Pallina da tennis
di kamy

06/02/13, ore 21:08

Basta! Io... io... io mi arrendo! XD questa tua one shot mi è piaciuta davvero tanto, ancora di più di "sangue" e ancora di più di "drago" ... di' pure quello che ti pare, ma io resto della mia opinione, che ti ho espresso già all'inizio: tu hai un dono. Sono seria! In 200 parole sei riuscita ad esprimere molti concetti, così tanti che io per esprimere gli stessi avrei avuto probabilmente bisogno di molto, ma molto molto più spazio. tu invece... tu invece hai una vera e propria capacità, sei dotata, non sei per niente logorroica. ormai le tue one shot sono diventate una sorta di droga per me, non so come farò quando avrò finito di leggere tutte quelle che hai scritto T.T probabilmente andrò in astinenza! ç.ç
Allora: questo testo me lo sono letto tutto d'un fiato e alla fine mi sono quasi messa a piangere. Quindi il protagonista è un ragazzo di colore, probabilmente residente degli Stati Uniti, che grazie al suo talento nel tennis pensava di poter sfuggire al suo destino quasi certo di criminalità, giusto? dico bene? E ovviamente, diagnosticandogli la tendini tutti i suoi sogni, tutte le sue aspettative sono andate in frantumi. C'è veramente da piangere. E quindi la pallina da tennis in realtà è solo un simbolo: come la pallina da tennis esce da fondo campo, sfuggendo alla racchetta del giocatore così anche tutti i sogni e le speranze legate ad esse scivolano via con lei. Ti faccio un T.T finale e poi ti lascio. Non ti conosco bene ma mi permetto di mandarti un gran bacione! Ciaooo!

27/01/13, ore 16:40

Un incidente può mettere fine ad un sogno e buttare all'aria le mille speranze che si ripongono. Come in una pallina da Tennis.
Quando non vedi più alcuna possibilità per uscire dalla tua vita fatta di disastri e infelicità, anche il peggio non può essere contemplato. E' già lì.
Brava!