Recensioni per
In prova
di Lilith82

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/12/13, ore 02:26
Cap. 1:

Lascio un commentino veloce anche a questa, perché checi posso fare, amo il modo in cui caratterizzi Leah xD
Anche qui sa il fatto suo, sa come tenere a bada le avances del ragazzino, ma al tempo stesso sa anche quando è il momento di cedere e godersi il momento.

Le sue labbra lo raggiungono mentre ancora sospira:
“Proviamo”


Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più e hai fatto benissimo ad usarlo come finale, perché lascia quel senso di sospesione, che è lo stesso che si prova all'inizio di una storia d'amore, quando bisogna un po' buttarsi.
Molta carina anche questa flashfic :3
 
Nym

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love.

Recensore Veterano
02/02/13, ore 23:31
Cap. 1:

Come sai sono appena rientrata dalle ferie dove mi sono portata da leggere tusaicosa e su quel tusaicosa ti parlerò a parte.
Ma non mi faccio sviare dall'eventuale conetsto e da estimatrice e scrittrice (dicono) di drabble mi concetro su quello che hai scritto Adesso e Qui.
C'è Leah, personaggio spinosetto ma che si presta, in quanto martire dell'imprinting e dell'ingiustizia all'identificazione da parte di chi legge. E c'è "Il Moccioso", sfrontato e inopportuno, provocatore.
Il tutto descritto senza sbrodolamenti e senza un vocabolo di troppo, proprio come dovrebbe/deve essere una drabble. O una qualsiasi storia.
La tua fa centro. E guarda che, se ti guardi intorno, non è da tutti!
Brava!
cen.

Recensore Junior
27/01/13, ore 22:59
Cap. 1:

Cara Lilla,
in sole 15 righe riesci a creare talmente tanta curiosità che chiunque legga vorrebbe sapere cosa c'è oltre questo botta e risposta.
Finalmente Leah si lascia andare ma lo fa col carattere lupesco che la contraddistingue, stuzzicando il suo "moccioso" a più non posso, ma lui non è da meno perciò..... potrebbe essere anche lui un giovane lupo?
Spero di poterlo scoprire......
bravissima tesò <3

Recensore Veterano
26/01/13, ore 16:38
Cap. 1:

Ecco ...mi piace!! <3
perchè Leah mi piace immaginarla in questa situazione, finalmente libera dal suo dolore e libera di rinascere <3
Mi piace perchè legata a Imprinting e IM e perchè ...semplicemente l'hai scritta tu ;)
<3 <3 <3

Recensore Master
26/01/13, ore 09:36
Cap. 1:

Molto molto bella. Te la cavi molto bene con le drabble. Sei riuscita a inquadrare il momento raccontato, con frasi brevi ma miratissime.
E mi piace un sacco come hai reso il rapporto tra Leah e il misterioso "moccioso" (che secondo me potrebbe anche essere Collin Littlesea, da momento che nella guida La Meyer dice che ha una cotta per la nostra amata lupacchiotta).
Complimenti, davvero.

Recensore Veterano
26/01/13, ore 00:52
Cap. 1:

Lupa e femmina: sfida con decisione e ostenta sicurezza.
Sarà in grado di capire che non ha raggirato il ragazzo? Sarà capace di comprendere che in realtà è il “moccioso” ad averla portata dove voleva?
Se questo è un frammento, è inevitabile che il mio cervello si domandi cosa sia successo prima e soprattutto cosa accadrà dopo.

Recensore Master
25/01/13, ore 22:56
Cap. 1:

Molto bella, Lilla, e sai che io sono incapace di raccontare palle nelle recensioni XD Mi sa che con le drabble hai la mano felice, questa ti è venuta veramente bene! C'è tutto un duello in questo scambio di battute e sono dense, ci sono parole piene, verbi che non hanno bisogno di aggettivi: assottiglia lo sguardo, mi piace *.* rende proprio bene! E degli aggettivi presenti posso dire che sono pochi, piazzati bene e altrettanto ricchi: crudele, sinistro, determinato. Questo è veramente un incontro all'ultimo sangue *.* Tu dici che è Leah, io penso che possano essere due amanti qualunque rinchiusi in questa scena. E' bella a prescindere, complimenti!

Nuovo recensore
25/01/13, ore 22:37
Cap. 1:

Lilla
mi è piaciuta tanto e la sottile ironia mi ha fatta sorridere ad immaginare questi due adolescenti che fanno a gara a chi stuzzica di più l'altro.
Stanno giocando, un sottile gioco di seduzione  io la chiamerei attrazione fisica.
Quel tipo di attrazione che ti porta a rischiare ...
Già mi sono fatta il mio mini film con queste poche righe quindi non oso immaginare cosa abbia coltivato la Lil.Mind. ;-)

Lei che vuole fare sempre quella forte e sicura delle proprie azioni e decisioni eppure questo "moccioso" come lo chiama lei riesce a prenderla alla sprovvista e poi ci provano, la foto ne è la prova. Giusto?
Ihihihihih!!!!
Brava tesoro mi piace qualsiasi cosa partorisca la tua mente soprattutto perchè non scendi mai nel volgare ed io lo trovo un pregio enorme.
Baci a presto


Recensore Veterano
25/01/13, ore 21:34
Cap. 1:

Bella! <3<3<3
Io adoro Leah e mi fa schifo la storia dell'imprinting in primis perchè le ha spezzato il cuore. Certo che è meglio perderlo uno smidollato come Sam che non riesce a mandare a 'fanculo il mondo per rimanere con lei.
Comunque per tornare alla tua drabble, la trovo molto intrigante e mi piacerebbe proprio saperne di più. Penso che farò un giro sul tuo profilo.
Baci

Pinzy

Recensore Veterano
25/01/13, ore 20:56
Cap. 1:

Breve ma intenso. Mi piace! Potrei cercare di immaginare chi è quel ragazzo, ma magari sbaglio!
Brava ciao!