Happy family *-*
di Harryismylove

24/06/14, ore 02:43

Sono d'accordo con alcune che l'hanno scritto.
Questa storia è stat copiata. Non ti meriti le recensioni positive che hai ricevuto. Mi dispiace.
Rosy

24/11/13, ore 12:53

è seconda volta che leggo questa storia l'adoro mi fa provare emozioni, la prima volta che l'ho letta mi sono messa a piangere ho fatto di tutto e di più...
Però devo dire che non è scritta molto bene sembra un copione teatrale...
E devo dire che assomiglia moltissimo ad un altra storia...

22/11/13, ore 22:40

Ed eccomi quì.
Allora questa storia oltre ad essere una copia (ma non ti hanno ancora segnalata all'amministrazione?)
É scritta molto male.
Il carattere che hai scelto é orribile ed in più nel titolo é PROIBITO mettere delle faccine.
Inoltre non puoi scrivere Harry:Ti amo.
Questo modo di scrivere é quello teatrale,non quello vero.

10/09/13, ore 23:57

Hahaha bello! Ma questi dormono tt il gg? Hahaha
però... Mi piace!!
<3<3

03/08/13, ore 11:20

Copiata, scritta male perchè sembra una lista della spesa..
Nel 1°capitolo il bambino ha 3 nomi diversi, non ti meriti tutte queste recensioni positive.
Copiare non è segno di grande stima ma solo una vigliacca che non lo ammette neanche.
Roxy
Spero che ti cancellino la storia

23/07/13, ore 20:09

WOW....ti prego continuale...è davvero magnifica.....fregatene di quello che dicono altri....davvero....è fantastica!! <3 <3

28/04/13, ore 18:21

Ho messo questa storia tra le scelte perchè mi è piaciuta fin dall' inizio..soprattutto il colpo di scena quando Harry e Bella si stanno per separare ma alla fine ritornano insieme......

28/03/13, ore 13:53

Allora partiamo dal presupposto che tu non mi conosci , io sono una di quelle che segue la tua ff da sempre anche se non ho mai recensito i capitoli , purtroppo so cosa tu provi in questo momento anche una mia storia una volta era accusata di essere copiata in passato peccato che non fosse vero ! ( avevo creato due account dove scrivevo le mie storie una storia di queste non mi convinceva allora lo sospesa e dopo alcuni mesi lo postata cambiata nell'altro account ed ecco che le " paladine della giustizia " hanno incominciato ad insultarmi dicendo mi cose orribili , io spaventata ho cancellato la storia e l'accaunt con la storia originaria e sai cosa ho ottenuto ? Altri insulti tipo " sei contenta ! Adesso l'altra autrice si è cancellata da efp e tu da brava codarda che sei hai cancellato la storia ,complimenti ! " e altri insulti così ) con questo volevo farti capire che non si può scappare dai problemi se è vero che non l'hai copiata lasciale perdere ormai la gente pur di infangare altre si finge " Superman " pronto a combattere battaglie che non le riguardano ! L'unica cosa che dovresti fare è chiarire con l'altra autrice spigandole cosa è successo , e perfavore non dalla vinta a queste povere ragazze annoiate che non hanno di meglio da fare che insultare ! Mai fare agli altri quello che non si vuole fare a sestesi ! Tienilo a mente ! Spero di averti convinto ! Con tutto il cuore Ceciulla ;) PS e ti prego non fare più questa faccia :( ! Sorridi e non badare alle cazzate che ti vengono riferite ! Tu sei intelligente brava fantasiosa talentuosa e se è vero che non sei italiana sei ancora più brava di quello che pensavo !

05/03/13, ore 13:40

Ma sono troppo cuccioli Harry e Bella,li amo tantissimoo <3 <3 Sono cucciolosii come i bambini *--* che mi mancano tanto soprattutto Jus con la sca vocina così bella <3 <3 il capitolo è fanatsticoo <3 <3 ti voglio bene <3

02/03/13, ore 13:26

1) Perchè metti le faccine mentre scrivi?.. Fa un brutto effetto
2) "Sposato ,con me *-*ìhìhìhìhìhìhìhìhì xD sono faiga ìhìhìhìhì" no... dai ti prego non mi puoi fare certe cose.
3) Figlio di harry si chiama Jason? Ma non era Justin?
4) Scusa mi sembra un po' banale, non mi piace.

25/02/13, ore 11:17

Odio lasciare recensioni negative ma mi tocca.
Innanzitutto non mi piace come scrivi,sarà che mi sono fatta condizionare dal fatto che ho letto la storia ORIGINALE dell'autrice che ti ha lasciato la prima recensione negativa.
Comunque secondo me dovresti eliminarla,leggendo la risposta dici anche 'eh è un puro caso'. Ovviamente è un puro caso che le situazioni siano identiche in due fan fiction completamente diverse e scritte da autrici diverse,sottolineando che lei l'ha scritta prima di te.
Impara ad usare la fantasia.

