The Lion and the Lamb
di Alphie

06/09/10, ore 22:11

ciao!!
ho scoperto questa traduzione con moooolto ritardo, anche se conoscevo di fama la fic... e devo assolutamente farti i complimenti!! la traduzione è favolosa!!
ti chiedo solo una cosa... come mai non hai più aggiornato?? è davvero un peccato, visto che hai talento...

un bacio,
MissMarty

16/09/09, ore 16:40

Sei stata molto gentile ha tradurre il primo capitolo della storia di Alphie, io sto cercando di tradurre il testo in italiano da molto. Apparte qualche discordanza tra singolare e plurale (molto rare in verità) sei stata veramente accurata. Spero che continuerai la traduzione. Jessica.

27/06/09, ore 19:20

Questa ff mi ha lasciato senza parole...è stupenda! Ma perchè non hai continuato la traduzione?

12/03/09, ore 15:31

Questa storia è bellissima!! Ma come mai non ne continuano la traduzione?? Desidero tanto leggerne il continuo...

05/02/09, ore 18:07

NON ci posso credere! zia meyer ha commenteto la tua anzi la vostra ff!! mi sembra impossibile!! comunque vorrei farti una domanda come ha fatto la meyer a trovare questa fantastica ff e recensirla? cmq bravissima e posta presto

30/08/07, ore 12:07

oddio... è bellissima!!! complimenti.. e anche la traduzione è fatta molto, molto bene!!! complimenti a tutte due.. posta presto!!!!!!!!

27/08/07, ore 12:19

Con un enorme ritardo, causa vacanze, mi accingo anch'io a commentare la FF; prima di tutto volevo farti i complimenti aKifer, e ringraziarti per aver risposto alla mia richiesta di traduzione.
Trovo molto interessante leggere il punto di vista di Edward in "Twilight", mi sembra di "spiare" i pensieri di un personaggio sotto molti aspetti enigmatico, oltre che affascinante; stile impeccabile a mio parere, reso perfettamente dalla tua traduzione :)
Besos, MoskyCat

24/08/07, ore 23:48

grazie a dio qualcuono si è deciso a tradurre questa fanfiction!
Non vorrei sembrare egoista ma stavo per andare in ebbollizione per l'attesa! Complimenti alla traduzione, scorre veloce e fluida! Grazie mille ancora!

17/08/07, ore 22:48

assolutamente meravigliosa e scritta molto bene.inoltre devo farti i miei complimenti per averla tradotta in modo così scorrevole quindi concludo dicendo di aggiornare presto.baci auryn.

SweetDark
16/08/07, ore 20:27

Grazie per averla tradotta! Era da un pò che cercavo la traduzione (ho tentato di tradurre da sola il testo originale, ma era troppo complicato per me! XD)! Davvero Bella questa fanfiction, ha addirittura ricevuto degli elogi dalla Meyer stessa!!! O_O

nenuzzetta
16/08/07, ore 15:51

é molto bella questa ff!!! e grazie mille per averla tradotta ^^ complimentui sei molto brava!! ciao ^^

16/08/07, ore 15:28

Ho letto il primo capitolo in inglese e poi in italiano e devo dire che la traduzione mi sembra davvero ottima. Brava!

Lore
16/08/07, ore 10:48

Oddio, ti ringrazio per star traducendo questa fic! Ero sempre tentata di leggerla,ma vista la mia scarsa padronanza della lingua inglese mi ero sempre fermata alla prima riga... grazie mille! Oddio, che bel capitolo! I personaggi sono caratterizzati stupendamente!

16/08/07, ore 08:27

mi sembra che ci sia qualche errora nella traduzione/niente di importante,comunque),ma mi sono appena svegliata,quindi sono ancora intontita e non me li ricordo(a parte "nevicare" al posto di nevicherà...).a parte questo la ff pare molto bella(avevo letto qualche cap in inglese tempo fa...),quindi sono felice che tu ti sia "fatta carico" del peso di tradurla...a presto!

eragon1001
15/08/07, ore 21:38

Grazie per la traduzione, da molto tempo volevo leggere questa fic, ma non potevo per ragioni palesemente linguistiche..Grazie ancora e posta presto!