Sole
di kamy

29/03/14, ore 04:03

Finalmente un altra pan/trunks decente che va dritta nelle preferite,complimenti per il stile originale,molto carina anche se una one-shot se scritte bene a me piacono,questa coppia la adoro e sono felice di trovare storie come questa su di loro,brava:)

05/02/13, ore 14:41

Purtroppo si parla di una coppia che a me non piace per niente, per non parlare di Pan che non sopporto ma questo non influenzerà la mia opinione perchè l'ho trovata simpatica, sopratutto Trunks che ricorda ogni lamentela di Pan sulla più varie condizioni atmosferiche :)
Quindi la tua drabble mi è ugualmente piaciuta ^^
un bacio e alla prossima!!

27/01/13, ore 16:36

Litigare sul Sole! Solo loro!
Chissą cosa direbbe il Sole se lo sapesse!
Il piccolo che sta per arrivare si troverą costantemente tra due fuochi . . . .d'Amore!
Brava!

25/01/13, ore 23:43

Ritorniamo un po' alla vecchia Pan/Trunks che tanto amo. In questo sito ultimamente ci sono solo le Marron/Trunks D: Comunque la storia  bellissima mi piace tanto, tanto scritta benissimo. Complimenti l'ultima parte poi proprio mi ha fatto sciogliere sono troppo belli insieme io l'ho detto sempre XD XD Comunque aspetto la prossima e metto queste nelle preferite.
Takumi

25/01/13, ore 22:59

Ciao kamy! Eccomi di nuovo!
Allora, benchè io non sia una fan della Trunks/Pan perchè personalmente preferisco le Trunks/Marron, mi sono sembrati molto carini in questa flash.
La discussione è davvero divertente e la parte finale è molto dolce, inoltre il tuo stile di scrittura mi sta piacendo sempre di più. Sei davvero brava, complimenti!
Ci vediamo alla prossima!

s_smile ;)