Change.
di Lady Atena

03/04/13, ore 20:56

Partecipo anch'io alla Challenge, e ti devo davvero fare i miei complimenti!
Ho letto la ff tutto d'un fiato (e recensirò ogni capitolo, abbi fede ù.ù), e l'ho adorata!
Tony è il Tony dei film esattamente come lo conosciamo noi, e i Prompt sono infilati con una maestria impressionante.
Ho amato come hai messo "cielo stellato", quello è stato sublime. Anche bello divertente! ^_^
Mi è piaciuto anche quando inizia a sognare gli occhi di Loki ù.ù Perché Ironfrost è bello.
Complimenti davvero, una fanfiction che va subito tra le preferite!
Corro a recensire la prossima (e con corro potrei anche intendere "lo faccio nel prossimo mese", ma vuol dire sicuramente "lo faccio")
Un bacione
Emma ^^

30/01/13, ore 20:40

Eccomi qui ^^,
mi sono presa un po' di tempo, ieri notte, per leggere il tuo primo capitolo di questa storia. In tutta onestà devo ammettere di non amare particolaremente la signorina Potts, l'ho sempre trovata un po' slavata e decisamente isterica, ma questo, ovviamente, non c'entra niente con quello che hai scritto tu.
Non ho ben chiaro dove tu voglia andare a parare con questa storia, da questo primo capitolo non si capisce molto bene se sia una raccolta di momenti fini a se stessi, oppure una raccolta di momenti continuativi, ma propendo per la seconda ipotesi, data la doppia scena sui mirtilli, ora che ci penso XD!
Tony mi sembra particolarment IC come personaggio, si vede che lo conosci bene. Leggendo mi è capitato diverse volte di sorridere, ma il sogghigno più largo e sentito c'è stato quando il nostro Tony ammette di aver sognato gli occhi di Loki, lì proprio ho fatto le fusa come una gatta :3.
Un po' ho gongolato anche nella fase finale, quando Tony, ubriaco (chissà perché non mi sorprende XD!), riflette sul proprio rapporto con Pepper. Va da sé che spero si lascino. Sarà assurdo, ma il miliardario mi sta bene praticamente con tutti, tranne che con lei XD!
Se posso permettermi un piccolo appunto costruttivo sullo stile, mi sento di dirti che, a livello personale, ti trovo un po' troppo meccanica a livello descrittivo. Nel senso, ok a voler mostrare lo stato d'animo di un personaggio attraverso la sua gestualità, ma trovo che nel tuo stile ci sia un po' un abuso di coordinate copulative. Te lo dico perché corri il rischio non di coinvolgere il lettore, bensì di fargli provare la sensazione di star leggendo un elenco.
Spero che queste mie parole non ti abbiano offesa, te le ho dette solo in quanto mio punto di vista, sei liberissima di mandarmi a quel paese come e quanto vuoi ^^!
Ora leggo il secondo capitolo e, appena ho un minuto, ti scrivo qualcosa anche su quello!
Un bacione,
Ros.