An other history
di Feux

02/11/07, ore 20:24

Ciao Fe!!!! Bravissima come al solito! Che belle le descrizioni delle piante, con tutti gli effetti... in un primo momento ho pensato alla Sprite... si parla di piante... lei è prof di erbologia... chissà! In qst capitolo hai deciso di essere misteriosa, eh?^^ Be', allora alla prossima! Bacioni, Deborah.

25/10/07, ore 19:52

Tesoro!!! Ho letto solo ora tutti i cap che mi sono persa!!! Scs ma ho cambiato adsl... e diciamo che in italia lavorano più che altro incompetenti che mi hanno bloccato la connessione per tipo 4 settimane senza farmi capire nulla! Be', che dire? Come al solito scrvi divinamente e descrivi alla perfezione ogni singolo particolare! Io mi ripeto....eppure non posso far altro!! Bravissima!!! Bacioni., London

23/09/07, ore 15:41

Molto carina, anche se io Lavanda non la considero un oca... bhe, magari è un po' troppo superstiziosa, ma vorrei vedere: la Cooman gli ha predetto qualcosa di brutto il 16 ottobre e proprio quel giorno ha scoperto che le era morto il coniglio! Poverina... vabbè, comunque è carina!

23/09/07, ore 11:25

Molto, molto bella. Eccessiva in alcuni punti, ma non nello stile o nel lessico. Forse soltanto dal punto di vista grafico. Troppo immediata per i miei gusti, ma davvero un buon lavoro. hai usato il concetto di leibniz! Se non sarebbe nella monade di Lavanda essere un'oca, non sarebbe Lavanda. Complimenti, leggerò tutte le altre! Artemisia

03/09/07, ore 19:55

Ciao feux... bel capitolo (come tutti gli altri naturalmente)!! i miei complimenti!!

aleEtom
31/08/07, ore 21:12

davvero bello questo capitolo e secondo me hai saputo esprimere tutte le emozioni della ragazza!!

23/08/07, ore 14:25

Davvero bello!! Pieno di sentimento!!! Colpisce molto!

21/08/07, ore 18:16

lavanda non me la immaginavo così bella...oca sì, ma non bella, ma è interessante la tua visione...

18/08/07, ore 17:42

Dimenticavo...sarei curiosa di leggere qualcosa su Neville, che mi è sempre piaciuto molto come personaggio, e su Angelina. A presto!

17/08/07, ore 12:18

mi fa quasi pena lavanda in questo chap... mi dispiace quasi che sia considerata così. comunque brava!! questo primo chap mi piace!!!!!!!

16/08/07, ore 22:04

Le ho lette tutte e tre! davvero molto belle, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! brava! baci, London.

mea
15/08/07, ore 17:57

E' molto bella... Mi piace anche l'idea di interessarsi a personaggi veramente mooolto secondari come Lavanda. Per esempio anche Codaliscia o Sibilla Cooman possono essere considerati come personaggi secondari, ma non a livello di Lavanda che è stata dimenticata dalla Rowling!E unafic su Romilda Vane? Comunque è bella, penso che debbano sentirsi veramente così tutte le ragazze "normali", che non sono popolari e che svolgono la funzione di "riscaldatrici di banchi e comparse della scuola", che non sono belle o particolarmente brave a scuola, ma che a volte hanno comunque un cuore grande. E forse è proprio questa condizione di Lavanda a portarla a fare l'oca con i ragazzi, quasi come se fosse un tentativo per riscattarsi e farsi notare. Aggiorna presto!

15/08/07, ore 17:36

Splendido. Non ho altre parole, soprattutto riguardo all'idea... Sarà che io adoro alla follia i personaggi secondari, ma questa storia mi piace moltissimo. Lavanda mi è sempre stata decisamente antipatica, però forse con questo capitolo comincio un po' a capirla... solo un po'... XD Mi raccomando, aggiorna presto, aspetto i prossimi personaggi! PS: occhio agli errori di battitura! ^.- Baciotti, Moony