Rainbows
di Anonimadelirante

04/12/13, ore 19:55

Yeeee *tirata d'orecchie affettuosa*
Nuooo quasi finita? Io protesto!! D:
Be' io verrò certamente =D tu metti il link..
Umh a me piace rd anche molto e, se non ho capito male, sono Teddy Tonks e Meda Black o sbaglio? *incrocia le dita*
Comunque è intenso, sì direi che lo è.
Bacioni!!
A presto/tardi =D
Marty

07/11/13, ore 17:41

Elena Corvonero, figlia di Priscilla.. se ne parla così poco..
Elena ed il barone? Sì, hai ragione, è un po' confuso, secondo me dovresti ampliarlo e arricchirlo ma nemmeno così e male, anzi..
Aspetto con impazienza il prossimo ;)
Baci,
Marty =)

29/07/13, ore 21:14

Questo capitolo è bellissimo! Il più bello, specialmente la seconda metà! Stupendo, complimenti!

04/07/13, ore 13:35

Ma... ma... Morgana! Perché le persone sanno scrivere così bene da farti commuovere?!
Davvero complimenti, mi son piaciuti molto tutti e quattro i capitoli e l'idea è molto originale quindi  continua così,
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Katniss

03/07/13, ore 13:46

Merlino!!
Emh.. io non ho le lacrime agli occhi, dev'essermi entrato un.. un.. ok, ok, sto per mettermi a piangere. Lo ammetto, sì.
Bellissimo. Credo che raffiguri benissimo tutto ciò che pensa Harry,che prova, che vorrebbe urlare al mondo, che vorrebbe dire a tutte le persone che non sono più con lui,...
Per questo e per il tuo fantastico modo di scrivere ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Aspetto ansiosa il prossimo
Baci!
Marty

01/07/13, ore 20:37

Come promesso qualche minuto fa, eccomi di nuovo qui a recensirti la one-shot.

Anche Ron è un personaggio che davvero non mi dispiace, e il fatto che Hermione lo ami gli da punti in più per guadagnarsi la mia stima.
Comunque, volevo comunicarti che non mi torna una cosa,che certo tu puoi chiarirmi.

Il tema.
In questa one-shot il tema principale è il soprannome di Ron che gli ha affibiato Draco, cioè "lenticchia".
Ma se queste one-shot sono basate sui colori, perché parlare di soprannomi? E se si accenna al fatto che i capelli di Ron siano arancioni ci sarebbe un'incoerenza con la precedente one-shot dove dicevo che Fred era rosso.
Rosso o arancione?
E poi tutta la one-shot parla delle "avventure" delle lentiggini di Ron. Ripeto che, dovrebbe parlare di colori.

Quindi ancora una volta spero che tu non te la prenda, non voglio rendere infelice nessuno.

01/07/13, ore 20:25

Buonasera, mia cara ragazza!

la tua storia mi ha attirato, e così ho deciso di aprirla.
Leggendo "Rosso malpelo" non ho potuto fare a meno di pensare che volessi parlare di un Weasley.
E posso sinceramente dirti che la mia gioia si è allargata quando ho capito che stavi parlando proprio del mio rosso preferito: Fred.
Che poi, chissà perché la maggior parte delle persone preferiscono Fred a George. Io no!
Insomma, loro sono un tutt'uno, perché dovrebbero esserci preferenze fra loro due?
Un giorno arriverò in groppa a Fierobecc... cioè, ad Alisecco e salverò George da questi pregiudizi.
Comunque, ti sarai certamente e giustamente chiesta perché la mia è una recensione neutra.

Vorrei farti sapere che la mia gioia si è lievemente incrinata leggendo queste cose:
"Mi chiamano Rosso malpelo, o per lo meno è così che mi chiama la Grenger."
Grenger? se mai Granger. Ma sicuramente è un errore di battitura.

Poi;
"E io sono quello che ci si aspetta da me, o meglio tutto quello che da un povero Wesley."
Due correzioni: innanzi tutto durante il secondo periodo hai dimenticato di completare la frase e non si capisce cosa si capisce da un povero Weasley.
E poi, anche qui hai sbagliato il cognome scrivendo Wesley quando è Weasley.
Questo errore è stato fatto due volte.

Spero che tu non ti offenda per queste correzioni, le recensioni sono fatte per complimentarsi con l'autore ma anche per dargli dei consigli.
Io spero che tu davvero non ti sia presa male, io ho ricevuto recensioni distruttive e ho cercato di non diventare come quelle che mi umiliarono con questa recensione.
Continuerò a leggere le tue one-shot.
A prestissimo,
SaraWeasley_30

28/05/13, ore 14:37

Ti giuro che appena ho finito di leggere mi è spuntato un dolce sorriso, sì forse era anch'esso giallo! ;)
Mi è piaciuto davvero tanto, trasmette tutta la solitudine, la gioia di aver finalmente trovato degli amici ed un amore, trasmette la sua determinazione, strampalaggine (si dice così?) e tutti i sentimenti che io, credo, provi Luna..
Ed il giallo le si addice.. :D era da un po' che non aggiornavi! Però è valsa la pena aspettare, sul serio.
Mi complimento ancora e come non potrei?
A presto amante della vocina!
Baci
herm

04/02/13, ore 20:42

Ahahahaha fantastica!
Che tenero il nostro povero Ron Lenticchia :3 *-* ;)
A presto,
Marty_Herm

02/02/13, ore 20:46

Se mi piace? Ma cara ammiratrice della mia vocina, è stupenda questa storia!!!!!
Io adoro i gemelli, e poi il povero bellissimo incredibile e ridente Fred è proprio dfhvbhfug... ci siamo capiti no?
Ok, adoro il tuo modo di scrivere quindi fra poco ti romperò di nuovo le pluffe con un'altra mia recensione!
Ok,ok, forse non ci rivedremo proprio in uno Schiantesimo perchè devo anche scrivere la mia Rose/Scorpius però torno...
Ritornando a noi, cioè alla tua storia semplicemente fantastica... Beh non ci sono errori ed io aspetto pazientemente (o meno) il prossimo capitolo ;)
A presto,
by ammiratrice dell'ammiratrice della vocina