Prima cotta
di kamy

22/05/17, ore 18:16

Awwwwww**
Ma che tenerella che è Videl!**
Molto, molto dolce **
Sicuramente avevo già letto questa FF, avendo letto tutte le Godel del sito, ma visto che è stata pubblicata quando non ero ancora iscritta, non l'ho recensita per quello ^^"
E niente, è la dolcezza **
Gohan poi così applicato è un nerd sexy *^*
Quanto lo amo.
Ma, ma, maaaaaa...... Hai scritto anche le altre parti della tabella su di loro? 🤔🤔🤔
E niente, cara, i miei complimenti. Mi è piaciuta tanto **

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

05/02/13, ore 14:45

Ola!
Questa mi è proprio piaciuta di come d'istinto ha scritto quel nome nel cuore, dai Videl quante storie, Gohan non è mica un brutto ragazzo no? *-*
Mi sono immaginata la scena e l'ho trovata dolce!!! Non si è nemmeno resa conto di averlo fatto!
Brava davvero, corro dalle altre :)
un bacio!

04/02/13, ore 14:42

Una fic molto dolce, scritta bene e curata. Sì, mi è piaciuta molto ^^
Il prompt è usato correttamente e lo stile è piacevole e scorrevole.
Complimenti, sono contenta che la mia Challenge ti abbia ispirata così tanto :)

Ed

27/01/13, ore 16:31

E' incredibile come le cose più elementari agli occhi altrui, per noi siano difficili da comprendere.
Scrivi inconsapevolmente il nome di una persona su un foglio e ti rendi conto che lo vorresti sentire tutti i giorni e magari che lui o lei, ti chiami con il tuo.
Soffri quando li vedi con altri e vorresti sotterrarti quando commetti l'errore di essere troppo appiccicosa o troppo manifesta nei tuoi sentimenti.
Non puoi farne a meno però! Sai di sbagliare, ma lo fai!E' una cotta!
L'amore come la matematica è un insieme di numeri, algoritmi, equazioni e parentesi che per essere risolta bisogna non solo studiare ma sperare in un po' di fortuna!
(Io in matematica faccio schifo quindi . . . . =_='')
Brava!
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:32 pm)

26/01/13, ore 16:21

Molto dolce questa flash, non sarà originalissima ma racchiude tutta la bellezza del primo amore e di questa splendida coppia. Mi è piaciuta molto, complimenti! Tenera e scritta bene.
Soly Dea

25/01/13, ore 22:41

Ciao kamy!
Anche quasta flash è davvero carina. Mi piace molto, anche perchè noto che scrivi davvero bene e non fai errori!
Ho notato solo una cosa: hai scritto chinò invece di chino. Errore di battitura, ma ti consiglio di correggerlo (scusa, sono un pochettino pignola xD)
Non vedo l'ora di leggere le altre tue flash!
Un Bacio

s_smile ;)