...parlano tutti di discoteche...che sia la stessa? =) ehhe cmq carina, aggiorna presto! baci

15/08/07, ore 16:08

Continua perchè è veramente carina. Baci baci, EvansLove