D'amore e dolore
di Melitot Proud Eye

24/03/15, ore 14:48

Bella, breve ma intensa! Mi piace molto Loki come personaggio e hai fatto bene a non rendere Sigyn troppo romantica o dolce...insomma, sposa Loki, un po di cattiveria la deve avere!

03/02/13, ore 12:45

Molto bella. Semplice ma ben definita, e la mancanza di parole superflue la impreziosisce. Il fatto che ogni frase sia essenziale, spogliata del troppo, la rende molto evocativa, e mi è piaciuta tantissimo questa sorta di ombra inquietante che incombe, il futuro che non è materialmente vicino ma è come se lo fosse dentro alle parole, e scatena  nel lettore l'intero immaginario di quello che sarà.
Il paring è qualcosa che mi porto nel cuore per diversi motivi, ed è bello leggerlo in una forma così splendente. Un vero gioiellino.
Complimenti :)

26/01/13, ore 00:12

Sigyn. *_* S-I-G-Y-N. *O*
Come si può intuire, invece, io sono una shipper LokixSigyn a livelli galattici. [e prima poi... questa cosa diventerà evidente! XD] Quindi fiondarmi qui a leggere è stato automatico! Bellissima drabble, sul serio, mi ha proprio colpita. E' così che per molti versi anche io vedo Sigyn, soprattutto sul fatto che non sia una bambolina *annuisce convinta* Una bambolina Loki l'avrebbe incenerita in un nanosecondo! XD Ottima scelta di parole, e di svolgimento, leggere queste righe è stato come prendere una boccata d'aria fresca.
Brava brava brava!! Condensare tutto in così poche righe non è da tutti ( io sono negata XD), quindi ancora complimenti! *^*
Un bacio!<3

Sayuri

25/01/13, ore 23:40

Che angst >O< *si spacca*
Molto bella, soprattutto nell'incisiva battuta finale, che richiama a chi sappiamo. Thor e Loki sono una fonte infinita di angst! Complimenti.

25/01/13, ore 22:00

Complimenti.
Poche righe (in quanto drabble) ma c'è tutto.
Ho visto sul tUitter che avevi pubblicato, e sono accorsa.
Mi sono fatta una rapida inquadratura del personaggio su Wikipedia ed eccomi qua.
Bella, mi è piaciuta. Intensa e incisiva. Dice tutto.
Specialmente l'ultima frase... ;-).
A presto.
Cate