CyberBully
di chocofrogs

25/09/13, ore 15:30

*Arriva dopo tempo indeterminato*
CCCIAO!
Ok, ho letto questa storia prima che mi iscrivessi a EFP e la recensisco solo ora...
Io arrivo quasi  sempre in ritardo
EEE passiamo alla storia:
è bellissima, cioè, ehm è scritta davvero bene e mi è dispiaciuto per Zoey D':
Il bullismo o il cyberbullismo sono argomenti abbastanza delicati, non è facile scrivere su di loro...
QUIIIINDI sei bravissima *-------*
L'hai scritta in modo perfetto.
Non ci sono errori e i personaggi sono molto adatti al ruolo che hanno. :)
Ci si vede :)

Bye :)

27/01/13, ore 08:51

Magnifica **
Adoro questa storia.
Anche io sono stata vittima di bullismo e cyberbullismo, e so come ci si sente.
Ora spero di aver risolto tutto....
Comuuuunque
Brava u.u sai come colpire una persona che legge u.u bravissima
Ho saputo di un ragazzo che si e' suicidato per lo stesso motivo, ma tu l'hai raccontato molto meglio, complimenti u.u
Errori non ne ho notato e in qualsiasi caso mi e' piaciuta u.u
Scusa ma devo andare....
Kiky u.u

26/01/13, ore 22:22

Wow!
Tematica delicata, davvero.
Ma tu sei riuscita a padroneggiarla bene, la tua storia è semplicemente fantastica!
Non ho mai visto il film "Cyberbully", ma conosco la storia di Amanda Todd, vedere quel video è stata una cosa traumatica per me, mi ha colpito davvero molto!
Tornando alla storia, non noto errori grammaticali e il testo è scorrevole.
Come ti hanno già detto tanti, sei stata così brava nel descrivere le emozioni della protagonista, che sembrava davvero di sentire Zoey piangere...
Sono rimasta piacevolmente impressionata dalla tua storia, brava, brava, bravissima!
Scusa, devo smettere perché per recensire una storia del genere bisogna essere seri, ma non ci riesco, sto guardando "Italia's got talent"!
Comunque la storia va tra le ricordate.
Spero di leggere qualche altra tua storia!
CIAO CIAO <3
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 10:23 pm)

26/01/13, ore 15:12

Oh mio dio... ne so qualcosa sull'autolesionismo...
Cara autrice la tua storia è a dir poco perfetta e la tematica al quanto delicata, ma tu sei riuscita a inviar a tutti quel messaggio attraverso le tue parole.
Mentre leggevo sentivo il respiro di Zoey, i suoi pianti e le sue grida di dolore... Devo ammettere che mi ha fatto un po' ribrezzo xD
Perdona ora la mia pignolità, ma ho notato un punto della storia inserito di fretta, presumo: la parte del video.
Quando spieghi che la ragazza inizia la sua tortura lesionandosi le coscie, tagliandosi i capelli... secondo me dovresti descriver di più e inserire i sentimenti e le emozioni del dolore.
In poche parole, a mò di testo horror xD però con sfumature più lievi.
Ho notato che sei riuscita a farlo una volta e sarebbe stato fantastico se avresti usufruito di questo "effetto speciale" pure nella scena madre :)
Che dire, con questa storia mi hai fatto comprendere di non abbattermi e di non esser pessimista nella vita e di evitare tali inutili gesti.
Seeeeeeeee youuuuuuuuuu
lale99

ps: storia nelle preferite :)

26/01/13, ore 14:19

Mi piace molto la tua storia!!
Mi piacerebbe una bella long su queste tematiche coi personaggi di
ATR!!!
La storia alla fine mi ha commosso!
Cara Zoey io quei mostri li avrei gia messi in gatta buia,eh eh eh!

26/01/13, ore 13:02

Film meraviglioso così come questa storia.
Almeno lì finiva bene, invece qui...
Che tristezza, povera Zoey!
Non ci sono errori grammaticali, è perfetto!

Bene, questa à una mia recensione dopo tanto tempo, e non so cos' altro dire.
iao!

25/01/13, ore 22:09

salve sono finchel klaine ; ti volevo fare i complimenti per questa storia !è molto bella. la fine pultroppo fa quasipiangere perkè come l hai scritta tu sembra ke 6 nella storia ti devo far i complimenti anke x questo! saluti finchel kaline

25/01/13, ore 21:48

Mamma mia! Ops, dimenticavo le presentazioni, sono Move your Body, ma chiamami solo Move! La storia è bella, solo che l'ultima parte mi ha fatto venire i brividi! Meno male che è una storia, e meno male che Mike in verità non fa queste cose! Per il resto, la storia è bella, un po' inquietante, ma bella! Ciao!

25/01/13, ore 21:41

Wow!
Scusa, non mi sono presentata, chiamami pure Bella.
Purtroppo queste cose succedono ancora, in molti paesi del mondo. Un argomento tragico. Davvero molto tragico.
Questa storia ripercorre momento per momento la sofferta situazione. Vista da vicino c'è la protagonista, Zoey. Le si addice molto, lo penso pure io. Sono rimasta un po' perplessa e allibita su un Mike alquanto bastardo. Avrei gradito di più che ci fosse stato uno Scott; sicuramente gli si addice meglio. Non tanto Il Mike dolce e premuroso con la sua Zoey.
Comunque è saggio riportare questi fatti, qui. Noi ce ne rendiamo conto.
Riguardo alla storia devo dire che è molto bella. Non hai fatto per niente cilecca, davvero. Complimenti.
Sono rimasta davvero stupita, mi hai tolto il fiato!
Bravissima.
Un bacio.
Bella

25/01/13, ore 21:29

è una storia meravigliosa, sei dotata per scrivere queste cose.
Mentre leggevo, anche se questa è solo una piccola parte, mi sentivo con il fiato sospeso,
sentivo che Zoey, in quel momento era come davanti a me, a dirmi a me tutto ciò.
Sei veramente brava, non noto errori grammaticali e la trama è scorrevole ed approfondita.
Credo che questa storia sia perfetta!Perché non ne fai una long?
Io avevo iniziato a scrivere solo un capitolo della mia storia "A", ed ora mi trovo pronti trenta capitoli da pubblicare!
Brava, molto brava, non so che dire!Alcune storie mi emozionano quasi quanto le poesie,
e per me le poesie sono il più grande mezzo di esprimersi e di farsi comprendere!Complimenti ancora e ancora!
Arrivederci, e spero presto, con un grande e caloroso... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina