Quando morii stavo pensando a te
di Chutch

27/06/13, ore 09:56

O miei dei
è motlo bello! Ti giuro è asdfghjkl
ma, anche io, non riesco più a dire niente
o a scrivere... in questo caso è più giusto scrivere
amo questa storia
ti prego dimmi che non è finita
mancano ancora tanti personaggi
dimmi che non è finita ti plego
ti pllllllego *-*
ti plego ti plego!
(io essele shippatlice cinese) ti pllllleeeeeego *-*
ciao ciao aggioRna presto ^^

27/06/13, ore 09:49

okay in questa non ho pianto molto... solo come se io fossi la pioggia e il mio viso la terra T_T si insomma... capito il nesso?
comunque anche questa è stuenderrima! a fuoria di leggere cose dolcioserrime e romanticherrime mi stanno finendo le parole ^^ e questo è strano... si insomma, a me non finiscono mai le parole!
solo tu ci riesci (e anche i compiti di latino/greco ci riescono... ma quella è un altra storia lol)
la mamma di Katniss si chiama veramente Clara? O te lo sie inventato tu?
Ti giuro non ci ho mai fatto caso!
ora ho questo dubbio esistenziale! brava ora non ci dormirò la notte! Brava! Complimenti ;)
vado avanti non ti dico di promettermi che non piangerò tanto lo so che non la manterrai la tua promessa! :P

27/06/13, ore 09:42

MI AVEVI PROMESSO CHE NON AVREI PIANTO!!!!
sei una bugiarda sto piangendo come una fontana T_T
non posso metterti solo una strofa che mi ha fatto piangere di più... perché dal verso "Ora che sono qui" non ho più smesso di piangere T_T
o mie dei è stupendo! Figlia di poseidone ma come cato fai??
prestami un po' della tua dolcioserrima dolciosità nelle coppie che mi serve!!
cato cato muoio sommersa dalle lacrime ed è TUTTA COLPA TUA!
T_T
leggo il prossimo
se nonb recensisco vuol dire che sono morta

27/06/13, ore 09:37

ecco non ho ancora finito di piangere per finnick che comincio per maysleee!
"Prima che chiuda gli occhi sento ancora la tua voce.
Che mi chiama.
Sento ancora la tua mano.
Che stringe la mia.
Sento ancora i tuoi capelli.
Che sfiorano la mia fronte.
Sento ancora le tue lacrime.
Che mi bagnano le guance.
E poi sento solo il buio.
Che mi avvolge."!
oddio ma quanto è stupendamente bellissimamente commoventerrima!
oh si... piango T_T
ti odio per questo (no scherzo non posso odiarti sei troppo wanna-maniacs e leo-maniacs e tutto-maniacs per odiarti :3 )
vado al prossimo e se mi fa èpiangere come questi due... ti farò piabngere io muhuhhahahaha

27/06/13, ore 09:32

OH MIEI DEI NO!! Non puoi farmi questo :'(
si insomma io mi parto tutta convinta "forza vediamo le storie di caras mentre lei non c'è" e cosa trovo? QUESTO!!
Si, ok, non piangere roberta, non piangere è solo una ff non piangere non piange... MA PORCO CATO STO PIANGENDO UGUALE!! T_T
ti giuro questa qui è tristissima e bellissima allo stesso tempo! Io shippo un casino la Fannie (non quano shippo la Chiliot [CHILIOOOOOOOT!!!! T_T] e la Nisha [SASHAAAAA T_T NO SASHAAAAAAAAAAA!! TU ERI L'ANIMA DELLA NISHA T_T SASHAAAAAA!!!] [Sappi che questo è colpa tua e della tua stupidissima traditrice voglia di complessare (complessare O.o??) le cose u.u ] ) (quante parentesi ho messo?? Bho lol)
si comunque io shippo un casino la Fannie e cosa mi ritrovo per prima? Una sulla morte di Finnick! Va bene quella
Io.
Te.
Io e te.
Per sempre.
Finché morte non ci riunisca. (si l'ho imparata a memoria a furia di leggerla! mi piace troppo sta frase lol)
si insomma... anche quella la prima era su Fannie ma là ci stava perché è così asdfghjkl ma qua... MUORO! piango troppo T_T poi tu non ci sei e non mi risponderai a questa recensione e io sclererò da sola T_T si morirò sclerando!! T_T
visto che tanto risponderai tra 3 settimane.... ti invio un messaggio ogni giorno così poi scleri anche tu LOL
chiedi al generAle oggi sono permalttiva! LOL
vado al rossimo (maysleeeeeee T_T comincio ora così mi trovo avanti)

10/02/13, ore 12:30

Ciao! Ti chiedo scusa per il ritardo ma tra studio, impegni scolastici e tutto il resto ultimamente sono SEMPRE di corsa!
La flash mi è piaciuta molto, ma ormai mi ripeto sempre. Credo che tu abbia trovato le giuste parole per esprimere il senso di paura e smarrimento e persino impotenza che prova il 'ragazzo senza nome' nei confronti di ciò che la Capitale ha fatto loro. Nella loro storia, seppur non viene mai citata per più di un paio di frasi, ho sempre trovsto speranza e determinazione, forza. Hanno avuto il coraggio di ribellarsi davvero al potere di Capitol City e per questo vanno ammirati!
Aggiorna presto! <3

08/02/13, ore 19:40

Se pensavo che la Collins mi avesse strappato e fatto a brandelli il cuore , leggendo quanto hai scritto il dolore è tornato .Commovente unica e dolcissima direi . Quella di Finnick personalmente parlando è quella che tra tutte,più mi ha toccato nel profondo . Hai espresso ciò che non è stato detto e che tutti avrebbero voluto leggere .

07/02/13, ore 17:57

Lo ripeto: SCUSA IL RITARDO!
Ho letto questa falsh (?) appena l'avevi pubblicata, ma l'idea di recensire dal telefono mi disgustava per cui ho dovuto aspettare tutto questo tempo T___T
Beh, Mr. Everdeen è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo pur essendo effettivamente morto xD ho sempre amato il modo in cui Katniss lo ricordava, come un padre affettuoso, un marito devoto e tutto il resto. Tra l'altro, credo che la storia d'amore dei genitori di Katniss sia una delle più tragiche e meravigliose 'narrate' nella saga. E tu hai reso in modo fantastico tutto questo.
E POI LE FRASI SPEZZATE!

07/02/13, ore 17:52

Ciao! Mamma mia, scusami per il ritardo clamoroso! In questi giorni quasi ho fatto fatica a trovare il tempo di respirare!
Allora, partendo dal fatto che ODIO E DETESTO il personaggio di Clove devo comunque dire che questa flash (?) mi è piaciuta proprio tantissimo, credo vada a scavare là davo Suzanne non lo ha fatto. Non ti sei fermata all'apparenza di Favorita, ma l'hai analizzata anche dal punto di vista di ragazza che ha amato. Mi scuso con te se la mia recensione non è lunga come le altre che ho lasciato, ma ho una maera di storie da recensire e 10 minuti per farlo :)

06/02/13, ore 19:39

Bello bello, mi piace **
I capitoli sono scritti davvero benissimo e fanno tanto riflettere :) Volevo dirtelo e aggiungo che continuerò a seguirti con tanto piacere :D
Aggiorna presto!

PS anche io sto scrivendo una ff, si chiama "la ragazza che cantava nell'Arena", se vuoi passare lasciare un consiglio ... u.u

06/02/13, ore 19:14

Ciao! Mamma mia, anche questa storia mi ha fatto venire i brividi! A parte il fatto che sono talmente stordita da aver letto per ben tre volte Mrs Everdeen, al posto di Mr Everdeen (e ogni volta dovevo ripartire a leggere, perchè non capivo come mai la signora Everdeen cantasse, ma vabbè), ho trovato la storia veramente ben fatta. Mi piace come hai preso le poche informazioni che c'erano nel libro (i canarini e lo scoppio in miniera) e sei riuscita a trarne una storia veramente efficace. Il conto dei minuti restanti, poi, è davvero denso di emozioni! Non credevo di potermi commuovere così tanto per un personaggio citato solo poche volte (tra l'altro ho semplicemente adorato il dettaglio del padre di Gale che raggiunge quello di Katniss e gli posa una mano sulla spalla). Veramente brava! Alla prossima, _Nica89_

05/02/13, ore 17:36

Ciao! Molto bella questa one-shot, mi ha fatto venire la pelle d'oca, sebbene io non sia una fan sfegatata delle Clato. Mi piace come hai reso la morte di Clove, i suoi pensieri, e le sue speranze disattese, e anche il suo addio a Cato, l'ho trovato veramente commovente (ho un nodo alla bocca dell stomaco, giuro!). Forse, l'unica cosa è che alcune frasi, al posto di essere spezzate da un punto e a capo, avrebbero reso meglio se fossero state divise da una virgola, ad esempio questa (che è quella forse un po' meno chiara): "A essere sincera.
(perché credo che in punto di morte si debba essere sinceri)
A me dispiace per quella bambina."
oppure queste due: "Stesa su questo prato.
Falso come tutto il resto." "Questa volta.
Questa volta per sempre."
A mio parere (da semplice ragazza che si diverte a scrivere fan fiction, senza alcuna pretesa di avere la verità in tasca), il punto fermo nei casi che ho citato sopra rendono la lettura troppo spezzata, per il resto non ho nulla da dire. Veramente brava! Alla prossima, _Nica89_

28/01/13, ore 15:24

Wow non ho parole! E' bellissima questa storia( mi e' piaciuta anche piu' di quella di Finnik) davvero complimenti.
Ciao
Always90
P.s. se vuoi leggi la mia prima storia. Si intitola Il momento e' giunto.

27/01/13, ore 15:54

"Ho fatto pochi metri.
E già mi pento.
Non sarei dovuta andare.
Non ti avrei dovuto lasciare.
Ora l’arena sembra un posto così freddo.
Mentre prima.
Stranamente.
Era un luogo che emanava calore.
Mi rendo conto.
Eri tu.
Ora però è troppo tardi.
Non posso tornare indietro.
Poi sbuca"

Te lo dico, qui ero già preda totale delle lacrime e di un'ansia che non sto nemmeno a descriverti. Oltre al pezzo finale è stato il mio preferito in assoluto, rappresenta benissimo il rammarico di Maysilee per aver lasciato Haymitch. Vedo un sacco di drammaticità anche nella loro storia, ora che mi sto avvicinando a loro un po' di più. Credo che fosse soprattutto un problema di mentalità... durante i 50esimi Hunger Games a nessuno sarebbe mai venuto in mente di trovare un espediente per salvare se stesso e il proprio innamorato, era più facile sperare di essere ucciso in fretta o che la persona che amavi fosse uccisa altrettanto in fretta da un qualsiasi altro tributo. Haymitch e Maysilee devono aver sofferto davvero moltissimo, sicuramente più di Peeta e Katniss. Solo adesso mi accorgo di come, in effetti, i veri innamorati sventurati, oltre a Finn e Annie, siano stati proprio Haymitch e Maysilee.
Vado a piangere nel mio angolino buio.
Scappo via.
Aggiorna presto, te ne prego <3

27/01/13, ore 15:49

Va beh, però la prossima volta che mi dici di aver iniziato una nuova raccolta di subito anche che mi vuoi morta stecchita! Finnick! Il primo è Finnick! Chiariamoci, lui è il mio personaggio preferito (assieme ad Haymitch) e tu non mi puoi scrivere una cosa così su di lui! Proprio non puoi! Passerò secoli a piangere, non mi riprenderò più! E' davvero bellissima, commovente e assolutamente drammatica. Lo stile concitato con cui hai descritto gli eventi, soprattutto nella parte centrale, si addice perfettamente al tipo di morte in cui incorre Finnick e anche al tipo di persona che è ed è stata. E poi è piena di frasi spezzate che, come ormai avrai capito, sono davvero una cosa per cui vado matta! Davvero, non so che altro dirti, se non che sono contetissima di leggere questa seconda raccolta praticamente in parallelo con la prima e che - OVVIAMENTE - andrà a finire immediatamente nelle seguite u.u (ormai ho così tante storie nelle seguite che potrei spararmi! ma ci tengo a recensirle e soprattutto a non perdermi mai nemmeno un capitolo u.u).
Scappo al secondo capitolo!
A prestissimo

-Sofi
ps: ho messo su una one-shot dal punto di vista di Peeta, una specie di scena della caverna con i ruoli ribaltati (Katniss ferita quasi mortalmente e Peeta che cerca di salvarla), se hai voglia di passare a me fa sempre piacere <3