Careenin'
di E n d l e s s l y

25/02/13, ore 16:25

Ooooh, ma questa cosa è semplicemente amore ! *fissa imbambolata lo schermo a bocca spalancata mentre il suo cervello è partito per un viaggetto mentale*
Cioè... è proprio tenera! xD inutile dirti che hai descritto benissimo le sensazioni di Dominic e i gesti di Matt! Mentre leggevo mi sembrava di vedermeli in carne e ossa davanti agli occhi *si, era pronta a gettare petali di rose e confetti*!!!
Bravvissima ci voleva proprio qualcosa di così carino!
L'inizio quasi infantile con Matt che si fa ricalcare le vene è realistico; non so perchè, ma alle medie Matt doveva essere uno di quei ragazzini che di inchiostro nelle vene se ne è cacciato parecchio xD
La fine «Ti rifarò quel dannato disegno sul braccio ogni mattino» e lo spazzolino sono amore! Sono i dettagli a rendere questa storia così bella!
Ancora complimenti.
besos,
Lady

04/02/13, ore 20:39

ehi ciao!
veramente carina OS! ben scritte le emozioni di Dom. Matt timido è terribilmente adorabile :3
la frase di Dom «Ti rifarò quel dannato disegno sul
braccio ogni mattino» mi ha sciolto!
complimenti, bandierina verde per una OS veramente tenera :3
un bacio, Samara

28/01/13, ore 11:33

waaaaaaaaaaaaaaaaaah che bello leggere cose così dolce

poi sono così piccoli e cuccioli che asjgdgjhgjhgsfh

il mio pezzo preferito:

* «Sì» rispondo, continuando ad annuire e domandandomi a cosa, esattamente, io stia dicendo di sì -e sperando che nella marea di cose che mi hai detto fossero comprese anche le domande "mi ami?" "credi che dovremmo stare insieme?" "posso baciarti?"; e allora le risposte sarebbero sì, sì, assolutamente sì- *

ma anche quel che gli dice Matt alla fine awwwwwwwwwww (e sì che ci sperava in quell'invito )

scrivi troppo bene, li rendi genuini, naturali, veri!!

nelle ricordate ^^

27/01/13, ore 00:12

È pura poesia. È assolutamente geniale. È dolcezza. È amore. È Matt. È Dom.
Potrei andare avanti così all'infinito, a leggere e a rileggere questo scritto per ore.
Sono talmente commossa, intenerita e stupefatta da non avere parole e, credimi, ciò non accade spesso xD

Ci ho provato. Davvero, te lo giuro. Ho provato per 15 minuti buoni a cercare una frase che mi ha colpito di più delle altre... Ma non ce l'ho fatta. Copiavo una frase, la incollavo e la cancellavo, dicendomi «andiamo una frase sola non rappresenta ciò che ho provato davvero leggendo tutto questo!»

Sai tessere arazzi; tu intrecci frasi, parole, sensazioni ed emozioni e crei capolavori. Hai un dono stupefacente e io ti invidio tantissimo <3
Brava. Bravissima. Questa fic va subito tra le preferite u.u E tu tra le autrici preferite, ovviamente :D
Cheers :3

26/01/13, ore 16:57

Awwwww.

Sì, awwwww.
Io ho un debole per le vene nere del piccolo Bellamy e per il Dom protettivo, amico o amante o possibile amante che sia.
Questi e l'esistenza di un rapporto fisico, fatto di sbrodolii di parole più o meno coerenti di Matt e silenzi significativi di Dom, qua e là punteggiati da poche parole, essenziali e sincere.
E visto che hai letto la mia Wireless (graziegraziegrazie), credo tutto ciò non sia un mistero XD

Nella tua fic ho ritrovato tuuuuuutti questi elementi di cui tanto mi piace scrivere/fantasticare/fangirlare ogni tanto ;), una scrittura scorrevole e tanto awwwwwwwww che non guasta mai durante le mie pause online tra un capitolo e l'altro di un librone per un esame!
Perciò, brava, a me sei piaciuta ^_^

Cheer(io)s!