I don't know who I am.
di imperfectperfection

26/01/13, ore 10:29

Hey ciao! Io mi sono incuriosita di questa storia leggendo che è tratta da una storia vera e contentissima perché parla dell'accettare noi stessi... ed è una cosa che ancora devo fare.... anche se è il primo capitolo già mi ha appassionato molto e lo trovo bellissimo, infatti non vedo l'ora di avere il continuo... La storia è già stata messa nei preferiti! ovviamente... È stupendo solo il primo capitolo pensa il seguito! Non vedo l'ora di leggero. Mi piace molto l'amicizia pezberry! Ti prego continuala! Sei un genio. <3

25/01/13, ore 23:08

Ehi, beh la storia è appena cominciata quindi è logico che necessito ancora di qualche capitolo per ingranare del tutto.
In ogni caso sembra interessante, sarà che personalmente adoro la friendship Pezberry e adoro anche Blaine quindi se fondi il tutto insieme mi conquisti ;)
Spero nella Brittana nei prossimi capitoli!

jj

25/01/13, ore 22:08

ciao amore!
crepo, allora già te l'ho detto che mi piace come scrivi, quindi non so che altro dirti. No crepo, in realtà non ho seguito molto Glee, la prima stagione la conosco a memoria, la seconda a tratti, quindi non so che dire sui personaggi, è abbastanza strano però vedere Santana amica di Rachel, e Blaine lo sfigatello, quando poi Santana e Rachel si odiano e Blaine è il più popolare degli usignoli ahahahah,quindi mi piace e mi intriga, e poi mi 'accattiva' come scrivi, e voglio il continuo, ovviamente!
i love you!
xx