- A heart of steel.
di Fujiko_Matsui97

08/09/19, ore 17:17

Ciaoooo ho letto la tua storia, è un peccato che tu ti sia fermata al quinto capitolo perché per me prometteva bene, ti lascio quindi una recensione positiva!
Bello leggere di personaggi di Bleedman, poi c'è pure Dexter lo adoro!
Vado a leggere le altre parti, a dopo!

20/08/14, ore 12:28

Ciao,
comincio col dirti che è la prima recnsione che faccio quindi farà un pochino schifo.
La tua fanfiction mi piace moltissimo e soprattutto mi hai fatto scoprire quanto possano essere belli buttercup e butch insime, ti ringrazio.
volevo anche chiederti se posterai altri capitoli perchè sono super eccitata a scoprire cosa possa succedere nel prossimo capitolo.
grazie in anticipo se rispondi.
ciaooooo

26/01/13, ore 14:40

Siiii finalmente qualcuno che sia italiano che conosca le powerpuff girls doujinshi!!!! Finalmenteeee
Credevo d essere l'unica soggetta che conosceva bell, i disegni di bleedman, il project rowdy e quella specie di criceti rossi che hanno fatto rivivere i ragazzi XD
E' fantastico T^T XD
Mi sento contenta! Tanto ma tanto ma tanto ^^
Brava adoro la storia sei bravissima ^^
si mi sento gasata u.u
Io li ho letti tutti i fumetti delle ppgd comunque ^^
Erano fantastici ^^
Comunque passiamo alla storia.
Butch x buttercup ^^ la mia coppia preferita XD
L'ultima frase era perfetta! Finisci subito nei miei autori preferiti bellezza u.u
Complimenti XD
Il primo pezzo del project rowdy l'hai descritto perfettamente ^^
Era bellissima, brava XD
Spero di vedere altre tue storie su questo fandom ^^
Kiky :-)

26/01/13, ore 13:49

Ciao ^^
Ti do il benvenuto in questo magnifico fandom, che fino ad ora era popolato da solo tre scrittrici!
Già ti dico che la storia mi attira molto, è sublime, scritta benissimo e i personaggi sono IC.
Una cosa: stacca le parole dalla virgola e metti in maiuscolo nomi come Powerpuffs perchè ho notato che non sempre lo fai.
E' scontato dirti che la metto nelle preferite?
Anche io ho una long qui, mi sento un'inettta rispetto alla tua e poi anche io ho usato le tre Powerpunk.
Continuala presto, la adoro!
Lily <3

P.S. già conoscevo Bell, e adoro il modo in cui le tre chiamano i RRBZ (Bricky-Poo, Butchie...XD)