A other history
di Feux

23/09/07, ore 15:43

Molto bella! In effetti è vero che Romilda Vane usa la magia per raggiungere i suoi scopi! Lei si che è peggio di Lavanda!

23/09/07, ore 11:33

Mmh...anche questa molto immediata. I punti di vista che cambiano creano sempre un ottimo effetto al lettore. Artemisia

16/08/07, ore 11:40

Wow, anche questo capitolo è molto bello... Non mi aspettavo Romilda Vane così perfida, sinceramente (pensavo fosse solo una ragazzina con gli ormoni in subbuglio XD) però ho cambiato ottica... Stai riuscendo a farmi cambiare idea su tutti i personaggi che tratti! Moony (curiosissima di sapere come continua ^^)

Cattiva_Dentro
16/08/07, ore 00:42

mi è piaciuto di più il primo capitolo (che non ho recensito perchè ho letto solo ora), ma anche questo è bello

15/08/07, ore 23:27

Carina come idea! Mi piacerebbe anche leggerne una su Luna... Kiss, milly92

15/08/07, ore 19:57

Ciao! Bella ff! Mi è piaciuto di più il primo capitolo, perchè mi ha fatto per la prima volta tenerezza quella stronza oca di Lavanda. Il secondo personaggio sinceramente non so chi sia, forse nei libri era così di sfondo che non l' ho notata, scusa! XD Comunque mi è piaciuta anche quella parte, e anche le future se continuerai, perchè parli di questi apparenti bad girl che si vede in realtà delle ragazze tristi e sole e anche loro con dei sentimenti. Continua così!^^