23/02/13, ore 17:51

nuoo, ma io voglio sapere come continua! Ahah continua al più presto, storia bellissima ;)

20/02/13, ore 11:48

Ciao, sono una nuova autrice e lettrice, ho visto per puro caso la fic, è come mai è identica a quella dell'autrice qui sotto?
Esempio, palesemente identico:

Io:”Jus lo sai che devi imparare a usare il vasino?”
Justin:”Si”
Harry:”Allora iniziamo da oggi?” Chiese guardandolo mentre il piccolino annuiva
Io:”Mi raccomando Jus,quando devi fare la pipì o qualcos’altro vieni da me o da papà ok?”
Jus:”Si ,mammina” Disse sorridendo e stessa cosa facemmo io e Harry. Poi vedemmo Justin spogliarsi
Io:”Che fai?” Dissi stranita
Justin:”Fa caldo” Harry scoppiò a ridere ma io non capivo il perché
Io:”E bhè?” Dissi confusa guardandolo.
Justin:”Voglio stare nudo” Spalancai gli occhi e poi guardai Harry che mi guardava divertito e rideva rotolandosi nel letto

E questo poi:

Justin:”Ma perché io ho questo e Karen no?” Disse toccandosi il pisellino e vidi Lou e El ridere mentre io e Harry ci guardavamo preoccupati
Io:”Perché Karen è una femminuccia e tu sei un maschietto” Dissi accarezzandogli una guancia
Justin:”E papà ha il pisellino?”
Lou:”Si,pisellino” Disse divertito e sottovoce,facendo scoppiare a ridere Harry e io sorrisi divertita
Io:”Ehm..si, ha il pisellino uguale al tuo”
Harry:”Non è proprio uguale” Mi disse e io alzai gli occhi al cielo
Io:”Harry a te è cresciuto lui ha ancora 3 anni” Dissi facendo dei gesti con le mani e scoppiarono a ridere
Justin:”E tu sei uguale a Karen?!” Mi chiese e io annuii
Harry:”AHahahha”
Io:”Harry pensa a quando gli dirai come usarlo” Gli dissi e lui smise subito di ridere facendo scompisciare me e gli altri due
Harry:”Non puoi dirglielo tu?” Disse con la faccia da cucciolo
Io:”Nono” Dissi facendo ‘NO’ con l’indice e lui sbuffò

E poi la parte originale dell'autrice:

“Mammina.. perché io ho il pisellino e Sophie no?” il mio sorriso svanì in un secondo e subito mi voltai verso Harry, che sembrava anche più nervoso di me. “Ehm.. vedi piccolo.. è normale!” cercai di spiegargli, guardando prima lui e poi Harry. “Anche la mamma e il papà sono diversi!” presi ad accarezzargli una gambina, mentre lui mi osservava attento. “Vedi.. tu sei un maschietto.. e Sophie è una femminuccia! Tu sei come papà!” misi una mano sul ginocchio di Harry, che accennò un lieve sorriso. “E tu?” chiese Jason indicandomi. “Io sono come Sophie.. sono una femminuccia!” sorrisi leggermente. “Anche nonna Anne è una femminuccia?” chiese guardando anche Harry, che sorrise e annuì leggermente, accarezzandogli una guancia. “Sì.. piccolo.. anche nonna Anne è come la mamma!” rispose sorridendo. “E nonno Des è come me e papà?” chiese. Entrambi annuimmo. “E perché?” chiese. “Amore.. questo la mamma e il papà te lo spiegheranno quando sarai un po' più grande, va bene?” disse Harry guardando contemporaneamente sia Jason che me. Il piccolo annuì, alzandosi poi dal divano. “Vado a giocare adesso!” disse avvicinandosi a me e unendo le labbra. Sorrisi e gli lasciai un bacino a stampo. “Ciao papi!” disse poi avvicinandosi a Harry, che rise e lo stesso gli lasciò un bacino sulle labbra. Jason rise e corse di sopra. Io e Harry ci guardammo negli occhi, e scoppiammo a ridere senza alcun motivo. “Che strana sensazione!” disse il riccio passandosi le mani tra i capelli. Risi e mi sporsi verso di lui, lentamente, baciandolo. Sorrise. “Immagina quando dovrai spiegargli come dovrà usarlo!” scoppiai a ridere alla vista della sua espressione più che spaventata. “Non puoi farlo tu?!” chiese facendomi ridere. “No! Non saprei da dove cominciare!” rise, e lo baciai ancora una volta.

E' ridicolo il modo in cui cerchi di giustificarti, sul serio.
Se fossi stata io ti avrei già segnalata senza giri di parole, dovresti ringraziarla perchè anche se avrebbe dovuto, non ti ha ''tolto'' efp.
Buon proseguimento della tua fanfiction,
Saluti.
SpreadTheWay.

18/02/13, ore 17:35

mi piace molto questa storia... è adorabile !!! PENSO di averla messa nei preferiti ma nn ne sn sicura xk è la prima volta ciaooo :)

11/02/13, ore 22:14

Beh questa storia l'ho inserita tra le scelte perchè è bella.
E solo questo?
No, scherzo, questa storia mi fa divertire, emozionare e ragionare.
Sembrerà molto strano ma quando leggo questa storia mi da sempre ispirazione, su qualunque cosa io stia facendo.
Davvero è un impegno leggere questa storia, e io, penso che lo stia svolgendo nel modo migliore.
Ho poco tempo ma la maggior parte di volte che mi rimane un briciolo di secondo lo dedico e lo dedicherò SEMPRE a questa storia.
Per carità, non voglio fare la lecchina, ma è ciò che mi fa esprimere questa storia.
Complimenti, sii fiera, non mi è solito confessarmi lol (?)
Louismile :), lots of love xx