Art is everything, everything is Art.
di pervinca potter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/13, ore 12:05

Si, si, si, mi piace proprio questa coppia!!!! Sono divertenti, imbarazzanti, coccoli, ammori!!!!
Vabbè sono già partita per la tangente, perdonami.
Coooooooooomunque una sola cosuccia, Jude era seduto nell'aula giusto? Aula che , essendo universitaria, io immagino con i gradoni in stile teatro greco/romano. E ovviamente con la cattedra in fonto (ergo alla fine delle scale).
Ma allora perché è Rob che scende per andare da Jude?
O mi sono confusa io e non ho interpretato bene le tue parole, o qualcosa non tornava....
Capiamoci bene però, questa non è ASSOLUTAMENTE una critica!!!!!
Se vuoi prendilo come un consiglio d'amica, ok????
Baci baci!!!
Non vedo già l'ora di sapere come continua!
Naky

27/01/13, ore 11:55

Saaaaaaaaaaaaaaaaalve!!! Intanto scusami per il ritardo con cui mi presento ma solo ora ho avuto cinque minuti di tempo liberi per cominciare a leggerti, nonostante fin da ieri io avessi avuto notizia di questa tua nuova storia tramite altre ragazze.
Bene io sono Naomi, o Naky se preferisci e......... questa storia mi piace e mi attiva davvero moltissimo :)
Ptima di tutto mi piace il tuo stile di scrittura, non troppo moderno ma neanche pieno di arzigogoli retorici. Insomma una giusta via di mezzo.
Ma andiamo alla trama, prima di tutto Non studio psicologia, ed essendo all'ultimo anno di liceo posso dirti che non ho neanche intenzione di andarla a studiare, quindi qualunque inesattezza tu scriverai io non la riconoscerò e Amen!
Poi, per quanto mi riguarda essendo in una classe a sperimentazione artistica (tecnicamente dovremmo avere più ore di arte degli altri) ti dico che l'argomento che tu andrai a sviluppare mi incuriosisce moltissimo. Oltretutto mi piace l'arte, quindi penso che andremo molto d'accordo.
Parliamo dei personaggi: Benigni!!! Oddio quanto adoro quell'uomo!!! Per me è un mito, giuro.
Lo ammiro per la sua cultura e capacità di ripetere e interpretare così bene la Divina Commedia, opera che io adoro, come anche il suo autore *-*
Jude, bhe non posso dire poi molto perché non ci hai fornito molte informazioni su di lui, ma sono certa che lo farai a breve.
Rob, lui mi ha ricordato un misto fra Charlotte e Leonardo Da Vinci. Io ce lo vedo, una specie di genio incompreso che sarà compreso moooooooolto bene da Jude ;) o sbaglio???
Cmq...... niente tutto quà, corro a leggere l'aggiornamento di ieri e alla prossima!
Naky

Ps. scusa per il papiro xD

27/01/13, ore 00:44

Ribadisco, questa storia è fantastica. Questo capitolo è esilarante, non ho potuto fare a meno di ridere rigo dopo rigo, fino a quando, poi, hai iniziato a descrivere Rob, il suo abbigliamento e i suoi occhi... i suoi occhi. Hai descritto con precisione lo splendore dei suoi occhi, la dolcezza del cerbiatto. Li adoro, lo adoro. E poi, quanto sono belli insieme?
Mi piace molto anche come hai impostato il capitolo, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e piacevole e il cambiamento finale di pov, ha dato più personalità a colui che fino a quel momento ha parlato. Dev'essere davvero carino Jude nei panni di uno psicologo, Robert, invece, ce lo vedo propio bene come artista, ha la giusta eccentricità. Hai creato due personaggi davvero stupendi e hai colto nel segno dandogli questi ruoli. Come sempre, sei splendida, un bacione, al prossimo capitolo so much love for you <3
ps: hai visto? in questa recensione ho mantenuto una certa sobrietà, ma non ho potuto trattenermi sulla lunghezza, che ci posso fare sono facilmente entusiasmabile e l'entusiasmo mi porta ad essere prolissa ^__^
pps: non mi hai ancora detto se ho indovinato il film di Benigni a cui ti sei ispirata nel primo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 12:49 am)

26/01/13, ore 01:28

Ah! Oddio, quanto mi piace questa idea! È originale e poi ce li vedo benissimo entrambi, uno a fare lo psicologo e l'altro a fare l'artista. (neanche a farlo a posta in uno degli ultimi film che usciranno Jude interepretà uno psicologo XD) Anyway, io non studio psicologia ma criminologia quindi, studio più la psicologia dei morti xD no scherzo, era per dirti che non ti devi preoccupare se inventerai delle cose per esigenze di copione u.u è giusto che sia cosi <3 Beh, tutto questo inutile sproloquio era per dirti: CAZZO SÍ! Una nuova long che mi appassionerà! mlmlml. Al prossimo aggiornamento, un bacio :)

26/01/13, ore 00:26

Vuoi sapere cosa ne penso, lo vuoi sapere davvero? E io non te lo dico... Mhuahahahah *risata malefica*
Oddio no, scherzo, perdona questo mio sclero, solitamente non sono così, sono molto peggio... Ok scherzi a parte, ho una sola parola per te: Magnifica! È quello che penso della tua idea per questa long, adoro tutti gli argomenti trattati dalla psicologia, materia che ho studiato essendo io un'operatrice sociale, all'arte, chi non ama l'arte. E poi cosa dire dei nostri due amici, protagonisti della storia? Stupendi, davvero non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia, già ti adoro. E poi Benigni, dico io se vuoi uccidermi ti do il mio indirizzo, ti aspetto ^___^
Io amo Benigni, e quando hai scritto come se fosse lui a parlare, non ho potuto fare a meno di immaginarmelo e sentire davvero la sua voce, è straordinario, poi hai scritto davvero bene, tanto che un sorriso è scappato anche a me, complimenti. Credo che dopo tutto quello che ho scritto i miei complimenti siano superflui, ma io te li faccio lo stesso e ti faccio anche le scuse per la recensione prolissa e sclerotica ^___^
Al prossimo capitolo, un bacione.

25/01/13, ore 23:28

Carinissimo questo assaggio...idea originale e divertente...aggiorna presto..sono curiosa :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]