In prova
di Lilith82

16/12/13, ore 02:26

Lascio un commentino veloce anche a questa, perché checi posso fare, amo il modo in cui caratterizzi Leah xD
Anche qui sa il fatto suo, sa come tenere a bada le avances del ragazzino, ma al tempo stesso sa anche quando è il momento di cedere e godersi il momento.

Le sue labbra lo raggiungono mentre ancora sospira:
“Proviamo”

Questo è il pezzo che mi è piaciuto di più e hai fatto benissimo ad usarlo come finale, perché lascia quel senso di sospesione, che è lo stesso che si prova all'inizio di una storia d'amore, quando bisogna un po' buttarsi.
Molta carina anche questa flashfic :3

Nym

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 3.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love.

02/02/13, ore 23:31

Come sai sono appena rientrata dalle ferie dove mi sono portata da leggere tusaicosa e su quel tusaicosa ti parlerò a parte.
Ma non mi faccio sviare dall'eventuale conetsto e da estimatrice e scrittrice (dicono) di drabble mi concetro su quello che hai scritto Adesso e Qui.
C'è Leah, personaggio spinosetto ma che si presta, in quanto martire dell'imprinting e dell'ingiustizia all'identificazione da parte di chi legge. E c'è "Il Moccioso", sfrontato e inopportuno, provocatore.
Il tutto descritto senza sbrodolamenti e senza un vocabolo di troppo, proprio come dovrebbe/deve essere una drabble. O una qualsiasi storia.
La tua fa centro. E guarda che, se ti guardi intorno, non è da tutti!
Brava!
cen.

27/01/13, ore 22:59

Cara Lilla,
in sole 15 righe riesci a creare talmente tanta curiosità che chiunque legga vorrebbe sapere cosa c'è oltre questo botta e risposta.
Finalmente Leah si lascia andare ma lo fa col carattere lupesco che la contraddistingue, stuzzicando il suo "moccioso" a più non posso, ma lui non è da meno perciò..... potrebbe essere anche lui un giovane lupo?
Spero di poterlo scoprire......
bravissima tesò <3

26/01/13, ore 16:38

Ecco ...mi piace!! <3
perchè Leah mi piace immaginarla in questa situazione, finalmente libera dal suo dolore e libera di rinascere <3
Mi piace perchè legata a Imprinting e IM e perchè ...semplicemente l'hai scritta tu ;)
<3 <3 <3

26/01/13, ore 09:36

Molto molto bella. Te la cavi molto bene con le drabble. Sei riuscita a inquadrare il momento raccontato, con frasi brevi ma miratissime.
E mi piace un sacco come hai reso il rapporto tra Leah e il misterioso "moccioso" (che secondo me potrebbe anche essere Collin Littlesea, da momento che nella guida La Meyer dice che ha una cotta per la nostra amata lupacchiotta).
Complimenti, davvero.

26/01/13, ore 00:52

Lupa e femmina: sfida con decisione e ostenta sicurezza.
Sarà in grado di capire che non ha raggirato il ragazzo? Sarà capace di comprendere che in realtà è il “moccioso” ad averla portata dove voleva?
Se questo è un frammento, è inevitabile che il mio cervello si domandi cosa sia successo prima e soprattutto cosa accadrà dopo.

25/01/13, ore 22:56

Molto bella, Lilla, e sai che io sono incapace di raccontare palle nelle recensioni XD Mi sa che con le drabble hai la mano felice, questa ti è venuta veramente bene! C'è tutto un duello in questo scambio di battute e sono dense, ci sono parole piene, verbi che non hanno bisogno di aggettivi: assottiglia lo sguardo, mi piace *.* rende proprio bene! E degli aggettivi presenti posso dire che sono pochi, piazzati bene e altrettanto ricchi: crudele, sinistro, determinato. Questo è veramente un incontro all'ultimo sangue *.* Tu dici che è Leah, io penso che possano essere due amanti qualunque rinchiusi in questa scena. E' bella a prescindere, complimenti!

25/01/13, ore 22:37

Lilla
mi è piaciuta tanto e la sottile ironia mi ha fatta sorridere ad immaginare questi due adolescenti che fanno a gara a chi stuzzica di più l'altro.
Stanno giocando, un sottile gioco di seduzione  io la chiamerei attrazione fisica.
Quel tipo di attrazione che ti porta a rischiare ...
Già mi sono fatta il mio mini film con queste poche righe quindi non oso immaginare cosa abbia coltivato la Lil.Mind. ;-)

Lei che vuole fare sempre quella forte e sicura delle proprie azioni e decisioni eppure questo "moccioso" come lo chiama lei riesce a prenderla alla sprovvista e poi ci provano, la foto ne è la prova. Giusto?
Ihihihihih!!!!
Brava tesoro mi piace qualsiasi cosa partorisca la tua mente soprattutto perchè non scendi mai nel volgare ed io lo trovo un pregio enorme.
Baci a presto

25/01/13, ore 21:34

Bella! <3<3<3
Io adoro Leah e mi fa schifo la storia dell'imprinting in primis perchè le ha spezzato il cuore. Certo che è meglio perderlo uno smidollato come Sam che non riesce a mandare a 'fanculo il mondo per rimanere con lei.
Comunque per tornare alla tua drabble, la trovo molto intrigante e mi piacerebbe proprio saperne di più. Penso che farò un giro sul tuo profilo.
Baci

Pinzy

25/01/13, ore 20:56

Breve ma intenso. Mi piace! Potrei cercare di immaginare chi è quel ragazzo, ma magari sbaglio!
Brava ciao!