- A heart of steel.
di Fujiko_Matsui97

02/02/13, ore 19:25

Salve Fujiko =D
Come vedi, anche io sono accorsa a recensire questa storia ^^
Premetto che la Butch x Kaoru è la mia ultima coppia preferita... ma, comunque, questa storia è degna di nota!
E' davvero molto bella, sai?
Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capito -pigrizia su "on"-, ma, almeno ce l'ho fatta!
Allora, come prima cosa, direi che sono rimasta abbastanza colpita: Kaoru che vuole diventare presidentessa?
Wow O_O
Una cosa che mi sarei aspettata da Blossom, in realtà, essendo una tipa ribelle, mi sembra strano... ma... suppongo lo faccia per fare le cose a modo suo, quindi... sì, penso possa essere IC.
Brick e Momoko saranno in eterno quelli che mi fanno più impazzire *-*, ma anche i due verdini non sono male...
Sì lo so, non ci metto molto entusiasmo, ma sto masticando una Big Bubble da un ora, e il suo sapore ora è pessimo, ma non ho voglia di buttarla...
... ok, scusa ancora, questa cosa è tra l'inutile e il futile! (Ripetitiva...) E ti avviso fin da ora, io sono un "po'" lunatica, e le mie recensioni possono essere serie e costruttive (Esageriamo pure XD) quanto deliranti... non so, la cosa si alterna...
Oh, tralasciamo >.<"
Comunque davvero complimenti, sono felice che tu abbia scritto una storia così bella, e che l'abbia pubblicata!
La sezione delle Powerpuff Girls, deve crescere, e più autori ci sono, e miglio è! ^^
Ora ti saluto!
Ciao e
A preeesto
Whiteney

30/01/13, ore 14:35

Ciaoooooo!
Come vedi, ho fatto bene a metterla nelle preferite :)
Mmm...Butch è troppo figo...da paura! Anche se ho sempre preferito Brick come bellezza, Butch è molto misterioso...e questo mi piace ^^
Kaoru mi sembra IC, anche se, sicenramente la parte dove dici che vuole diventare la presidentessa del Consiglio Studentesco e dove lei va a prendere ol laser elimina-materia mi sembra molto in stile "Momoko", Kaoru è una ribelle...lei...non farebbe queste cose da secchiona, secondo me...comunque non mi è dispiaciuto, adoro questo cappy ^^
Ho da ridire sulla cosa delle virgole: mi dispiace essere ripetitiva, insistente e annoiante ma...non è il modo corretto di scrivere, ecco.
Ho fatto presente questa cosa ad un'altra scrittrice e mi ha ascoltata, ma solo per farti un esempio.
Ma ok, scrivi come vuoi.
Ok, ti saluto ciaoooooo :D
Lily <3

29/01/13, ore 20:25

Eccoci di nuovo qui....
era MAGNIFICA!!!!!
sempre tra i preferiti, ovviamente u.u
si era lunghetta, ma ne e' valsa la pena di leggerla tutta : l'unico errore ch ho notate e' che in un punto al posto di scrivere Miyako hai scritto Mitako XD
sorella, ti adoro u.u
dovrei metterla tra le scelte del sito, ma non ho la piu' pallida idea di come si faccia o.o
XD sapevo che Butch era un porcellino XD hei e' per questo che e' il mio personaggio preferito u.u
aggiornala il piu' presto possibile ^^ sono curiosissima di continuarla! minzi tu si che hai talento nello scrivere.... vorrei avercelo io :( detto tra noi, ci sono rimasta male quando ho visto che la mia ultima storia aveva ricevuto una sola recensione.... :( ma non importa adesso XD
credo che sia la migliore storia di tutto il sito u.u
10 e lode,
la tua lettrice n 1
kiky ::::

26/01/13, ore 14:40

Siiii finalmente qualcuno che sia italiano che conosca le powerpuff girls doujinshi!!!! Finalmenteeee
Credevo d essere l'unica soggetta che conosceva bell, i disegni di bleedman, il project rowdy e quella specie di criceti rossi che hanno fatto rivivere i ragazzi XD
E' fantastico T^T XD
Mi sento contenta! Tanto ma tanto ma tanto ^^
Brava adoro la storia sei bravissima ^^
si mi sento gasata u.u
Io li ho letti tutti i fumetti delle ppgd comunque ^^
Erano fantastici ^^
Comunque passiamo alla storia.
Butch x buttercup ^^ la mia coppia preferita XD
L'ultima frase era perfetta! Finisci subito nei miei autori preferiti bellezza u.u
Complimenti XD
Il primo pezzo del project rowdy l'hai descritto perfettamente ^^
Era bellissima, brava XD
Spero di vedere altre tue storie su questo fandom ^^
Kiky :-)

26/01/13, ore 13:49

Ciao ^^
Ti do il benvenuto in questo magnifico fandom, che fino ad ora era popolato da solo tre scrittrici!
Già ti dico che la storia mi attira molto, è sublime, scritta benissimo e i personaggi sono IC.
Una cosa: stacca le parole dalla virgola e metti in maiuscolo nomi come Powerpuffs perchè ho notato che non sempre lo fai.
E' scontato dirti che la metto nelle preferite?
Anche io ho una long qui, mi sento un'inettta rispetto alla tua e poi anche io ho usato le tre Powerpunk.
Continuala presto, la adoro!
Lily <3

P.S. già conoscevo Bell, e adoro il modo in cui le tre chiamano i RRBZ (Bricky-Poo, Butchie...XD)